Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
io lo ridarei indietro comunque anche se ti ritorna in forma, visto che non dovrebbe fare certi scherzi con acquazzoni anche molto forti. Sotto la pioggia non ti deve dare alcun problema.

Ci ho pensato ma dopo aver fatto il resert tutto è tornato ok e nessun centro di assistenza me lo riprendeva funzionante. Ho 2 anni di tempo per prendere un altro acquazzone e testarlo, vedremo.
Nel frattempo il Garmin si è fatto una bella doccia a casa e l'ha superata senza problema :-)...mah
Buona granfondo per domani.

Per le cozze che rimangono 8.30 al GS come al solito ?:i-want-t:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ci ho pensato ma dopo aver fatto il resert tutto è tornato ok e nessun centro di assistenza me lo riprendeva funzionante. Ho 2 anni di tempo per prendere un altro acquazzone e testarlo, vedremo.
Nel frattempo il Garmin si è fatto una bella doccia a casa e l'ha superata senza problema :-)...mah
Buona granfondo per domani.

Per le cozze che rimangono 8.30 al GS come al solito ?:i-want-t:

Si al Sì ma alle 9, causa alcuni contratttempi.....
:i-want-t:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Giretto sul percorso della gara di sant'aureliano e poi verso cupra.
Traccia:[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/c7jqm07b11bbvk54[/URL]
Presenti: CerniaPat, Miguel, Raffaele, MaxMedo, Faxioma.
Oramai Miguel non si tiene più, dobbiamo sabotare il cancello, è proprio in formissima.
A sorpresa si è presentato MaxMedo, un po' fuori forma ma ha comunque chiuso il giro onerevolmente.

Aspettiamo notizie da Emidio64 dalla granfondo di 80 km se non vado errato.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Giretto sul percorso della gara di sant'aureliano e poi verso cupra.
Traccia:[URL="http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/c7jqm07b11bbvk54"][url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/c7jqm07b11bbvk54[/URL][/URL]
Presenti: CerniaPat, Miguel, Raffaele, MaxMedo, Faxioma.
Oramai Miguel non si tiene più, dobbiamo sabotare il cancello, è proprio in formissima.
A sorpresa si è presentato MaxMedo, un po' fuori forma ma ha comunque chiuso il giro onerevolmente.

Aspettiamo notizie da Emidio64 dalla granfondo di 80 km se non vado errato.

.....chiamalo giretto.... 40 km di denti di pescecane!! :-((

..... a me è sembrato che doveste battere il record del percorso!!!:zapalott:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
'na volta florianetto, 'na volta raffaelle, + Miguel... quando ti arriva la Strive spero che l'hai ordianata con il motorino di Cancellara.
Prima o poi lo so che creerai il gruppo Slow Bike & Food.
Anche se poi nei tuoi motti c'è: arrivo dappertutto in bici, possibilmente senza scendere.
icon12.gif
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Prima o poi lo so che creerai il gruppo Slow Bike & Food.
Anche se poi nei tuoi motti c'è: arrivo dappertutto in bici, possibilmente senza scendere.
icon12.gif

....ovvero le salite tutte ma con calma......poi meno male che ci sono le discese :smile:

Comunque siete veramente dei motorini...... :celopiùg:
....avete anche ignorato delle belle piante di fave fresche fresche da sgranocchiare all'ombra di un albero!!!
Devo proprio cambiare gruppo!!!:nunsacci:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
....ovvero le salite tutte ma con calma......poi meno male che ci sono le discese :smile:

Comunque siete veramente dei motorini...... :celopiùg:
....avete anche ignorato delle belle piante di fave fresche fresche da sgranocchiare all'ombra di un albero!!!
Devo proprio cambiare gruppo!!!:nunsacci:
Per la fava non ci vado matto, come per le ciliegie, mentre Miguel da fuori di testa per la fava. Se oggi nn si è fermato è GRAVE.
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Giretto sul percorso della gara di sant'aureliano e poi verso cupra.
Traccia:[URL="http://www.sports-

Aspettiamo notizie da Emidio64 dalla granfondo di 80 km se non vado errato.

