Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga oggi sono stato a san giacomo(sugli impianti) con la jeep...a parte che ho visto diversi biker,sopratutto un gruppo con due trek,tutte front...che salivano sull'asfalto...

ma poi,avete sentito di quella donna ritrovata su a san marco?beh oggi ho visto il posto,anche perchè pieno di carabinieri,gardiaforestale,ecc... e poi si trovava esattamente dove,scendendo per la giammatura (traccia di ale) si attraversa la strada nella parte alta e ci si trova in una micro piazzola di terra con una panchina...

la prima cosa che ho pensato...se la donna si trovava lì gia da mesi,chissà quante volte ci saremo(almeno io sicuramente)passati... :omertà:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
raga oggi sono stato a san giacomo(sugli impianti) con la jeep...a parte che ho visto diversi biker,sopratutto un gruppo con due trek,tutte front...che salivano sull'asfalto...

ma poi,avete sentito di quella donna ritrovata su a san marco?beh oggi ho visto il posto,anche perchè pieno di carabinieri,gardiaforestale,ecc... e poi si trovava esattamente dove,scendendo per la giammatura (traccia di ale) si attraversa la strada nella parte alta e ci si trova in una micro piazzola di terra con una panchina...

la prima cosa che ho pensato...se la donna si trovava lì gia da mesi,chissà quante volte ci saremo(almeno io sicuramente)passati... :omertà:

Infatti ultimamente li' c'era un bel dosso da saltare ma ora non c'e' piu'!!:smile::smile::smile:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ma poi,avete sentito di quella donna ritrovata su a san marco?beh oggi ho visto il posto,anche perchè pieno di carabinieri,gardiaforestale,ecc... e poi si trovava esattamente dove,scendendo per la giammatura (traccia di ale) si attraversa la strada nella parte alta e ci si trova in una micro piazzola di terra con una panchina...

quando ho visto le immagini in tv ed i cartelli dell'ascoli bike team...
che dire: fa una certa impressione conoscere i posti in cui avvengono certi fatti di cronaca :-(
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Assente parziale il sottoscritto!! giustificato:specc:

Dalla quarta salita in poi assenti totali anche le mie gambe:smile: .... :il-saggi:.
Più che giustificate anche loro visto che il percorso a denti di pescecane mordeva veramente.
Sulla strada statale al ritorno abbiamo anche incorciato sia stradisti che biker e , per come poteva degenerare, è andata bene : andatura media di poco superiore ai 30 km/h.

Notte
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Dalla quarta salita in poi assenti totali anche le mie gambe:smile: .... :il-saggi:.
Più che giustificate anche loro visto che il percorso a denti di pescecane mordeva veramente.
Sulla strada statale al ritorno abbiamo anche incorciato sia stradisti che biker e , per come poteva degenerare, è andata bene : andatura media di poco superiore ai 30 km/h.

Notte

li ho incontrati anche io e li ho salutati rispettoso!! andatura media sulla statale : virtuale 45 km/h....reale 18 km/h:fantasm:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
@ Terremoto

ho visto il video del giro "dei Santi" con i fuori di sella,ma siete andati Domenica?
no il 6 gennaio, dovevamo portarli a fare queste 2 belle discese; io sono arrivato fino al bivio x eremo poi problemi di stomaco (virus intestinale) ho fatto la discesa fino la diga (è troppo bella nn me la potevo perdere) poi sono tornato a casa, gli altri hanno continuato e l'hanno fatto tutto; io ho solo montato il video
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo