Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
... vabbè, domani mattina sveglia alle 8.00 e relativa chiamata da parte di Terremoto che si informerà sul meteo per poi pianificare il giro...:smile:

.... e da domani .... tu Rix.... sarai: METEORIX.:il-saggi:

se faceste giri piu umani, verrei volentieri con voi, cosi la mattina vi sveglierei io nel caso di sole, o lascerei dormire in caso di pioggia... :smile:


cmq ad ora per domani, a grottamare dà (cosi vediamo domani se ci ho azzeccato):

Ore 1: piogge deboli 7,2°
Ore 4: piogge deboli 6,9°
Ore 7: piogge molto deboli 7°
Ore 10: Piogge assenti (poco nuvoloso) 10°
Ore 13: Piogge assenti (poco nuvoloso) 12,1°
Ore 16: Piogge assenti 11,6°
ecc... cmq a migliorare...
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
se faceste giri piu umani, verrei volentieri con voi, cosi la mattina vi sveglierei io nel caso di sole, o lascerei dormire in caso di pioggia... :smile:


cmq ad ora per domani, a grottamare dà (cosi vediamo domani se ci ho azzeccato):

Ore 1: piogge deboli 7,2°
Ore 4: piogge deboli 6,9°
Ore 7: piogge molto deboli 7°
Ore 10: Piogge assenti (poco nuvoloso) 10°
Ore 13: Piogge assenti (poco nuvoloso) 12,1°
Ore 16: Piogge assenti 11,6°
ecc... cmq a migliorare...

... non fare sempre il prezioso.... ore 9.30 si con te.
così se hai sbagliato ti faremo pentire e redimere dei tuoi peccati:prega:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
se faceste giri piu umani, verrei volentieri con voi, cosi la mattina vi sveglierei io nel caso di sole, o lascerei dormire in caso di pioggia... :smile:


cmq ad ora per domani, a grottamare dà (cosi vediamo domani se ci ho azzeccato):

Ore 1: piogge deboli 7,2°
Ore 4: piogge deboli 6,9°
Ore 7: piogge molto deboli 7°
Ore 10: Piogge assenti (poco nuvoloso) 10°
Ore 13: Piogge assenti (poco nuvoloso) 12,1°
Ore 16: Piogge assenti 11,6°
ecc... cmq a migliorare...

vieni domani, fai muovere un pò le gambe..... i ns. giri sono moooolto umani.... se non c'è Florianetto :smile:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
ah touri...io sono almeno 2 o 3 mesi che non esco in bici... domani m'ammazzate...fatemi almeno riprendere un minimo di pedalate sul lungomare e poi si può uscire... :smile:
mika dobbiamo fa il giro d'italia......
se poi si prorpio na scamorza, vieni cellular-munito e dove arrivi stucchi.:il-saggi:

ovviamente......... non scherzo...:smile::smile::smile:

....... vieni, così abbassi la media..... quella della velocità... non quella anagrafica...:smile::smile::smile:

Rix sto scherzando..... appuntamento ore 9.30 se ci sei ci fa piacere....
Se non inizia mai....
ah, portati la mela
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
mika dobbiamo fa il giro d'italia......
se poi si prorpio na scamorza, vieni cellular-munito e dove arrivi stucchi.:il-saggi:

ovviamente......... non scherzo...:smile::smile::smile:

....... vieni, così abbassi la media..... quella della velocità... non quella anagrafica...:smile::smile::smile:

Rix sto scherzando..... appuntamento ore 9.30 se ci sei ci fa piacere....
Se non inizia mai....
ah, portati la mela


non c'ho capito una mazza... :smile::smile::smile: ...la mela o meglio la banana a stò punto?!?!?! :smile:

cmq stiam oscrivendo e scrivendo...ma nessuno pensa alla mia o meglio alla premunizione dell'APP de "il meteo"... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo