Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Non la conosco per niente,dove la prendi e quanto costa?On-line?

è la stessa cosa di Canyon...tedesca, prezzi ottimi e montaggi da urlo...

questa la 6 http://www.rosebikes.it/articolo/rose-granite-chief-6/aid:432772
questa la 8 http://www.rosebikes.it/articolo/rose-granite-chief-8/aid:432754

c'è anche Zergio sul forum e Rose italia...l'ho vista e provata per pochi metri al bike expo di padova...dal vivo è 100 volte piu bella...come del resto, non posso negarlo, le varie canyon e tutte le altre bici in generale...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Molto bella,e' in linea con Canyon pare.

Conosci Rotwild?

Io ho dato un occhiata alla Santacruz Blur Carbon ma i prezzi sono proibitivi!

rotwild sono belle e montate bene...ma hanno prezzi da marchi piu blasonati...

la blur lt è bellissima, la carbon ancora di piu...ma non posso vendermi la macchina per prendermi una bici... :-)

cmq di Rose sò per certo che è un marchio con i controcaxxi...hanno una città come negozio...famosa in germania...basta vedere sul loro sito o su youtube o sul web in generale...
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
è la stessa cosa di Canyon...tedesca, prezzi ottimi e montaggi da urlo...

questa la 6 [url]http://www.rosebikes.it/articolo/rose-granite-chief-6/aid:432772[/URL]
questa la 8 [url]http://www.rosebikes.it/articolo/rose-granite-chief-8/aid:432754[/URL]

c'è anche Zergio sul forum e Rose italia...l'ho vista e provata per pochi metri al bike expo di padova...dal vivo è 100 volte piu bella...come del resto, non posso negarlo, le varie canyon e tutte le altre bici in generale...


:spetteguless: CANYON....... tutta un'altra storia!!! ;-)
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Sembra impossibile visto il bel sole di questi giorni, ma per domenica si prevede pioggia...... almeno per ora.

Speriamo cambi il vento :medita:

Hola cozze,
Se stiamo alle previsioni de ilmeteo.it la pioggia dovrebbe iniziare verso le 11 di domattina.
Vogliamo uscire un pò prima del solito ? che ne dite ? per me non ci sono problemi.

Ciao
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
La mattina non dovrebbe piovere dalle previsioni(fino alle 12.00).
Direi di partire per le 9.00, spero di riuscire a venire, visto che non sto messo molto bene.
Domani, se vengo, mi dovete aspettare, oggi ho fatto un piccolo giro nel pm e mi sorpassavano anche con la graziella.
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
La mattina non dovrebbe piovere dalle previsioni(fino alle 12.00).
Direi di partire per le 9.00, spero di riuscire a venire, visto che non sto messo molto bene.
Domani, se vengo, mi dovete aspettare, oggi ho fatto un piccolo giro nel pm e mi sorpassavano anche con la graziella.
bene....domani io e cernia attacheremo sulla 1° salita :smile::smile::smile:
alle 9.00 al SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
La mattina non dovrebbe piovere dalle previsioni(fino alle 12.00).
Direi di partire per le 9.00, spero di riuscire a venire, visto che non sto messo molto bene.
Domani, se vengo, mi dovete aspettare, oggi ho fatto un piccolo giro nel pm e mi sorpassavano anche con la graziella.


... si ........ma dicci chi c'era sopra la graziella.......
dillo che c'era tutto il Team Canyon al completo che si allenava con mezzi di fortuna, soprattutto per non dare nell'occhio...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
La mattina non dovrebbe piovere dalle previsioni(fino alle 12.00).
Direi di partire per le 9.00, spero di riuscire a venire, visto che non sto messo molto bene.
Domani, se vengo, mi dovete aspettare, oggi ho fatto un piccolo giro nel pm e mi sorpassavano anche con la graziella.
... cmq piove dalle 12.00 a grottammare..... e al piccolo ripano non ci pensa nessuno?
alle 10.00 inizia a piovere a ripa..... :il-saggi:
se partissimo alle 6.00.......e 15.....?
aperitivo in riviera post-doccia epranzo domenicale: amen!

Patty sostienimi..........
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
ok Tibbs ed io lo purgherò definitavamente sulla seconda... così sulla terza potremo anche fumarci una sigaretta spiritosa...:smile::smile::smile:

OK a domani, ho trovato un sito molto ottimista, 3b meteo, secondo cui domani qua non piove per niente !
Per il resto, visto che mi sono connesso solo ora, leggo che mi è rimasta solo la terza salita per attaccare faxioma ... ma lo conosco ..quando dice così ha solo bisogno dello stimolo giusto per pedalare forte come sempre:duello:
Se poi avrà anche forcella e freni rotti forse riusciamo a tenerlo anche in discesa..:smile:

A domani ciurma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo