Non la conosco per niente,dove la prendi e quanto costa?On-line?lo sò Fà...stò aspettando sta cazzo di assicurazione...tempi biblici...e da lì pensavo di prendermi una bici fatta bene...stò puntando una Rose Granithe Chief 6 o 8...Signora Bici...
Non la conosco per niente,dove la prendi e quanto costa?On-line?lo sò Fà...stò aspettando sta cazzo di assicurazione...tempi biblici...e da lì pensavo di prendermi una bici fatta bene...stò puntando una Rose Granithe Chief 6 o 8...Signora Bici...
Non la conosco per niente,dove la prendi e quanto costa?On-line?
Molto bella,e' in linea con Canyon pare.
Conosci Rotwild?
Io ho dato un occhiata alla Santacruz Blur Carbon ma i prezzi sono proibitivi!
è la stessa cosa di Canyon...tedesca, prezzi ottimi e montaggi da urlo...
questa la 6 [url]http://www.rosebikes.it/articolo/rose-granite-chief-6/aid:432772[/URL]
questa la 8 [url]http://www.rosebikes.it/articolo/rose-granite-chief-8/aid:432754[/URL]
c'è anche Zergio sul forum e Rose italia...l'ho vista e provata per pochi metri al bike expo di padova...dal vivo è 100 volte piu bella...come del resto, non posso negarlo, le varie canyon e tutte le altre bici in generale...
CANYON....... tutta un'altra storia!!!
CANYON....... tutta un'altra storia!!!
.... manco a scriverlo.....
speriamo per domenica....
..... se riesco domani mi faccio un giro.....
Sembra impossibile visto il bel sole di questi giorni, ma per domenica si prevede pioggia...... almeno per ora.
Speriamo cambi il vento
domani niente bici...forse esco un pò sul lungomare con la fissa...ma devo stare a casa per pranzo, quindi presto, quindi niente MTB...aspettiamo meteorix per il bollettino ufficiale.... e per la compagnia..... chiaramente con occhialoni stile discesa libera
bene....domani io e cernia attacheremo sulla 1° salitaLa mattina non dovrebbe piovere dalle previsioni(fino alle 12.00).
Direi di partire per le 9.00, spero di riuscire a venire, visto che non sto messo molto bene.
Domani, se vengo, mi dovete aspettare, oggi ho fatto un piccolo giro nel pm e mi sorpassavano anche con la graziella.
bene....domani io e cernia attacheremo sulla 1° salita
alle 9.00 al SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La mattina non dovrebbe piovere dalle previsioni(fino alle 12.00).
Direi di partire per le 9.00, spero di riuscire a venire, visto che non sto messo molto bene.
Domani, se vengo, mi dovete aspettare, oggi ho fatto un piccolo giro nel pm e mi sorpassavano anche con la graziella.
... cmq piove dalle 12.00 a grottammare..... e al piccolo ripano non ci pensa nessuno?La mattina non dovrebbe piovere dalle previsioni(fino alle 12.00).
ok Tibbs ed io lo purgherò definitavamente sulla seconda... così sulla terza potremo anche fumarci una sigaretta spiritosa...
si.... si..... mi sà che c'è qualc'uno che danza.... sento già l'eco della musica della danza della pioggia...