Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
...........
.......................ma la cosa piu preoccupante è che alla fine del giro m'ha detto:
"oh te dispiace se ti riporto a ripa?"
Ripeto, non avete letto male:
"OH, TE DISPIACE SE TI RIPORTO A RIPA?"
Prima mi sono fermato. L'ho guardato negli occhi(pupille normali...), nella borraccia (tracce di alcool assenti...) e poi ho accettato....

Un invito a tutte le cozze: tenetelo sotto controllo che non vorrei iniziasse ad allenarsi di nascosto.... dopo chi lo tiene più con la bici nuova........:smile::smile::smile::smile:

che stia mirando alla WC 2011?:spetteguless:


Sai.... quando ti ho visto con quegli occhioni languidi non ho saputo dirti che non me la sentivo di accompagnarti a Ripa :smile:

Per l'allenamento.....:nunsacci: sarà mooooolto difficile migliorare il mio stato
vegetativo infrasettimanale con uscite extra domenicali..... dovrai essere molto convincente...... :mavadaviaiciapp:

Per la WC 2011 magari in un'altra vita :smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ebbene si!
Come potete notare dal profilo dopo anni di front ho deciso per il cambiamento ed ho preso una full,e' stato un lampo a ciel sereno,ho venduto la mia ad un privato ottimamente e Cocci,da quel che se ne dica,mi ha fatto lo sconto migliore della zona e in una settimana ho fatto tutto!!
Ero quasi tentato ad una full 29 ma penso che ancora ha bisogno di prove e conferme,ero tentato anche dalla Giant Reign da 150 ma avrei dovuto tenermi la front e sinceramente non m'andava,quindi per ora full 100/100 e scopriamo com'e' poi per la prossima vediamo le evoluzioni del mercato(e le mie):il-saggi:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ebbene si!
Come potete notare dal profilo dopo anni di front ho deciso per il cambiamento ed ho preso una full,e' stato un lampo a ciel sereno,ho venduto la mia ad un privato ottimamente e Cocci,da quel che se ne dica,mi ha fatto lo sconto migliore della zona e in una settimana ho fatto tutto!!
Ero quasi tentato ad una full 29 ma penso che ancora ha bisogno di prove e conferme,ero tentato anche dalla Giant Reign da 150 ma avrei dovuto tenermi la front e sinceramente non m'andava,quindi per ora full 100/100 e vediamo com'e' poi per la prossima vediamo le evoluzioni del mercato(e le mie):il-saggi:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHH
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente capirai come ci si diverte sul serio...anche se una 120/120 ce l'avrei vista bene...ma sono convinto che gia cosi ti ci divertirai da pazzi...ribadisco: ottima scelta... :celopiùg:


PS: mò però vai di foto e dettagli...che annata è? e che allestimento?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ad essere sincero la Trance e la Trek Fuel 120 non mi sono piaciute come prezzo/allestimento/grafiche,ho preferito questa anche comunque considerando che non mi deludera' sicuramente in salita e mi fara' divertire in discesa.Faro' qualche foto alla prima uscita nel week-end!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ad essere sincero la Trance e la Trek Fuel 120 non mi sono piaciute come prezzo/allestimento/grafiche,ho preferito questa anche comunque considerando che non mi deludera' sicuramente in salita e mi fara' divertire in discesa.Faro' qualche foto alla prima uscita nel week-end!!

giusto...come dicevo...passi dalla tua a questa, se non sbaglio la tua ex trek faceva 80mm, quindi ora piu escursione, full, ecc... :i-want-t:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ebbene si!
Come potete notare dal profilo dopo anni di front ho deciso per il cambiamento ed ho preso una full,e' stato un lampo a ciel sereno,ho venduto la mia ad un privato ottimamente e Cocci,da quel che se ne dica,mi ha fatto lo sconto migliore della zona e in una settimana ho fatto tutto!!
Ero quasi tentato ad una full 29 ma penso che ancora ha bisogno di prove e conferme,ero tentato anche dalla Giant Reign da 150 ma avrei dovuto tenermi la front e sinceramente non m'andava,quindi per ora full 100/100 e scopriamo com'e' poi per la prossima vediamo le evoluzioni del mercato(e le mie):il-saggi:
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e...... questo è il primo passo :up:
prossimamente AL MOUNTAIN!!!!!!!!!! :freeride:
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Ero quasi tentato ad una full 29 ma penso che ancora ha bisogno di prove e conferme.................
............quindi per ora full 100/100 e scopriamo com'e' poi per la prossima vediamo le evoluzioni del mercato(e le mie):il-saggi:

se uno dei prossimi giorni d'estate ci incontriamo sui sibillini ti faccio provare la mia jet 9 (taglia M quindi abbastanza universale)

complimenti comunque per la scelta di farti una full, vedrai che ti divertirai come un matto e non ci perderai più di tanto nella resa o-o
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
cosa leggo??

o-o grande fabio!!

eccone un altro che molla la front e comincia a divertirsi!

a proposito: c&p, ci venite al raduno UAM, si?

p.s. andré, coccu mia, ma quante bici c'hai???:nunsacci:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Ebbene si!
Come potete notare dal profilo dopo anni di front ho deciso per il cambiamento ed ho preso una full,e' stato un lampo a ciel sereno,ho venduto la mia ad un privato ottimamente e Cocci,da quel che se ne dica,mi ha fatto lo sconto migliore della zona e in una settimana ho fatto tutto!!
Ero quasi tentato ad una full 29 ma penso che ancora ha bisogno di prove e conferme,ero tentato anche dalla Giant Reign da 150 ma avrei dovuto tenermi la front e sinceramente non m'andava,quindi per ora full 100/100 e scopriamo com'e' poi per la prossima vediamo le evoluzioni del mercato(e le mie):il-saggi:

:cucù:E vai.... finalmente.... bella, credo sia escursione 100.....una scelta molto racing..... normale per un superfrontista come te, ci sei andato molto cauto....forse il timore di sbagliare ti ha frenato.....l'importante comunque è partire, come si dice l'appetito vien mangiango, sono sicuro che più avanti sarai sempre più attratto da bici All Mountain ;-)

Io avrei scelto un'escursione maggiore..... magari anche la Regin 150, in quel caso avresti veramente provaro le vere sensazioni di una full :freeride:
Le piacevoli differenze si sentono molto e non solo per l'escursione, ma proprio come impostazione della bici..... e poi oggi sono così leggere e fatte tanto bene da renderle molto pedalabili anche in salita.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:cucù:E vai.... finalmente.... bella, credo sia escursione 100.....una scelta molto racing..... normale per un superfrontista come te, ci sei andato molto cauto....forse il timore di sbagliare ti ha frenato.....l'importante comunque è partire, come si dice l'appetito vien mangiango, sono sicuro che più avanti sarai sempre più attratto da bici All Mountain ;-)

Io avrei scelto un'escursione maggiore..... magari anche la Regin 150, in quel caso avresti veramente provaro le vere sensazioni di una full :freeride:
Le piacevoli differenze si sentono molto e non solo per l'escursione, ma proprio come impostazione della bici..... e poi oggi sono così leggere e fatte tanto bene da renderle molto pedalabili anche in salita.

tu pensa alla strive e lascia le XCFull a fabio... :smile::smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
:cucù:E vai.... finalmente.... bella, credo sia escursione 100.....una scelta molto racing..... normale per un superfrontista come te, ci sei andato molto cauto....forse il timore di sbagliare ti ha frenato.....l'importante comunque è partire, come si dice l'appetito vien mangiango, sono sicuro che più avanti sarai sempre più attratto da bici All Mountain ;-)

Io avrei scelto un'escursione maggiore..... magari anche la Regin 150, in quel caso avresti veramente provaro le vere sensazioni di una full :freeride:
Le piacevoli differenze si sentono molto e non solo per l'escursione, ma proprio come impostazione della bici..... e poi oggi sono così leggere e fatte tanto bene da renderle molto pedalabili anche in salita.
Grande Cernia,quando io mi faro' una 150 tu andrai sicuramente di DH 210/210,e' chiaro che non volevo discostarmi tanto da quello che piace a me,salita e km pedalati,ho strizzato l'occhio alla discesa e ho avuto voglia di cambiare!!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
cosa leggo??

o-o grande fabio!!

eccone un altro che molla la front e comincia a divertirsi!

a proposito: c&p, ci venite al raduno UAM, si?

p.s. andré, coccu mia, ma quante bici c'hai???:nunsacci:
Grazie Viol!
Ma io ho fatto la full proprio per essere(quasi,visto i vostri mezzi ALL)all'altezza dei vostri giri,verro' sicuramente a trovarvi,intanto questo raduno quand'e' e COM'E'!!???
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Oggi giretto pre Sabato visto che sono in ferie!
In salita e' impressionante,forse sara' una prerogativa di tutte le full,non lo so',ma e' attaccata per terra anche su brecciolino,la posizione in sella e' perfetta e molto comoda rispetto alla Trek che avevo,i rapporti con il 10 velocita' e il 36 posteriore sono uno spettacolo,nonostante un kilo in piu' dalla vecchia va su che e' una bellezza,con il BB71 e la serie sterzo conica e il sistema Maestro per la sospensione e' reattiva piu' della Front.In discesa chiaramente vai in poltrona e ti lasci andare,anche troppo.L'escursione anteriore e' la stessa ma avere l'ammo dietro rende tutta la bici piu' stabile.Ho fatto solo un breve test anche se mi sono andato a cercare quei sentieri e quelle salite che conosco bene e ho potuto trarne le conseguenze,spero non sia solo l'entusiasmo della novita' ma oggi mi sono divertito e sinceramente mi ha dato un'impressione piu' che positiva,e' quello che cercavo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo