Traccia: http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/df4t21lusap21gtn
Presenti: Cerniapat, Terremoto, Aledixit, Emidio64, Faxioma.
.........................................
Qualche graffio ma alla fine siamo tornati tutti indenni a Trisungo.
.................
E In questi casi credo che sia la cosa più importante...
Questo non è certo il genere di percorso che preferisco in discesa...per me troppo pericoloso, full o 29 che sia.. gustosa invece la salita...Purtroppo spesso non possiamo sceglierci il percorso ideale quindi tutto sommato sono contento che ce la siamo tutti ben cavata e alla fine abbiamo passato una bella giornata insieme e visto dei bei posti ...Giusto fare una bel giro con famiglie e sosta alla chiesetta ...eventualmente ci possiamo arrampicare fino alla macera e scendere per la stessa e più tranquilla strada...giusto per farci venire l'appetito
per una grigliata di pesce offerta dallo scavezzacollo di cerniapat a fini promozionali.....
Faxioma, dovresti vedere di trovare un'altro sito per esportare le tracce più interessanti, tipo bikemap.net .... visto che dove posti tu nessuno può scaricare i percorsi....però mi rendo conto che ti diventerebbe più laborioso...oggi l'avrei fatto io ma quel cavolo di forerunner 305 non mi ha registrato il pezzo di discesa...bho..forse se cagato sotto pure lui...