Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
a parte tutto...dipende da cosa faccio stasera...se torno tardi o meno e sopratutto dal meteo...uscire con la pioggia mi fa girare le balle...

....guarda che anche noi si fa tardi la sera.... almeno il sabato.
Ovviamente se piove AMEN non si esce di casa e si dorme....... che palle,
il pensiero di una domenica così mi inorridisce.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
....guarda che anche noi si fa tardi la sera.... almeno il sabato.
Ovviamente se piove AMEN non si esce di casa e si dorme....... che palle,
il pensiero di una domenica così mi inorridisce.
perchè il sabato davanti al cpu a scrive cazzate?:smile::smile::smile::smile:
.... con la ruspa nuova e ruote tubelessizzate da testare che ringhia nel garage?

dopo uno si chiede perchè esce di casa e litiga per un parcheggio...:smile::smile::smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
io vengo anche prima delle 9:30....però se mi confermi alle 9:00 mi uccidi...mi devo caricare il porta bici, la bici e tutto il resto per poi magari rismontare tutto... :omertà::omertà::omertà: ...:smile:

facciamo alle 8.30, appena mi alzo, prima no dormo, non è che devo mettere la sveglia per chiamarti :smile:.
Comunque stai certo che usciamo sicuramente se non piove e domani a quell'ora non piove quindi :i-want-t:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
facciamo alle 8.30, appena mi alzo, prima no dormo, non è che devo mettere la sveglia per chiamarti :smile:.
Comunque stai certo che usciamo sicuramente se non piove e domani a quell'ora non piove quindi :i-want-t:

8:30...molto meglio...cmq giusto per ignoranza...il SI è quello sulla rotonda vero? no, perchè è un pò che non passo di là...

immagino si giri sulle colline di grottamare giusto?giusto per capire di che morte devo morire... :-)
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
8:30...molto meglio...cmq giusto per ignoranza...il SI è quello sulla rotonda vero? no, perchè è un pò che non passo di là...

immagino si giri sulle colline di grottamare giusto?giusto per capire di che morte devo morire... :-)

la rotonda di Grottammare sulla statale, da dove poi si prende l'autostrada... la domenica prtiamo sempre da lì per salire sulle colline o anche per risalire più a nord da cupra facendo un pezzo di statale.

Se mi dai il tel ti chiamo.....
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
partecipanti previsti:
Terremoto, cerniapat, rix, miguel, faxioma, little flower(=florianetto... speremo de no..:smile:)touri e forse il fenomeno.... più chiunque voglia venire per divertirsi e... sporcarsi.... spero poco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo