Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Prima o poi arriveranno giorni migliori........
mi sa che domenica siamo fortunati se riusciamo a farci la solita sgambatina locale.....:i-want-t:

Dai, aschia il fondo del barile, vediamo se riesci a trovare ancora nuovi sentieri....:-)
domenica mette un miglioramento, dai tibbs, tifiamo per te.........


oppure si potrebbe organizzare una girata sulla neve... che ne dici terremò( alias sisma:smile::smile::smile: ): conosci qlcs?:il-saggi:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
E' finita la fatica....ero certo che sarebbe nata..... :smile:

Racemaxx_Bionx.jpg


Mountainbike elettrica Bionx:
  • Motorizzazione Bionx 250 HT (250 Watt)
  • Batteria a litio da 10Ah e 37V
  • Shimano XT/Deore 27 rapporti
  • Forcella ammortizzata Suntour Epicon ad’aria - con Lockout
  • freni a disco Avid Elixir 3
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
stamattina, mi sveglio e alle 9:30 circa decido di farmi un giretto in bici, da solo, super tranquillo nei dintorni...apro il cell, applicazione "meteo"...dice che alle 10:00 piove...il tempo di fare colazione, ecc...alle 10:05 inizia a piovere... :omertà::omertà::omertà:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
stamattina, mi sveglio e alle 9:30 circa decido di farmi un giretto in bici, da solo, super tranquillo nei dintorni...apro il cell, applicazione "meteo"...dice che alle 10:00 piove...il tempo di fare colazione, ecc...alle 10:05 inizia a piovere... :omertà::omertà::omertà:
caxxo, che marca è ssso telefono... consigliatissimo......:smile:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
:smile:
in effetti...... comunque cercheremo di fare strade bianche......
che sono la mia passione :bleah:
...... noooooooo, proprio domani che ho messo le gomme da 1,5.... con mescola antiaderente (a base d'olio, con 10 tasselli su tutta la circonferenza) autopulenti da 250 grammi... la coppia.....
.. cazzo speremo che quelli di grammomania non lo leggano, sennò stasera con le visite sbanchemo :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo