Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
scusate ma io mi stò eccitando... :smile: ...devo sapere dove si va per quel giro, lo devo fare... datemi qualche info, traccia o altro che poi lo passo ai miei compari gps-muniti... please!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:
eccoti accontentato, io ho tutto il giro che abbiamo fatto partendo da Mozzano, se vuoi accorciarlo e fare solo la discesa di Cocoscia ti basta partire da Centrale di Acqusanta prendi x Colle Falciano Tallacano e sulla strada trovi il bivio x Venemartello Cocoscia a meta discesa non ti gassare xchè c'è un casolare diroccato e devi girare a sinistra se no vai a finire a Roma :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • cocoscia.zip
    95,1 KB · Visite: 7

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
eccoti accontentato, io ho tutto il giro che abbiamo fatto partendo da Mozzano, se vuoi accorciarlo e fare solo la discesa di Cocoscia ti basta partire da Centrale di Acqusanta prendi x Colle Falciano Tallacano e sulla strada trovi il bivio x Venemartello Cocoscia a meta discesa non ti gassare xchè c'è un casolare diroccato e devi girare a sinistra se no vai a finire a Roma :smile::smile::smile:

grazie per la traccia...la passo al mio gpssaro di fiducia...

cmq no no....mi faccio tutto il giro, non sono piu come una volta, uno sfaticato... ora pedalo... un cancello...ma pedalo... :smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
no no...niente downhill...la discesa non fa per me... :quinonsp::sbavon:

Con una bici come la tua ho sempre pensato che ti piacesse fare soprattutto DH.

Comunque quella discesa di Cocoscia non è tutta così liscia, questo è un video, con scenette preparate ad-hoc, alcuni tratti sono veramente impegnativi, ci si passa e non ci si passa, con il cambio posteriore a rischio di rottura.
Qualcuno l'aveva fatta addirittura quasi tutta a piedi.
E' un percorso che fanno con le moto da TRIAL.

Mi piacerebbe rifarla, ora che ho una Full, sicuramente mi ci divertirei di +, sicuramente ne avremo l'occasione, magari anche insieme.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Con una bici come la tua ho sempre pensato che ti piacesse fare soprattutto DH.

Comunque quella discesa di Cocoscia non è tutta così liscia, questo è un video, con scenette preparate ad-hoc, alcuni tratti sono veramente impegnativi, ci si passa e non ci si passa, con il cambio posteriore a rischio di rottura.
Qualcuno l'aveva fatta addirittura quasi tutta a piedi.
E' un percorso che fanno con le moto da TRIAL.

Mi piacerebbe rifarla, ora che ho una Full, sicuramente mi ci divertirei di +, sicuramente ne avremo l'occasione, magari anche insieme.

non fai altro che gasarmi ancora di più...mi sa che ci andiamo sabato...

cmq per quanto ho capito è simile all'eremo, da san marco ad ascoli no?almeno nel tratto dei tornantini rocciosi o il percorso tipo del lupo o simili, dove ci si passa grattugiando i pedali e tutto il resto...

LO ADORO!!! :loll:


cmq PS: anche io inizialmente pensavo di scendere e basta...ma la soddisfazione è cosi tanta per guadagnarsi la salita, che ormai ci ho consumato la bici a forza di pedalare...però ora che la cambio...me ne prendo una da 160...che tanto pesa sempre meno della mia... :-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Con una bici come la tua ho sempre pensato che ti piacesse fare soprattutto DH.

Comunque quella discesa di Cocoscia non è tutta così liscia, questo è un video, con scenette preparate ad-hoc, alcuni tratti sono veramente impegnativi, ci si passa e non ci si passa, con il cambio posteriore a rischio di rottura.
Qualcuno l'aveva fatta addirittura quasi tutta a piedi.
E' un percorso che fanno con le moto da TRIAL.

Mi piacerebbe rifarla, ora che ho una Full, sicuramente mi ci divertirei di +, sicuramente ne avremo l'occasione, magari anche insieme.
Quando la discesa e' molto impegnativa e ripida passare da una front ad una full da XC o similare non fa' tutta sta differenza,li ci vuole piu' che altro molta tecnica!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Che ne dite, domenica ci spariamo un bel San Gregorio - Talvacchia - Coperso?
Un po' d'asfalto in salita, ma poi.....:free:
La Strive lo esige! :volo:
x me sta bene, però.....si potrebbe fare meno asfalto partendo da Taverna di Mezzo, Arli, Piedicava,S.Gregorio,Talvacchia e si ridiscende a Taverna di Mezzo in furistrada (questa è solo una proposta)
il giro classico di S.Gregorio x me va benissimo :medita:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
x me sta bene, però.....si potrebbe fare meno asfalto partendo da Taverna di Mezzo, Arli, Piedicava,S.Gregorio,Talvacchia e si ridiscende a Taverna di Mezzo in furistrada (questa è solo una proposta)
il giro classico di S.Gregorio x me va benissimo :medita:

Secondo Terremoto sono circa 30km.

Ci vediamo alle 8.00 da Cernia, per arrivare alle 8.45 a Mozzano.
Dovremmo essere:

  • Cernia
  • Terremoto
  • Aledixit
  • Touri
  • Emidio64
  • io
  • ... se qualcun altro vuole aggregarsi è libero di farlo


Ciao a domani:i-want-t:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo