a bbè se è così vengo con quella da corsa...... senza cappello.....siiii carooo.......
domani però non si prevedono molleggi.....
a bbè se è così vengo con quella da corsa...... senza cappello.....siiii carooo.......
domani però non si prevedono molleggi.....
... vabbè, domani mattina sveglia alle 8.00 e relativa chiamata da parte di Terremoto che si informerà sul meteo per poi pianificare il giro...
.... e da domani .... tu Rix.... sarai: METEORIX.
se faceste giri piu umani, verrei volentieri con voi, cosi la mattina vi sveglierei io nel caso di sole, o lascerei dormire in caso di pioggia...
cmq ad ora per domani, a grottamare dà (cosi vediamo domani se ci ho azzeccato):
Ore 1: piogge deboli 7,2°
Ore 4: piogge deboli 6,9°
Ore 7: piogge molto deboli 7°
Ore 10: Piogge assenti (poco nuvoloso) 10°
Ore 13: Piogge assenti (poco nuvoloso) 12,1°
Ore 16: Piogge assenti 11,6°
ecc... cmq a migliorare...
a bbè se è così vengo con quella da corsa...... senza cappello
... non fare sempre il prezioso.... ore 9.30 si con te.
così se hai sbagliato ti faremo pentire e redimere dei tuoi peccati
perchè tu? ancora leggi le mie cazzate......... come se vede che non c'hai un cazzo da fa co sta pioggia....
perchè non porti le bambine al PlayPlanet??
quale giornata meglio di domani per riprendere....ah touri...io sono almeno 2 o 3 mesi che non esco in bici... domani m'ammazzate...fatemi almeno riprendere un minimo di pedalate sul lungomare e poi si può uscire...
quale giornata meglio di domani per riprendere....
se faceste giri piu umani, verrei volentieri con voi, cosi la mattina vi sveglierei io nel caso di sole, o lascerei dormire in caso di pioggia...
cmq ad ora per domani, a grottamare dà (cosi vediamo domani se ci ho azzeccato):
Ore 1: piogge deboli 7,2°
Ore 4: piogge deboli 6,9°
Ore 7: piogge molto deboli 7°
Ore 10: Piogge assenti (poco nuvoloso) 10°
Ore 13: Piogge assenti (poco nuvoloso) 12,1°
Ore 16: Piogge assenti 11,6°
ecc... cmq a migliorare...
vieni domani, fai muovere un pò le gambe..... i ns. giri sono moooolto umani.... se non c'è Florianetto
vieni domani, fai muovere un pò le gambe..... i ns. giri sono moooolto umani.... se non c'è Florianetto
mika dobbiamo fa il giro d'italia......ah touri...io sono almeno 2 o 3 mesi che non esco in bici... domani m'ammazzate...fatemi almeno riprendere un minimo di pedalate sul lungomare e poi si può uscire...
mika dobbiamo fa il giro d'italia......
se poi si prorpio na scamorza, vieni cellular-munito e dove arrivi stucchi.
ovviamente......... non scherzo...
....... vieni, così abbassi la media..... quella della velocità... non quella anagrafica...
Rix sto scherzando..... appuntamento ore 9.30 se ci sei ci fa piacere....
Se non inizia mai....
ah, portati la mela
dai spara km e dislivello giusto per capire... però cazz non sò, devo anche dare un'occhiata alla bici...potrebbe anche essere autoimplosa nel frattempo...
cernia dai non mi editare i messaggi...era piu bello prima...
Max 25/30 km, il dislivello? un'incognita, dipende dai Garmin Men
La bici è come la donna non la devi guardare la devi montare
lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo..... alla fine viene fuori il vero istinto del biker.....Max 25/30 km, il dislivello? un'incognita, dipende dai Garmin Men
La bici è come la donna non la devi guardare la devi montare
invece a noi piace tantissimo.... pensa che sta settimana ho scialato....6 su 6a parte tutto...dipende da cosa faccio stasera...se torno tardi o meno e sopratutto dal meteo...uscire con la pioggia mi fa girare le balle...
a parte tutto...dipende da cosa faccio stasera...se torno tardi o meno e sopratutto dal meteo...uscire con la pioggia mi fa girare le balle...