vero, chissà come sarà...
e se fosse una sola?(bastardo... ora ti ripago con la stessa moneta)
tanta attesa per niente.... ore e d ore ad aspettarla, nell'attesa di montarla, godere di lei, possederla.... e scoprire che è f...rigida.....
Se la sorella minore va bene la maggiore sarà sicuramente una bomba.... in tutti i sensi....
e poi c'è sempre il divorzio.....
e se poi divorzi un amichetto lo rimediamo sicuramente... ad occhi chiusi...
partecipanti previsti:
Terremoto, cerniapat, rix, miguel, faxioma, little flower(=florianetto... speremo de no..)touri e forse il fenomeno.... più chiunque voglia venire per divertirsi e... sporcarsi.... spero poco.
Auguri allora e speriamo bene!Volete farvi due risate?!?! Oggi nonostante mille cure all'occhio "infangato", ho ancora dolore, stessi dolori e sintomi di quando per ben 2 volte mi sono llacerato la cornea...bene, domani pomeriggio me ne vado al pronto soccorso...
Detto ciò, dalla prox volta solo maschera da cross, visto che inizialmente la usavo...
ho ancora le gambe a pezzi, ma mi son fatto in bel giro e in bella compagnia...
Domani vi aggiorno sull'occhio...
Volete farvi due risate?!?! Oggi nonostante mille cure all'occhio "infangato", ho ancora dolore, stessi dolori e sintomi di quando per ben 2 volte mi sono llacerato la cornea...bene, domani pomeriggio me ne vado al pronto soccorso...
Detto ciò, dalla prox volta solo maschera da cross, visto che inizialmente la usavo...
ho ancora le gambe a pezzi, ma mi son fatto in bel giro e in bella compagnia...
Domani vi aggiorno sull'occhio...
Auguri allora e speriamo bene!
Prossima volta occhialoni o maschera!!
Cribbio che sfiga!!!
Mi dispiace, spero nulla di importante.
Sembra impossibile visto il bel sole di questi giorni, ma per domenica si prevede pioggia...... almeno per ora.
Speriamo cambi il vento
Ma domani c'e' il sole
e la montagna!
Per chi non e' relegato alla domenica c'e' un bel giro in programma!
Ma neanche per quest'anno riesci a farti una bella bici pedalabile?dopo l'esperienza con le cozze...uscirò da solo...
io a dire il vero ho ancora la bici impastata di fango e argilla dell'altro giorno...
Ma neanche per quest'anno riesci a farti una bella bici pedalabile?
Ci sono un sacco di belle All-mountain a prezzi allettanti!Ad esempio c'e' tuttora una promozione ufficiale sulle Giant Reign,se prendi la Reign 2 che di listino sta a 2250 con lo sconto arrivi ben sotto i 2000 euro!