La marathon dei colli albani è veramente interessante...a soli 2 ore e 10 auto da noi..Si parte da un altopiano tipo castelluccio sede della federazione italiana sport equestri...ottimo per faxioma...percorso quasi tutto in sotto bosco , fondo con terreno compatto ..assenza di ghiaia ...si percorre in sicurezza..molto divertente. Io non sono in forma e la disidratazione, crampi e blocco allo stomaco per i sali ingurgitati mi hanno portato a fare i 52 km (dopo il passaggio del cancello dei 30 km entro il tempo limite, si può scegliere durante la gara se fare i 52 km o i 74). Consiglio di farci un giro e rimanerci un fine settimana per affrontare con calma la 74 km che in gruppo dovremmo fare intorno alle 5-6 ore max. Per chi ci si trova con un garmin allego il mio percorso
 

Allegati

  • collialbani 52.zip
    78,7 KB · Visite: 3

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Per la fava non ci vado matto, come per le ciliegie, mentre Miguel da fuori di testa per la fava. Se oggi nn si è fermato è GRAVE.

Mi hai martellato , ai limiti dello stalking, per non farmi fermare a mangiarla e poi .... guarda che leggo !!
Allora Dom proxima uscita a pan olio sale e fava fresca, così alleniamo anche la pancia in attesa degli alberi di ciliege che sono in zona e che giustamente meritano qualche giro ad hoc:i-want-t:.
Se terremoto mi legge e mi progetta un giro in zone favose ci penso io a portare il necessario per "l'aperitivo".
A domenica

Ciao Ciao

PS:allego foto di domenica
 

Allegati

  • B0468.jpg
    B0468.jpg
    60,7 KB · Visite: 14

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
il 29 maggio ci sarà una gran fondo di 64 km a vetralla, http://www.maremmatoscolaziale.it/montefogliano/home_montefogliano.htm circa 2,40 h di auto da noi. Il posto pare molto interessante , come i vari percorsi che possono essere fatti per tutti i gusti , scaricabili in gps dal sito riportato. Si potrebbe andare in gruppo ,partecipando fuori gara, abbinando belle magnate e bagni termali ,tempo permettendo. Io ci sarò per un weekend lungo , forse partendo venerdi , in un b&B in campagna al prezzo di circa 60 euro a coppia. Chi volesse partecipare , visto che oramai siete tutti allenatissimi, me lo faccia sapere via email , visto che entro la settimana prenoterò l'alloggio.
 

MicheleStraccia

Biker novus
7/6/10
11
0
0
Ripatransone
Visita sito
Ciao Ragazzuoli, diciamo che bene o male ho risolto il problemino al ginocchio e come già ho anticipato al Policeman vorrei venire con voi a fare un bel giretto... simile a quello che mi avete fatto fare l'anno scorso... quando andate voi ?
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Ciao Ragazzuoli, diciamo che bene o male ho risolto il problemino al ginocchio e come già ho anticipato al Policeman vorrei venire con voi a fare un bel giretto... simile a quello che mi avete fatto fare l'anno scorso... quando andate voi ?


Ola Mitch....
resta sintonizzato (o al limite ti aggiorno io) che forse nel weekend si farà qlcs di divertente... al limite se non si va all'estero si rimane in zona ma va bene lo stesso............:i-want-t:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
per i locali interessati la discesa così detta "degli spini" è aperta; me la sono fatta in salita con le cesoie e poi l'ho rifatta in discesa dal punto più alto di Colle di Guardia passando poi dal cancello prima di Merli, sotto Merli (la casa abbandonata), l'orto di Merli, fattoria dove sono i cani (non li ho visti), discesa spini da sopra. Discesa x duri molto tecnica terreno fortemente dissestato con canali profondi e poi bellissimo sottobosco,c'è un pò d'acqua dove il ruscello è uscito non credo di essermi infangato molto l'ho fatta 2 volte salita e discesa :freeride::freeride:; sono 4 Km circa tutta discesa (eccetto qualche strappo); x me è la + bella e la + tecnica discesa della zona :cucù:

allego traccia e wtp
 

Allegati

  • IMG20110513_004.jpg
    IMG20110513_004.jpg
    62,6 KB · Visite: 7
  • Colle di Guardia discesa spini.zip
    9,7 KB · Visite: 8

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Per il giro fate voi, ma con le solite raccomandazioni.....;-)
Ci sentiamo domani per i dettagli.

Interessante la discesa che ha descritto Terremo, forse l'ho già fatta....(sono anni che bazzichiamo colle di guardia), ma non ho ben capito di quale si tratta....., comunque in una prossima occasione la proveremo sicuramente.
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
...

allego traccia e wtp[/QUOTE]

Ciao terremoto,
ho scaricato ma non riesco a vedere nulla. Puoi verificare che i file che scarico hanno pochi KB e casomai postarlo anche in formato KML o KMZ ?
Questa discesa degli spini è quella che si prende a metà "salita del cavallo " ? Il tracciato di questa ce l'hai ?

Grazie
Ciao
Miguel

PS: per domenica non so, vi faccio sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo