per domenica giro locale ok, fuori porta non posso..... se andate divertitevi... balordi............
...
.
è quella ma da lì è metà, invece partendo dalla cima di colle di guardia è monto più lunga e tecnica
traccia KMZ
io sto contattando Quonda x l'ora vedete voiA che ora partiamo? dove ci vediamo? quanti ne siamo?
i percorsi partono più o meno dalle stesse parti e possiamo decidere anche domani quale fare.
Per arrivare sul posto ci vuole circa un'oretta.
Rimango sintonizzato.
A che ora partiamo? dove ci vediamo? quanti ne siamo?
i percorsi partono più o meno dalle stesse parti e possiamo decidere anche domani quale fare.
Per arrivare sul posto ci vuole circa un'oretta.
Rimango sintonizzato.
io sto contattando Quonda x l'ora vedete voi
se viene, viene con la sua macchinaBene.... se viene anche Quonda siamo di più...fammi sapere...
ci vediamo in ogni caso alle 7.30 a casa.
Partiamo alle 7.45 da SBT, credo che staremo a trisungo verso le 8.45.Per domani potrei esserci anch'io....dove ci si vede e a che ora?
Traccia: [URL="http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/df4t21lusap21gtn"][URL]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/df4t21lusap21gtn[/URL][/URL]
Presenti: Cerniapat, Terremoto, Aledixit, Emidio64, Faxioma.
Bella, ma un po' dura la salita che porta da Faete verso la carrareccia del Passo il Chino: tipico paessaggio della Laga, castagni secolari e strada di terra.
Sosta presso la chiesa dei Santi, da poco ristrutturata, che potrebbe essere una ottima meta per un barbeque, e poi via su fino a 1720 m.
Discesa lunghissima dentro al bosco, purtroppo rovinata dai molti rami caduti durante l'invernata, comunque ce ne siamo fregati, dopo di che il sentiero si è trasformato in una specie di ruscello con pietre a vista, che rendevano abbastanza difficoltosa la discesa.
Al termine della parte disastrata la strada diventa più fattibile ed anche molto scorrevole.
Pareri: chi profondamente deluso dalla discesa abbastanza pericolosa e chi molto soddisfatto.
Qualche graffio ma alla fine siamo tornati tutti indenni a Trisungo.
Oggi una full in discesa faceva comodo, solo io ero munito di frontino.
Nelle foto si vede CerniaPat interamente dento un albero di casto cavo con la sua MTB.
PROPOSTA:::::::::: le vacanze estive le passiamo a ripulire i sentieri!!!!!!!!!!Cmq grazie a Terremoto per la sua disponibilità per pianifcare i percorsi.
Oggi mi ha sorpreso di nuovo con il pezzo che parte da Faete
Cmq grazie a Terremoto per la sua disponibilità per pianifcare i percorsi.
Oggi mi ha sorpreso di nuovo con il pezzo che parte da Faete
PROPOSTA:::::::::: le vacanze estive le passiamo a ripulire i sentieri!!!!!!!!!!
Piuttosto vogliamo darci dei punteggi ?
- Graffio: 1pt
- Spino: 1 pt
- Contusione: 5 punti
- Ferita piccola: 10 punti
- Ramate in faccia: 5 punti
Sì, oggi l'abbiamo ripulito con la forza degli stinchi..