Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Presenti: Cerniapat, Miguel, Touri, Faxioma
Assenti causa forza maggiore: Terremoto

traccia: http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/4d3cpdi66on331vihttp://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/4d3cpdi66on331vi

Prima di beccarmi lo sfotto': sono stato superato in discesa, in campo di erba medica vicino all'agriturismo la Campana, prima da Touri(stava veramente carico) e poi da Cernia... ma si è sentita 'na puzza di pastiche bruciate e sorpassato sulla 2 salita da Touri e sulla 3 da Miguel.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Presenti: Cerniapat, Miguel, Touri, Faxioma
Assenti causa forza maggiore: Terremoto

traccia: [url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/4d3cpdi66on331vi[/URL]

Prima di beccarmi lo sfotto': sono stato superato in discesa, in campo di erba medica vicino all'agriturismo la Campana, prima da Touri(stava veramente carico) e poi da Cernia... ma si è sentita 'na puzza di pastiche bruciate e sorpassato sulla 2 salita da Touri e sulla 3 da Miguel.

..... si ma c'è stato il riscatto all'ultima discesa non sono riusito a prenderti
andavi come un fullista:smile:

Comunque giro tostarello ...tanto per cambiare, 50 km molto sotenuti con i soliti denti da pescecane!!!
:il-saggi: mi volete morto!!
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Comunque alla fine ero veramente sfinito anche io.

Anch'io oggi ero finito, sarà per il primo scatto-sfida vinto con Faxioma o per i quasi 50 km fatti...
In discesa siete andati come dei razzi, vi ho perso di vista e ritrovato a prendere l'aperitivo a fine discesa.
Fenomenale la discesa taglia prato alla Campana in cui il viso di Touri è diventato l'icona della felicità mentre sorpassava con disinvoltura un impegnato Faxioma.
Questi fullisti hanno proprio un arma in più.:duello:....
Alla prox anche se un faxioma così non ricapita ..:smile:
Ciao
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Anch'io oggi ero finito, sarà per il primo scatto-sfida vinto con Faxioma o per i quasi 50 km fatti...
In discesa siete andati come dei razzi, vi ho perso di vista e ritrovato a prendere l'aperitivo a fine discesa.
Fenomenale la discesa taglia prato alla Campana in cui il viso di Touri è diventato l'icona della felicità mentre sorpassava con disinvoltura un impegnato Faxioma.
Questi fullisti hanno proprio un arma in più.:duello:....
Alla prox anche se un faxioma così non ricapita ..:smile:
Ciao
Ho ricontrollato, sulla discesa di pelagallo(pratone): 53km(da gps).
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
beh, che dire.....
stasera.......
sono sceso in garage...........
ho aperto la porta.......
acceso la luce........
sono andato verso la ruspa...........
.... e dopo averle accarezzato la sella........
ed unto la catena........(maiali.... non vi fate idee strane.....)
mi sono complimentato con lei!!!!!!!!!!!!!!!
.... complimentato per come ha ruspato egregiamente in discesa, permettendomi di sopravanzare con scioltezza e disinvoltura un faxioma (febbricitante..)...
.....l'ho lodata per come arrancava superbamente in salita (no propedal) surclassando un faxioma (agonizzante)....
... e poi, dopo alcuni controllini di routine.....
ho spento la luce.......
ho chiuso la porta.........
esso jito affà cena.........

Conclusioni sulla giornata:
bel giro, divertente...soprattutto la discesa zona Campana...:hahaha:
buona la compagnia... e soprattutto che caxxo di culo che faxioma non ci stava tutto, sennò...:medita:

se po rifà.....
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
mi dispiace per l'ispettore Tibbs..... grande assente del Team Canyon.....


Rimettiti terremò.... e studia per il prox we che ci sono....

organizza un bel giro che si espatria...............
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
beh, che dire.....
stasera.......
sono sceso in garage...........
ho aperto la porta.......
acceso la luce........
sono andato verso la ruspa...........
.... e dopo averle accarezzato la sella........
ed unto la catena........(maiali.... non vi fate idee strane.....)
mi sono complimentato con lei!!!!!!!!!!!!!!!
.... complimentato per come ha ruspato egregiamente in discesa, permettendomi di sopravanzare con scioltezza e disinvoltura un faxioma (febbricitante..)...
.....l'ho lodata per come arrancava superbamente in salita (no propedal) surclassando un faxioma (agonizzante)....
... e poi, dopo alcuni controllini di routine.....
ho spento la luce.......
ho chiuso la porta.........
esso jito affà cena.........

Conclusioni sulla giornata:
bel giro, divertente...soprattutto la discesa zona Campana...:hahaha:
buona la compagnia... e soprattutto che caxxo di culo che faxioma non ci stava tutto, sennò...:medita:

se po rifà.....
La prossima volta test anti-doping... che ti sei preso in discesa, non ti riconoscevo...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ieri ha aperto Trontini in via Mentana!

Specialized e Cannondale

Robbeserie,come dice TittiDh!!:i-want-t:
dove dove dove dove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dovedove dove dove?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
!?!?!?!?!?!?!?!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Il nome me lo ricordo, non c'era un team di mtb diversi anni fa?
(o c'è ancora)
si c'èra; aveva anche il negozio alla fine di via Risorgimento quasi all'angolo della statale era composto se non ricordo male di 2 o 3 elementi.
adesso roba seria Cannondale Specialized Merida abbigliamento e componenti di marca, ma non credevo che aprisse così presto, ci sono passato qualque giorno fà era ancora tutto in alto mare c'erano gli operai al lavoro :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo