Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Traccia: http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/df4t21lusap21gtn
Presenti: Cerniapat, Terremoto, Aledixit, Emidio64, Faxioma.

.........................................

Qualche graffio ma alla fine siamo tornati tutti indenni a Trisungo.

.................

E In questi casi credo che sia la cosa più importante...

Questo non è certo il genere di percorso che preferisco in discesa...per me troppo pericoloso, full o 29 che sia.. gustosa invece la salita...Purtroppo spesso non possiamo sceglierci il percorso ideale quindi tutto sommato sono contento che ce la siamo tutti ben cavata e alla fine abbiamo passato una bella giornata insieme e visto dei bei posti ...Giusto fare una bel giro con famiglie e sosta alla chiesetta ...eventualmente ci possiamo arrampicare fino alla macera e scendere per la stessa e più tranquilla strada...giusto per farci venire l'appetito
per una grigliata di pesce offerta dallo scavezzacollo di cerniapat a fini promozionali..:smile::smile:...
Faxioma, dovresti vedere di trovare un'altro sito per esportare le tracce più interessanti, tipo bikemap.net .... visto che dove posti tu nessuno può scaricare i percorsi....però mi rendo conto che ti diventerebbe più laborioso...oggi l'avrei fatto io ma quel cavolo di forerunner 305 non mi ha registrato il pezzo di discesa...bho..forse se cagato sotto pure lui...
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
E In questi casi credo che sia la cosa più importante...

Questo non è certo il genere di percorso che preferisco in discesa...per me troppo pericoloso, full o 29 che sia.. gustosa invece la salita...Purtroppo spesso non possiamo sceglierci il percorso ideale quindi tutto sommato sono contento che ce la siamo tutti ben cavata e alla fine abbiamo passato una bella giornata insieme e visto dei bei posti ...Giusto fare una bel giro con famiglie e sosta alla chiesetta ...eventualmente ci possiamo arrampicare fino alla macera e scendere per la stessa e più tranquilla strada...giusto per farci venire l'appetito
per una grigliata di pesce offerta dallo scavezzacollo di cerniapat a fini promozionali..:smile::smile:...
Faxioma, dovresti vedere di trovare un'altro sito per esportare le tracce più interessanti, tipo bikemap.net .... visto che dove posti tu nessuno può scaricare i percorsi....però mi rendo conto che ti diventerebbe più laborioso...oggi l'avrei fatto io ma quel cavolo di forerunner 305 non mi ha registrato il pezzo di discesa...bho..forse se cagato sotto pure lui...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile: grande Mimmo....
...credo comunque che non abbia preso i segnali dei satelliti che probabilmente erano deboli in quel tratto.

Per la grigliata va bene, se volete pesce volentieri, ci penso io ;-)
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
E In questi casi credo che sia la cosa più importante...

Questo non è certo il genere di percorso che preferisco in discesa...per me troppo pericoloso, full o 29 che sia.. gustosa invece la salita...Purtroppo spesso non possiamo sceglierci il percorso ideale quindi tutto sommato sono contento che ce la siamo tutti ben cavata e alla fine abbiamo passato una bella giornata insieme e visto dei bei posti ...Giusto fare una bel giro con famiglie e sosta alla chiesetta ...eventualmente ci possiamo arrampicare fino alla macera e scendere per la stessa e più tranquilla strada...giusto per farci venire l'appetito
per una grigliata di pesce offerta dallo scavezzacollo di cerniapat a fini promozionali..:smile::smile:...
Faxioma, dovresti vedere di trovare un'altro sito per esportare le tracce più interessanti, tipo bikemap.net .... visto che dove posti tu nessuno può scaricare i percorsi....però mi rendo conto che ti diventerebbe più laborioso...oggi l'avrei fatto io ma quel cavolo di forerunner 305 non mi ha registrato il pezzo di discesa...bho..forse se cagato sotto pure lui...
E' che con il nokia faccio l'upload via Wifi i 2 secondi l'altra modalità ci impiegherei troppo.
cmq vedo cosa posso fare.
Per la proposta mi sembra ottima in vista del bel tempo, la neve sulla macera si è quasi sciolta completamente.
Piuttosto mi sembra che la full e le ruote un po' + sgonfie ti hanno la reso la discesa + semplice.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
beh che devo dire:

sarà stato il solito giretto del ciufolo, solite strade bianche, solite persone, soliti paesaggi fatti da montagne alberi foglie.....chissà che palle che vi sarete fatti
Non sono venuto perchè sapevo che avreste fatto le solite cose in mezzo a tutto quel verde, a contatto direttissimo con la natura.... chissà quanto avrete sudato; ma che cojoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio una sana giornata di lavoro a contatto con gas di scarico, bitume, utenti che tornano al loro amato nord e per concludere anche un po di acqua che non guasta mai.....:omertà:

porca trota, mannaggia alla porca trota......................:rosik:


mi dispiace un sacchissimo di non essere stato dei vostri.... per il giro, per la compagnia e sicuramente per il divertimento mancato......
caxxo....
spero mi ci portiate, visto che sono anni che ve le chiedo, ma....... boh


l'idea del barbecue (carne o pesce... va bene anche selvaggina ... procurata da noi uomini al ritorno della caccia) da fare con le famiglie l'appoggio in pieno

Tibbs na garanzia...:il-saggi:

quindi proggettone: macera o su di li e barbecue per soddisfare i biker puzzolenti non essendo quindi legati da orari da mensa aziendale....


Ad essere sinceri oggi ho fatto una piccola danza della pioggia, ma per vostra fortuna so arrivato tardi...:smile::smile::smile:

domenica prox libbero sono ah..... facciamola valere questa maledetta domenica....:arrabbiat:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
beh che devo dire:

sarà stato il solito giretto del ciufolo, solite strade bianche, solite persone, soliti paesaggi fatti da montagne alberi foglie.....chissà che palle che vi sarete fatti
Non sono venuto perchè sapevo che avreste fatto le solite cose in mezzo a tutto quel verde, a contatto direttissimo con la natura.... chissà quanto avrete sudato; ma che cojoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio una sana giornata di lavoro a contatto con gas di scarico, bitume, utenti che tornano al loro amato nord e per concludere anche un po di acqua che non guasta mai.....:omertà:

porca trota, mannaggia alla porca trota......................:rosik:


mi dispiace un sacchissimo di non essere stato dei vostri.... per il giro, per la compagnia e sicuramente per il divertimento mancato......
caxxo....
spero mi ci portiate, visto che sono anni che ve le chiedo, ma....... boh


l'idea del barbecue (carne o pesce... va bene anche selvaggina ... procurata da noi uomini al ritorno della caccia) da fare con le famiglie l'appoggio in pieno

Tibbs na garanzia...:il-saggi:

quindi proggettone: macera o su di li e barbecue per soddisfare i biker puzzolenti non essendo quindi legati da orari da mensa aziendale....


Ad essere sinceri oggi ho fatto una piccola danza della pioggia, ma per vostra fortuna so arrivato tardi...:smile::smile::smile:

domenica prox libbero sono ah..... facciamola valere questa maledetta domenica....:arrabbiat:
x la sevagina c'è ne quanta ne vuoi; mentre ci riposevamo e mangiavo il bananozzo, e spuntato un cinglianone alto quanto me ma molto, molto più in carne di me...... prepara il fucile a pallettoni grossi :smile::smile::smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Miguel per la magnata sabato non posso ho altri impegni....

Per domenica potremmo fare un'altro fuori porta, magari con magnata a fine giro.:magna:

Dai Terremoto proponici qualcosa di bello, che Touri scalpita:freeride:
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
OK, posticipiamo magnata.
Per domenica sono cotretto a saltare la bici, sia per impegni familiari e sia per problemi muscolari.
Purtroppo a quest'età è pericoloso giocare a fare gli atleti.:il-saggi:
Spero di riprendere a breve.

Ciao
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
proposta giro x domenica: Camartina-Forca di Presta-sent.26 CAI (detto anche della "pecora morta")-Arquata :cucù:

oppure avete in mente qual cos'altro???? :medita:


ecco la cartina
 

Allegati

  • camartina.jpg
    camartina.jpg
    19,6 KB · Visite: 11

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
pochissimi se vogliamo possimo pure allungarlo sopra a Forca di Presta; Pian Piccolo-Fonte del Vescovo-salita x rifugio Ascoli-rifugio degli alpini-sent 26 CAI :i-want-t:una passeggiata :smile::smile::smile:
oh.... ma... avete visto che video? qui su mtb-forum? specialmente quello cinese :!:
[url]http://www.mtb-forum.it/bombing-through-bolivia-2011/[/URL]

Bè che dire...quasi e sottolineo quasi normale quello in Perù... a parte il salto del burrone da brivido!!, quello Cinese è veramente da pazzi con quei burroni da paura ai lati...:paur:

Per il giro ok... il tempo si prevede buono..... ipotizziamo anche na magnatella? :magna:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
proposta alternativa: frangifuoco castel trosino. Salita fino alla croce..in pratica la vetta della montagna dei fiori, paesaggio al top. Discesa verso il fronte ovest, verso il laghetto e all'interno del "vallone". Da sballo per i full adoratori... in pratica pratoni e single trek..quindi rientro ancora pratoni e frangifuoco....tre ore per salire..passo regolare no soste ...1 ora a scendere ..Fatta giovedi con Touri..Per me il più bel giro fatto ad oggi in mtb...Touri ancora è sotto shock...Se si , partenza categorica ore 8 da castel trosino per mangiare verso le 14 a san giacomo (forse..)
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
proposta alternativa: frangifuoco castel trosino. Salita fino alla croce..in pratica la vetta della montagna dei fiori, paesaggio al top. Discesa verso il fronte ovest, verso il laghetto e all'interno del "vallone". Da sballo per i full adoratori... in pratica pratoni e single trek..quindi rientro ancora pratoni e frangifuoco....tre ore per salire..passo regolare no soste ...1 ora a scendere ..Fatta giovedi con Touri..Per me il più bel giro fatto ad oggi in mtb...Touri ancora è sotto shock...Se si , partenza categorica ore 8 da castel trosino per mangiare verso le 14 a san giacomo (forse..)

Appoggio :il-saggi:
Per il tratto finale propongo, in alternativa all'intera frangifuoco, il sentiero della Necropoli Longobarda (sempre divertente e non troppo impegnativo)
Vuoi vedere che Mimmo ci diventa un downhiller?:free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo