Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Tanti auguri per un 2011 sereno e pieno di belle pedalate...:i-want-t:

PS: oggi ho fatto l'uscita di Capodanno con Faxioma e la sua nota sfiga si è sfogata contro di me, ben 2 forature in 25 km !! Nell'uscita precedente aveva colpito terremoto.
Penso che ormai lui sia indenne ma non chi esce con lui , per cui cmq gli "tocca" aiutare a cambiare camere d'aria.....:smile:....grande faxioma !
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
.... lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo...... x una volta che c'ero, mi andate a cambiare giorno, lo sapevo, lo sapevo..... a questo punto mi cambio e parto da solo:i-want-t:
....... e buon anno a tutti.
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
.... lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo...... x una volta che c'ero, mi andate a cambiare giorno, lo sapevo, lo sapevo..... a questo punto mi cambio e parto da solo:i-want-t:
....... e buon anno a tutti.

e pensare che abbiamo cambiato giorno per essere sicuri che uscivi....visto le costanti assenze ai 1-1 degli ultimi 15 anni.:fantasm::fantasm:(io lo so.. perchè non c'ero!..)
E invece il 1-1-2011 vattelo a pensare che uscivi alle 5.45 del mattino:smile::smile:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Tanti auguri per un 2011 sereno e pieno di belle pedalate...:i-want-t:

PS: oggi ho fatto l'uscita di Capodanno con Faxioma e la sua nota sfiga si è sfogata contro di me, ben 2 forature in 25 km !! Nell'uscita precedente aveva colpito terremoto.
Penso che ormai lui sia indenne ma non chi esce con lui , per cui cmq gli "tocca" aiutare a cambiare camere d'aria.....:smile:....grande faxioma !

mi sa che uno ha bisogno del mago Otelma:smile:, e l'altro di rinnovare il parco bici (quantomeno ruote)..:il-saggi:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Rinnovo gli Auguri a tutti.

Oggi la temperatura non era niente male, ben 10°, si correva benissimo sul lungomare.
Di Touri nemmeno l'ombra stamattina in giro, credo che ancora stia dormendo, vista l'ora del suo messaggio.

Allora per tutte le Cozze e per tutti i Porcini, che facciamo domani mattina?
Ci vediamo tutti insieme? per uscita di 3-4 orette.

A voi le proposte.
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Rinnovo gli Auguri a tutti.

Oggi la temperatura non era niente male, ben 10°, si correva benissimo sul lungomare.
Di Touri nemmeno l'ombra stamattina in giro, credo che ancora stia dormendo, vista l'ora del suo messaggio.

Allora per tutte le Cozze e per tutti i Porcini, che facciamo domani mattina?
Ci vediamo tutti insieme? per uscita di 3-4 orette.

A voi le proposte.

Ve l'ho detto, Touri stamane è uscito alle 5,45 subito dopo il veglione. Non potevate incontrarlo....
Per domani se non sento novità, alle ore 9.30 mi faccio trovare con il mio amico al GS di Grottammare.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Rinnovo gli Auguri a tutti.

Oggi la temperatura non era niente male, ben 10°, si correva benissimo sul lungomare.
Di Touri nemmeno l'ombra stamattina in giro, credo che ancora stia dormendo, vista l'ora del suo messaggio.

Allora per tutte le Cozze e per tutti i Porcini, che facciamo domani mattina?
Ci vediamo tutti insieme? per uscita di 3-4 orette.

A voi le proposte.

Per me va bene, ma forse è meglio < di 3 orette..... pedalate :smile:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Dato che non ci sono proposte alternative ci vediamo alle 9.30 al SI(ex GS).
Domani uscita smalti-panza.

Terremoto se ci sei batti un colpo oppure ci vediamo domani.
Ci dovrebbe essere anche Florianetto, che si è fatto sentire nel PM.

Touri: domani è l'occasione per riiniziare.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Anche se l'uscita del 1 gennaio è saltata oggi ci siamo rifatti, chiaramente anzichè 3 - 4 ore ci siamo fatti 2h 26' con molta tranquillità.

Forse qualche salita un po' più dura del solito (salita del canile).

Presenti: Terremoto, Cerniapat, Emidio64, Miguel, Florianetto, Mimmo2(new entry), Faxioma.

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/29aai4q9r5oq3n9q[/URL]

PS: nessuna pasticceria sul percorso.



complimenti, bel gruppone,... beati voi...
invece la sfiga mi perseguita..........

speriamo bene....


.. la mia seconda attività sta andando avanti.... mi sto perfezionando.
al 3 c&p raduno (se ci sarà) vi stupirò... altro che disegnini del caxxo sul tiramisù... amò se va avanti a crostate alla crema tiratisù, pandispagna ripieno, ganache al cioccolato, pandori fatti a casa, profiteroles, micacaxxi.:magna:
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
complimenti, bel gruppone,... beati voi...
invece la sfiga mi perseguita..........

speriamo bene....


.. la mia seconda attività sta andando avanti.... mi sto perfezionando.
al 3 c&p raduno (se ci sarà) vi stupirò... altro che disegnini del caxxo sul tiramisù... amò se va avanti a crostate alla crema tiratisù, pandispagna ripieno, ganache al cioccolato, pandori fatti a casa, profiteroles, micacaxxi.:magna:

Complimenti...probabile che sarai invitato speciale per preparare la torta per festeggiare il nuovo (e veramente forte...) wc 2011.
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Ci si vede (con questo nebbione sarà anche difficile..) alle 9.00 al solito posto, parcheggio supermercato SI (ex GS) di grottammare.
A domattina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo