Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
a San Marco stanno analizzando tutte le tracce di DNA, attenzione agli assidui frequentatori di questi posti con la MTB, se lasciate tracce di sudore potreste essere ....
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
domani danno pioggia, nemmeno a farlo a posta visto che non posso uscire, spero che ci esce una corsetta almeno nel PM tardi.

Ma hai ancora voglia di correre ? e l'acido lattico accumulato ieri ? Io ancora non cammino decentemente. dove sta l'antidoping...

Oggi davano pioggia continua mentre così non è stato, non ci prendono benissimo. speriamo che con il temporale previsto per stanotte Giove pluvio plachi la sua ira con i bikers.

@cernia & co.: vogliamo fare 8.30 ? sono 3 settimane che non pedalo ....:cry:
così passiamo anche per sant'aureliano
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ma hai ancora voglia di correre ? e l'acido lattico accumulato ieri ? Io ancora non cammino decentemente. dove sta l'antidoping...

Oggi davano pioggia continua mentre così non è stato, non ci prendono benissimo. speriamo che con il temporale previsto per stanotte Giove pluvio plachi la sua ira con i bikers.

@cernia & co.: vogliamo fare 8.30 ? sono 3 settimane che non pedalo ....:cry:
così passiamo anche per sant'aureliano

quel po' di tempo libero che ho lo spendo in sport... cmq se non ti incontravo, oggi non avrei avuto l'acido lattico, la prossima volto ti cerco di azzopparti prima di iniziare a correre e non con la corsa..:smile:.
Mi hai ucciso con tutti quei scatti... sei duro a morire.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Oggi molti hanno disertato l'uscita..... eravamo solo io e Miguel. In fondo siamo stati premiati, solo 10 minuti di scroccio per circa 50 km di giro.... ma con media un pò altina 16km/h, Miguel ha voluto evitare le strade fangose...ma l'importante è essere riusciti a fare la ns.
solita sgambatina:i-want-t:
A proposito Miguel sta facendo cultura per la sua nuova bike del prossimo anno.... guardate quà cosa ha scovato:
[URL]http://www.4guimp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=46&Itemid=77[/URL]

Balle, leggere e performanti..... specialmente Mojo HD in carbonio!!
Quasi quasi supera la mia futura Strive :smile:
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Ecco il primo piano della Cernia fermato dal diluvio.:celopiùg:
Cernia è stato sormione all'inizio (solita pre tattica), idrorepellente alla pioggia (si è fermato solo a un super scroscione), attratto dal fango e allergico al bitume, e con un finale tonico da super atleta ... quasi incontenibile....
Purtroppo il garmin si è inspiegabilmente bloccato sotto l'acqua. Mi fa inc...are che su youtube ci sono i video in cui lo immergono nella vasca da bagno piena d'acqua e poi alla prima pioggia si blocca .... mah...

@fabiobt : a te è mai successo ? adesso dopo il reset sembra tutto a posto, ma che delusione.

Alle prox uscite
 

Allegati

  • B0462.jpg
    B0462.jpg
    61,4 KB · Visite: 9

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ecco il primo piano della Cernia fermato dal diluvio.:celopiùg:
Cernia è stato sormione all'inizio (solita pre tattica), idrorepellente alla pioggia (si è fermato solo a un super scroscione), attratto dal fango e allergico al bitume, e con un finale tonico da super atleta ... quasi incontenibile....
Purtroppo il garmin si è inspiegabilmente bloccato sotto l'acqua. Mi fa inc...are che su youtube ci sono i video in cui lo immergono nella vasca da bagno piena d'acqua e poi alla prima pioggia si blocca .... mah...

@fabiobt : a te è mai successo ? adesso dopo il reset sembra tutto a posto, ma che delusione.

Alle prox uscite
Sinceramente non mi e' mai successo forse anche perche' proprio acquazzoni non ne ho ancora presi,pero' ti dico che quando s'e' infangato l'ho lavato sotto il rubinetto con acqua corrente e non e' mai successo niente.Sul topic dell'800 ne parlano di questo fatto?Hai provato a chiedere?
Ma bloccato in che senso,s'e' spento o cosa?
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Sinceramente non mi e' mai successo forse anche perche' proprio acquazzoni non ne ho ancora presi,pero' ti dico che quando s'e' infangato l'ho lavato sotto il rubinetto con acqua corrente e non e' mai successo niente.Sul topic dell'800 ne parlano di questo fatto?Hai provato a chiedere?
Ma bloccato in che senso,s'e' spento o cosa?

Video acceso ma bloccato/fermo, touch screen morto, pulsanti morti (anche on/off). A casa ho scaricato e anche la traccia è durata fino a quel punto.
mah ..

Ciao
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Oggi molti hanno disertato l'uscita..... eravamo solo io e Miguel. In fondo siamo stati premiati, solo 10 minuti di scroccio per circa 50 km di giro.... ma con media un pò altina 16km/h, Miguel ha voluto evitare le strade fangose...ma l'importante è essere riusciti a fare la ns.
solita sgambatina:i-want-t:
A proposito Miguel sta facendo cultura per la sua nuova bike del prossimo anno.... guardate quà cosa ha scovato:
http://www.4guimp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=46&Itemid=77

Balle, leggere e performanti..... specialmente Mojo HD in carbonio!!
Quasi quasi supera la mia futura Strive :smile:

cernia la Strive mi piace e lo sai...ma la HD è da sbavissimo...non paragonabile...peccato costi come i miei 2 reni con un pezzo di fegato allegato... :il-saggi:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi molti hanno disertato l'uscita..... eravamo solo io e Miguel. In fondo siamo stati premiati, solo 10 minuti di scroccio per circa 50 km di giro.... ma con media un pò altina 16km/h, Miguel ha voluto evitare le strade fangose...ma l'importante è essere riusciti a fare la ns.
solita sgambatina:i-want-t:
A proposito Miguel sta facendo cultura per la sua nuova bike del prossimo anno.... guardate quà cosa ha scovato:
http://www.4guimp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=46&Itemid=77[url]http://www.4guimp.it/index.php?option=com_content&task=view&id=46&Itemid=77[/URL]

Balle, leggere e performanti..... specialmente Mojo HD in carbonio!!
Quasi quasi supera la mia futura Strive :smile:
Per farti fare qualche km ed in fretta occorre che esci solo con Miguel.
Per la Mojo è molto bella ma costa 6599$ quella che piace a me... non sarà mai la mia bici.
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Domenica, per chi fosse interessato, vado alla granfondo dei colli albani a rocca di papa, roma. 72 km. fatta una volta ed è molto bella... se viene qualcuno si potrebbe partecipare fuori gara, come ecursionisti, visto che ho la traccia per garmin.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo