Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao tutti.
visto che sono in ferie (nella speranza che non accada nulla), domani ho intenzione di fare una girata, anche nelle terre dei Porcini, possibilmente senza neve a causa delle gomme oramai slick.

Fatemi sapere chi è disponibile, chiaramente Porcini compresi.
 

kazzutello

Biker novus
29/12/10
1
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Scusate,sono un biker ascolano ke il 19 dicembre scorso ha fatto un giretto sulla frangifuoco di Ascoli (da Castel Trosino fino al rifugio Paci) con 3 "PORCINI" un biker con front,un sessantenne arzillo con macchina fotografica e bellissima Canyon sotto il sedere ed un'altro biker con altra full e videocamera al seguito.Vorrei sapere se avete scaricato il filmato della discesa" cascatelle,bosco di Piagge e Palombare" da qualke parte????? Se per favore qualkuno riesce a farmi sapere..........sono curioso di vedere il video e le foto.GRAZIE e vi auguro un BUON ANNO.
La mia mail [email protected]
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Scusate,sono un biker ascolano ke il 19 dicembre scorso ha fatto un giretto sulla frangifuoco di Ascoli (da Castel Trosino fino al rifugio Paci) con 3 "PORCINI" un biker con front,un sessantenne arzillo con macchina fotografica e bellissima Canyon sotto il sedere ed un'altro biker con altra full e videocamera al seguito.Vorrei sapere se avete scaricato il filmato della discesa" cascatelle,bosco di Piagge e Palombare" da qualke parte????? Se per favore qualkuno riesce a farmi sapere..........sono curioso di vedere il video e le foto.GRAZIE e vi auguro un BUON ANNO.
La mia mail [email protected]

mi sembra che se torni un poco indietro con i post trovi il link inserito da Terremoto (il biker arzillo sessantenne).
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Scusate,sono un biker ascolano ke il 19 dicembre scorso ha fatto un giretto sulla frangifuoco di Ascoli (da Castel Trosino fino al rifugio Paci) con 3 "PORCINI" un biker con front,un sessantenne arzillo con macchina fotografica e bellissima Canyon sotto il sedere ed un'altro biker con altra full e videocamera al seguito.Vorrei sapere se avete scaricato il filmato della discesa" cascatelle,bosco di Piagge e Palombare" da qualke parte????? Se per favore qualkuno riesce a farmi sapere..........sono curioso di vedere il video e le foto.GRAZIE e vi auguro un BUON ANNO.
La mia mail [email protected]
siamo COZZE (perchè veniamo dal mare) :spetteguless:
il filmato lo trovi qui: http://video.mtb-forum.it/videos/view/110[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/110[/URL]
le foto arrivano x posta
auguri anche a te
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
X curiosita' visto il meteo favorevole come vi organizzate con le uscite...31/12/'10 o 01/01/'11?
Approfitto del post x augurare a TUTTI gli amici di COZZE & PORCINI un buon fine ed un 2011 all'insegna della felicita' e serenita'...
BUON ANNOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
:up::voxpopul::rock-it::}}}::bum-bum-:o-o:-x:yeah!:
p.s. dopo molto tempo ieri pomeriggio ho avuto l'onore di passarlo col Presidentissimo...e che ve lo dico a fa...il Presidente e' sempre il Presidente...un GRANDE ed e' sempre un piacere ogni volta! :celopiùg:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
ragazzi!!!!!!!..... io sono fuori x un matrimonio :magna: con annesso veglione :balla-co: nn sò a che ora torno e se sarò in grado di reggermi in sella :hahaha:comunque lasciate detto il punto e l'ora del ritrovo x il giro :i-want-t:al ritorno leggerò il forum e poi si vedrà :ronf:
x il momento un grandissimo augurio di BUON ANNO a tutti i C.& P. :prost:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Presente.... ma sul tardi e fuori zona ghiaccio..

Orario e temperatura vanno bene?

dscn4694.jpg
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Per l'uscita del primo dell'anno sarà dura, sicuramente
usciremo domenica 2..... porterà bene ugulmente :smile:

Mah... chi va in bici il primo dell'anno va in bici tutto l'anno, il due mica lo so :loll:

Ah a proposito della NW Celsius: testate oggi con temperature molto vicine allo zero, con due calze (una di lana ed una di spugna-cotone) sembra di avere due pantofole ai piedi :celopiùg:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Auguri a tutti di un felice anno nuovo.
Per l'usicta del 1° dell'anno mi ha portato sfiga x 2010: ho lavorato tutto l'anno, credo che salto.
Per il 2 si può fare.

Ciao Ale, ben tornato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo