..beh che devo dire.....
grande terremoto, una garanzia.........
oggi bel giro, soprattutto belle discese come piacciono a me, con quel pizzico d'adrenalina in più perchè eravamo circondati da un sacco di marines che davano la caccia al cinghiale...(.... e li mi sono sentito chiamato in causa.....)
ma i compagni di merende hanno fatto di tutto per difendermi... faxioma vedendomi in pericolo ha cercato di buttarmi di sotto con un colpo azzeccato di spalla..... glande!
Il cernione si è comportato egregiamente: la sua giornata era iniziata veramente male; preso dall'entusiasmo di montare la bestia (... non sono io la bestia, ma quella con le
ruote...) ha pensato bene di fare una serie di esercizi di allungamento incappando però in uno stiramento senza eguali. Grazie però ad una serie di massaggi messi in atto dall'espertissimo touri (io ndr) ritornava in pienissima forma prointo per affrontare quello che sarebbe stato poi il giro di iniziazione della sua belva. Appena partito ha giustamente evitato di sollecitare troppo la piccola tritatutto salendo regolare, senza strappi con un 36-16, ma poi, quando il gioco si è fatto duro, lui non ha guardato in faccia nessuno gettandosi a capofitto in quelle discese da cucchiaio spaventando anche diversi marines che inizialmente lo avevano puntato credendo erroneamente di avere a che fare con un cinghiale, tanto era la furia con cui oggi affrontava le discese!!!!!!!!!!!!!!!
Data la mondanità dell'evento (il rientro in formissima della belva del cernione) anche il presidentissimo ha partecipato all'uscita lasciandoci stupiti viste le temperature polari...........
Cmq considerando che il prox fine stettimana il cernione non sarà dei nostri: che ne dite di una pedalata abbinabile ad una grossa scrofanata?
sotto con le proposte!