• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
vero, chissà come sarà...
e se fosse una sola?(bastardo... ora ti ripago con la stessa moneta)
tanta attesa per niente.... ore e d ore ad aspettarla, nell'attesa di montarla, godere di lei, possederla.... e scoprire che è f...rigida.....

Se la sorella minore va bene la maggiore sarà sicuramente una bomba.... in tutti i sensi....
e poi c'è sempre il divorzio.....
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
partecipanti previsti:
Terremoto, cerniapat, rix, miguel, faxioma, little flower(=florianetto... speremo de no..)touri e forse il fenomeno.... più chiunque voglia venire per divertirsi e... sporcarsi.... spero poco.

Ciao a tutti,
se Giove Pluvio la smette confermo la mia presenza per domattina.
Touri, c'è ancora neve a Ripa ? Mi sembra che ne aveva fatta in settimana,no?.
Dalle parti di Rotella mercoledi ce n'era abbastanza, che ne sai?

A domattina,



PS: la mountain bike elettrica ha fatto luce sul mio futuro in bici...figa !!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ah ragà..... ...il meteo del cell dà un pò di migliorie...ma sempre schifo fa...ora ancora piove... che si prevede per domani...???no perchè tornando a casa in macchina mi stavo deprimendo...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Allora RIX,hai girato anche tu oggi o no?

Noi siamo usciti presto e c'era una leggera pioggerellina, dopo le 9 piu' niente ma sentieri e strade era tutt'acqua,fango e piante per terra,anche neve sopra i 400 metri !!Tutto sommato dopo una settimana d'inferno c'e' andata bene!!
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Ieri 500 messaggi ......oggi neanche due parole sull'uscita, stanchezza ?
Ruspo dove sei ?
Vabbè, eravamo faxioma, cernia, terremoto/tibbs, emidio64, Rix (guest star) e Ruspo Touri.
Abbiamo chiesto a Tibbs di farci evitare il fango, ma l'indole è quella di mountain biker e oggi era anche difficile trovare dell'asciutto, quindi il fango non è mancato.
Ah, c'è stato anche un pezzo di asfalto con degli stradisti di passaggio stuzzicati dal "solito" faxioma, sempre competitivo.
Rix ha tenuto duro in salita finchè ha potuto, poi la mancanza di allenamento ha preso il sopravvento...ma oramai eravamo a fine giro.
Sulla discesa della pecora morta qualche brivido per Tibbs e Miguel ma tutto è finito bene e siamo tornati interi a casa.
Fantastico pedalare con il sole e il caldo..

Alla prox
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Volete farvi due risate?!?! Oggi nonostante mille cure all'occhio "infangato", ho ancora dolore, stessi dolori e sintomi di quando per ben 2 volte mi sono llacerato la cornea...bene, domani pomeriggio me ne vado al pronto soccorso...

Detto ciò, dalla prox volta solo maschera da cross, visto che inizialmente la usavo...
ho ancora le gambe a pezzi, ma mi son fatto in bel giro e in bella compagnia...

Domani vi aggiorno sull'occhio...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Auguri allora e speriamo bene!

Prossima volta occhialoni o maschera!!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito

Cribbio che sfiga!!!
Mi dispiace, spero nulla di importante.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Auguri allora e speriamo bene!

Prossima volta occhialoni o maschera!!


Fà...avevo gli occhiali...tra l'altro messi poco prima, proprio perchè fino a quel momento avevo solo terra che mi sfiorava...allora ho pensato "forse è meglio mettersi gli occhiali"... ... e la terra, un blocco che mi si è proprio bloccato, è entrato da sotto l'occhiale e si è bloccato lì...fortuna che sono riuscito a fermarmi...era il tratto in discesa prima di finire il giro, dove terremoto stava affogando nella pozza...

Cribbio che sfiga!!!
Mi dispiace, spero nulla di importante.

cmq mi sa che oggi non ci vado al pronto soccorso...per esperienza personale (questa sarebbe la terza volta che mi lacera la cornea... ), mi avevano solo tolto la scheggia, che le volte precedenti era microscopica e conficcata dentro, e messo una pomata e bendato l'occhio...fine...poi la cornea si rimargina da sola, sopratutto se è solo una lacerazione superficiale... a stò punto aspetto ancora omani o dpo domani, e vedo...oggi il dolore non c'è più...e siccome anche l'altra volta dopo un paio di giorni non mi faceva piu male...voglio vedere come va...cmq è sfiga...dalla prox mi metto la maschera da freeride...
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
... non ti si può lasciare un attimo solo che ti fai male.....

un po di tempo fa, mi era entrata una scheggia quasi invisibile nell'occhio.
sono andato al ps di amandola (AP) (perchè stavo in zona) e me l'hanno tolta senza problemi.
considerazioni: la scheggia era molto piccola da confondersi col colore dell'iride, ma la "sentivo", nonostante tutto l'hanno tolta senza problemi;
appena entrato nel ps m'hanno subito fatto (capirai ero il primo...e l'ultimo); se consideri i tempi medi d'attesa, oggi come oggi conviene (per un ripano come me con un codice verde, chiaramente) partire da casa e andare fino li per farsi medicare...........


vedi di rimetterti...... (scusa il gioco di parole......)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
dopo l'esperienza con le cozze...uscirò da solo...

io a dire il vero ho ancora la bici impastata di fango e argilla dell'altro giorno...
Ma neanche per quest'anno riesci a farti una bella bici pedalabile?

Ci sono un sacco di belle All-mountain a prezzi allettanti!Ad esempio c'e' tuttora una promozione ufficiale sulle Giant Reign,se prendi la Reign 2 che di listino sta a 2250 con lo sconto arrivi ben sotto i 2000 euro!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

lo sò Fà...stò aspettando sta cazzo di assicurazione...tempi biblici...e da lì pensavo di prendermi una bici fatta bene...stò puntando una Rose Granithe Chief 6 o 8...Signora Bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo