Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
La traccia che allego potrà esservi utile per imboccare il sentiero della Necropoli longobarda (seguitela in discesa dal rifugio paci in poi). E' un sentiero che io considero molto divertente e non troppo impegnativo. Purtroppo per domani ho presi altri impegni, sarà per la prossima volta...
 

Allegati

  • Necr.Longobarda_course.rar
    41,4 KB · Visite: 5

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
dimenticavo...purtoppo a causa degli alberi abbattuti una parte del sentiero che taglia la frangifuoco in discesa non è praticabile, vedrete che la traccia si ferma e torna sulla strada principale, ma si tratta di un tratto breve, poco dopo (circa 6 - 700 mt) si imbocca il sentiero Necropoli in corrispondenza di una rampa di legno...
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
dimenticavo...purtoppo a causa degli alberi abbattuti una parte del sentiero che taglia la frangifuoco in discesa non è praticabile, vedrete che la traccia si ferma e torna sulla strada principale, ma si tratta di un tratto breve, poco dopo (circa 6 - 700 mt) si imbocca il sentiero Necropoli in corrispondenza di una rampa di legno...

Ciao Ale, è un piacere sentirti, peccato che non puoi venire, ho caricato anche la tua..... domani decideremo quale fare.
Alla prossima.....
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
....alla fine abbiamo optato la traccia del giro dei santi, suggerita da Terremoto (una garanzia) ... , con una piccola variazione prendendo mi pare "il sentiero del lupo".

Gran belle discese, per tutti i gusti, varie, lunghe, mooooolto tecniche ed adrenaliniche :celopiùg: ...mi hanno stancato quasi più delle salite :-)

Grande Faxioma come al solito, un fullista con una front, Touri alla grande con la sua ruspa, Mimmo ottimo con la sua nuova Full Cannondale 120,
Marco con la front un pò in difficoltà ma tutto sommato se l'è cavata.

Faxioma invierà la traccia.
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
La prossima spero di esserci; se vi è piaciuto il sentiero del Lupo, seguito (credo) da quello che esce a Palombare - Porta Cartara, non potrete che divertirvi da matti seguendo, in discesa, la traccia che vi ho proposto. Datemi un buon preavviso la prossima volta e mettiamo insieme un giro da sballo :volo:
Buona Pasqua a tutti :}}}:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
C'e' un nuovo sentiero che parte dal classico Giammatura ma devia verso il pianoro che e' veramente interessante e lungo,se si unisce a questo tutto il tratto dal pianoro passando per il "passo del lupo" e finendo a Pta Cartara per Palombare fai tutto single-track fino ad Ascoli.
La traccia del nuovo Giammatura si trova su Garmin Connect digitando appunto "nuovo giammatura",anche se si conosce l'imbocco senza traccia e' impossibile trovare il sentiero,comunque si potrebbe sempre farlo insieme!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
C'e' un nuovo sentiero che parte dal classico Giammatura ma devia verso il pianoro che e' veramente interessante e lungo,se si unisce a questo tutto il tratto dal pianoro passando per il "passo del lupo" e finendo a Pta Cartara per Palombare fai tutto single-track fino ad Ascoli.
La traccia del nuovo Giammatura si trova su Garmin Connect digitando appunto "nuovo giammatura",anche se si conosce l'imbocco senza traccia e' impossibile trovare il sentiero,comunque si potrebbe sempre farlo insieme!

Se è tipo quello che abbiamo fatto, sarebbe una bella variante.....
alla prossima sicuramente:freeride:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
....alla fine abbiamo optato la traccia del giro dei santi, suggerita da Terremoto (una garanzia) ... , con una piccola variazione prendendo mi pare "il sentiero del lupo".

Gran belle discese, per tutti i gusti, varie, lunghe, mooooolto tecniche ed adrenaliniche :celopiùg: ...mi hanno stancato quasi più delle salite :-)

Grande Faxioma come al solito, un fullista con una front, Touri alla grande con la sua ruspa, Mimmo ottimo con la sua nuova Full Cannondale 120,
Marco con la front un pò in difficoltà ma tutto sommato se l'è cavata.

Faxioma invierà la traccia.

Meglio tardi che mai:
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/rdba32a91sfa7615[/URL]
(solo con qualche piccola variante al giro Dei Santi che ci ha girato Terremoto)

Mi sono proprio divertito specialmente dall'eremo di San Giorgio fino al laghetto sotto Castel Trosino, per me assolutamente nuovo come la discesa del Lupo, mentre la discesa da San Giacomo a Colle l'avevamo fatta con la neve l'anno scorso credo.



Per il resto è stato un bel giro.
Mi dispiace x Terremoto che non è venuto, anche se la mattina ha fatto un salto a salutarci quando eravamo in procinto di partire.

@Aledixit: ti avevo chiamato per chiederti qualche info sul Sentiero del Lupo, ma poi ci siamo avventuranti ugualmente, la prox volta faremo il tuo giro, questa volta abbiamo optato per il giro più lungo.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Meglio tardi che mai:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/rdba32a91sfa7615[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/rdba32a91sfa7615[/URL]
(solo con qualche piccola variante al giro Dei Santi che ci ha girato Terremoto)

Mi sono proprio divertito specialmente dall'eremo di San Giorgio fino al laghetto sotto Castel Trosino, per me assolutamente nuovo come la discesa del Lupo, mentre la discesa da San Giacomo a Colle l'avevamo fatta con la neve l'anno scorso credo.



Per il resto è stato un bel giro.
Mi dispiace x Terremoto che non è venuto, anche se la mattina ha fatto un salto a salutarci quando eravamo in procinto di partire.

@Aledixit: ti avevo chiamato per chiederti qualche info sul Sentiero del Lupo, ma poi ci siamo avventuranti ugualmente, la prox volta faremo il tuo giro, questa volta abbiamo optato per il giro più lungo.
si...... va ... bè.......ma, come si scarica la traccia? :nunsacci:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
sabato bel giro, come als olito stessi posti, ma sentieri diversi... Grazie ai garmin-men presenti e non.....:celopiùg:

Mi è dispiaciuto per Tibbs che nonostante tutto ci ha guidato in modalità remoto...:hahaha:

New entry marco: ma cambia il mezzo... almeno il tubosella :smile::smile::smile:

Bella giornata... da rifare.... che ne dite per il 1 maggio...salvo impegni familiari?
Auguri a tutti, anche se in ritardo... ma di meglio non ho potuto fare...:omertà:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
sabato bel giro, come als olito stessi posti, ma sentieri diversi... Grazie ai garmin-men presenti e non.....:celopiùg:

Mi è dispiaciuto per Tibbs che nonostante tutto ci ha guidato in modalità remoto...:hahaha:

New entry marco: ma cambia il mezzo... almeno il tubosella :smile::smile::smile:

Bella giornata... da rifare.... che ne dite per il 1 maggio...salvo impegni familiari?
Auguri a tutti, anche se in ritardo... ma di meglio non ho potuto fare...:omertà:
Per il 1° maggio salto a causa di impegni familiari... buon divertimento.
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Se il tempo non fa troppo schifo vorrei uscire, magari giro più lungo su strade asciutte o ..addirittura..asfaltate.
C'è la cicloturistica di sant'aureliano...infangata..mah
Se vi fate sentire (post, email, MP, sms, telefonate, piccioni ) ci mettiamo d'accordo.

Ciao
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Se il tempo non fa troppo schifo vorrei uscire, magari giro più lungo su strade asciutte o ..addirittura..asfaltate.
C'è la cicloturistica di sant'aureliano...infangata..mah
Se vi fate sentire (post, email, MP, sms, telefonate, piccioni ) ci mettiamo d'accordo.

Ciao

Sarà difficile.... la pioggia è quasi certa... comunque se non piove ci vediamo al Sì alle 9 per una sgambata :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo