beh, che dire.....
stasera.......
sono sceso in garage...........
ho aperto la porta.......
acceso la luce........
sono andato verso la ruspa...........
.... e dopo averle accarezzato la sella........
ed unto la catena........(maiali.... non vi fate idee strane.....)
mi sono complimentato con lei!!!!!!!!!!!!!!!
.... complimentato per come ha ruspato egregiamente in discesa, permettendomi di sopravanzare con scioltezza e disinvoltura un faxioma (febbricitante..)...
.....l'ho lodata per come arrancava superbamente in salita (no propedal) surclassando un faxioma (agonizzante)....
... e poi, dopo alcuni controllini di routine.....
ho spento la luce.......
ho chiuso la porta.........
esso jito affà cena.........
Conclusioni sulla giornata:
bel giro, divertente...soprattutto la discesa zona Campana...
buona la compagnia... e soprattutto che caxxo di culo che faxioma non ci stava tutto, sennò...
se po rifà.....
Io non c'ero ...non ci credo!! e se c'ero non vidi..e se vidi .....Ma che mi devo preoccupare??...comunque sono stato a Kranjska Gora...2 giorni a sciare poi me ne sono ritornato che pioveva. Ho fatto in tempo a vedere emergere dalla neve un bike park con passerelle di legno assurde...non credo proprio che sarei in grado di girarlo neanche con escursione 140 ...Il problema li è che devi fare il tutto pure veloce senno non fai le paraboliche in legno (spiegazione... ad un certo punto del percorso c'è un muro di legno con la vaga somiglianza di una curva...)e non riesci a saltare i ponticelli in legno (spiegazione...il percorso passa su un ponticello in legno..solo che sto ponticello inizia e finisce, ma in mezzo per 2 mt non c'è nulla e sotto 5-6 mt di vuoto con bei massi in attesa...a vederlo dal vero pare impossibile...Secondo me è roba per gente che scende senza attivare il cervello..in caso contrario certe cose non le fai.