ohh! tra un po ce lo chiudono il forum di C&P, qua non scrive + nessuno.
ohh! tra un po ce lo chiudono il forum di C&P, qua non scrive + nessuno.
Io spero di rimettermi dall'influenza per allora....Che ne dite se domenica facciamo qualcosina? sembra che il tempo sia bello.
che ne dite zona Monte Ceresa?..... la classica Arli-Venamartello-Tubi? (se x le 9.00 siamo in bici, x le 13 max 13.30 siamo a casa)Che ne dite se domenica facciamo qualcosina? sembra che il tempo sia bello.
che ne dite zona Monte Ceresa?..... la classica Arli-Venamartello-Tubi? (se x le 9.00 siamo in bici, x le 13 max 13.30 siamo a casa)
oppure qualcosa di più impegnativo..... sempre stessa zona (però i tempi si allungano)
P. S. @ Cernia sei ancora con il muletto?
Se vi piace l'idea Domenica ci sarebbe questo giro,l'unica cosa per il pranzo c'e' da prenotare prima possibile!
Vedi l'allegato 134833
Perchè viene anche Silvio?Il giro dovrebbe essere carino, e poi se se magna ancora meglio!!!!
Solo che a me non piacciono molto le ammucchiate....
Ci vediamo alle ore 8.00 da Cernia?Purtroppo per domedica sarò ancora col muletto, la ruota mi tornerà
la prossima settimana......
Per me va bene il giro che hai proposto..... per il più impegnativo meglio di no
Ci vediamo alle ore 8.00 da Cernia?
a pranzo dovrei stare a P.D.A. se pensate che vi volete fermare fuori vengo con la mia machine.
OK........e che giro facciamo?.....decidiamo domani?Ok alle 8 a casa, per pranzo torniamo...
Quello che hai proposto:Arli, Venamartello, TubiOK........e che giro facciamo?.....decidiamo domani?
OK.......viene pure Silvio? da domani è libero.......Quello che hai proposto:Arli, Venamartello, Tubi
Faxioma battuto sul tempo :
[URL]http://connect.garmin.com/activity/128354958[/URL]
Grande Presidente!!!E questo sarebbe un Presidente?