Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
@rix: MOLTO bello :}}}:

Io personalmente però preferisco i video senza musica ma con l'audio originale: il rumore della bici, dei freni, del bosco, delle foglie, del fiatone, e perchè no anche delle parolacce, il fischio del vento.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
@rix: MOLTO bello :}}}:

Io personalmente però preferisco i video senza musica ma con l'audio originale: il rumore della bici, dei freni, del bosco, delle foglie, del fiatone, e perchè no anche delle parolacce, il fischio del vento.

Anche io li preferisco...pero con la gopro sigillata per eventuale polvere o acqua non si sente quasi nulla...in quel caso la migliore sarebbe una reflex o una compatta buona...
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
ragazzi.....il tempo promette.....che ne dite di uno di qusti giri? :i-want-t:
1) Roccafluvione-Pedara-Ficocchia-bivio Meschia-Osoli
2) Mozzano-Roccafluvione-Vetoli-Osoli-C.da Ticchio-Radicina
giri da 30 Km circa (2 salite, 2 discese):freeride:
in comune hanno la discesa di Osoli (non ne son sicuro al 100%100), dovrebbe essere questa:
http://video.mtb-forum.it/videos/view/1365
ecco le tracce
 

Allegati

  • tracce zona fluvione.zip
    62,9 KB · Visite: 7

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ragazzi.....il tempo promette.....che ne dite di uno di qusti giri? :i-want-t:
1) Roccafluvione-Pedara-Ficocchia-bivio Meschia-Osoli
2) Mozzano-Roccafluvione-Vetoli-Osoli-C.da Ticchio-Radicina
giri da 30 Km circa (2 salite, 2 discese):freeride:
in comune hanno la discesa di Osoli (non ne son sicuro al 100%100), dovrebbe essere questa:
http://video.mtb-forum.it/videos/view/1365
ecco le tracce
Ma la 2 parte da Mozzano verso Roccafluvione e immagino faccia Bovecchia,poi la discesa di Osoli e risalita verso Colleiano per poi Radicina,non capisco come si passa a Ticchio che sta alla parte opposta di Radicina,a meno che non sono 3 salite e 3 discese!:nunsacci:
La discesa del video parte su una curva della brecciata verso Vallicella prima della madonnina,se non la conoscete occhio altrimenti non si vede,se e' quella della traccia tutto ok!
Siamo stati oggi da quelle parti,non lavate le bici!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ma la 2 parte da Mozzano verso Roccafluvione e immagino faccia Bovecchia,poi la discesa di Osoli e risalita verso Colleiano per poi Radicina,non capisco come si passa a Ticchio che sta alla parte opposta di Radicina,a meno che non sono 3 salite e 3 discese!:nunsacci:
La discesa del video parte su una curva della brecciata verso Vallicella prima della madonnina,se non la conoscete occhio altrimenti non si vede,se e' quella della traccia tutto ok!
Siamo stati oggi da quelle parti,non lavate le bici!
si la discesa di Osoli è prorio quella l'ho fatta una volta non sò se lo scorso anno oppure 2 anni fà
la 2° traccia dopo la discesa di Osoli si gira a destra su afalto dopo qualche km a sinistra vesso Ticchio non ricordo se e bianca o asfanto e poi x Lisciano
comunque ho le tracce

P.S. le salite su asfalto non le contiamo sono a gratis:smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mandò ragà oggi sulla frangifuoco sono passati diversi biker, presumo dell'ascoli bike team...tutto che mi dicevano di sto video...tutti che mi riconoscevano...da sentirsi un po un attore hollywoodiano ahaahahhahaahahhahaha.... :D
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
si la discesa di Osoli è prorio quella l'ho fatta una volta non sò se lo scorso anno oppure 2 anni fà
la 2° traccia dopo la discesa di Osoli si gira a destra su afalto dopo qualche km a sinistra vesso Ticchio non ricordo se e bianca o asfanto e poi x Lisciano
comunque ho le tracce

P.S. le salite su asfalto non le contiamo sono a gratis:smile::smile::smile:

ok ci vediamo alle 8 a casa mia....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo