Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Una full 160 che pesa come una front...? mmmm %$))
be....... prendi ad esempio la Specialized, la Canyon strive esx, o la nuova Mondrake dune rr zero, che ha un innovativo posizionamento dell'ammortizzatore, evita lo stiramento della catena durante la pedalata e il movimento dell'ammo, che in salita la rende uguale a una front :medita:
certo se uno ci deve fare le gare o deve fare parecchi KM di asfalto o strade bianche una front va benissimo, ma una full in montagna è una FULL!!!!!!!! ed è unaltra cosa; poi la 29' la vorrei vedere scendere dall'eremo S.Giorgio :!: tu la conosci quella discesa tutte curvette a gomito stretto :spetteguless: (la prossima volta che ci vado le conto)
e....... poi tutti i gusti sono gusti; non è bello quel che è bello, ma quel che piace, l'importante è lu pedalà:il-saggi:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
be....... prendi ad esempio la Specialized, la Canyon strive esx, o la nuova Mondrake dune rr zero, che ha un innovativo posizionamento dell'ammortizzatore, evita lo stiramento della catena durante la pedalata e il movimento dell'ammo, che in salita la rende uguale a una front :medita:
certo se uno ci deve fare le gare o deve fare parecchi KM di asfalto o strade bianche una front va benissimo, ma una full in montagna è una FULL!!!!!!!! ed è unaltra cosa; poi la 29' la vorrei vedere scendere dall'eremo S.Giorgio :!: tu la conosci quella discesa tutte curvette a gomito stretto :spetteguless: (la prossima volta che ci vado le conto)
e....... poi tutti i gusti sono gusti; non è bello quel che è bello, ma quel che piace, l'importante è lu pedalà:il-saggi:

Ottime full quelle che hai postato ma se parliamo di peso sono tutte da 12,5 a 13,5 kg,praticamente come una front da 600 euro contro i 3000 e oltre di queste!

Bisognerebbe avere una bici per ogni tipo di percorso,ma noi ci accontentiamo e andiamo ovunque con qualunque!!:medita:

L'importante e' pedala!!!!!!!!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ma tu hai il socio che e' CONOSCIUTISSIMO :smile:nell'ambiente mtb...con lui sei in una botte de ferro! :smile:

se intendi fabioBt...chi lo conosce scusa?!?!?!?! :smile:

Grazie dell'interessamento ma per ora visto che non saprei proprio cosa prendere sfrutto ancora la mia,se vuoi una dritta c'e' Ruota Libera a Terni che ha le Specialized 2010 al 35% di sconto e molte in taglia M.


dai Fà cambia stò catorcio che hai...è ora che ti prendi una bici da DH... :rosik:

Una full 160 che pesa come una front...? mmmm %$))

beh Fà considera che se vuoi una bici tutto fare,per le nostre zone io direi 150 di escursione(e guarda caso io farò cosi...),e la prendi con 12 kg...poi le front pesano 1 kg in meno di media,magari 2 kg di meno...ma non c'è paragone secondo me... :celopiùg:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
se intendi fabioBt...chi lo conosce scusa?!?!?!?! :smile:




dai Fà cambia stò catorcio che hai...è ora che ti prendi una bici da DH... :rosik:



beh Fà considera che se vuoi una bici tutto fare,per le nostre zone io direi 150 di escursione(e guarda caso io farò cosi...),e la prendi con 12 kg...poi le front pesano 1 kg in meno di media,magari 2 kg di meno...ma non c'è paragone secondo me... :celopiùg:

Intanto AUGURI!

Poi basta con full 100 110 120 130 140 e 26 27,5 29 e tra un po' 32 :smile:

Anno nuovo,percorsi nuovi e forse....:smile:

se intendi fabioBt...chi lo conosce scusa?!?!?!?! :smile:




dai Fà cambia stò catorcio che hai...è ora che ti prendi una bici da DH... :rosik:
Ho gia prenotato un corso di discesa con Superbike TREK DH da un SuperBiker di cui non posso dire il nome!:smile:Saranno ..azzi vostri dopo!!:smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dalle 29 a queste il passo e' breve...........

bici_epoca.jpg
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
:cucù: Domandona!!


Chi e' stato oggi da Cicli Cingolani?

Emidio64?

Esatto...il negozio è ben fornito e i ragazzi sono in gamba...ma la scontistica,nonostante ho cercato di rivendermi un'amicizia ultradecennale con TittiDH, non mi è sembrata granchè....forse non mi hanno creduto...:smile:.
Stesso modello trek (6500) che il mio amico voleva quasi acquistare, 20 euro in meno da Cocci (dico Cocci.....) rispetto a Cingolani . Valutazione del mio usato da corsa per acquisto niner air da 29, max 1000 eurini..(pensavo di arrivare almeno a 1500, il prezzo che il buon Mariano di Centobuchi consiglia come limite minimo di rivendita a privato (però lui la bici non se la riprende...). IN sostanza considerando i km fatti...mogli e buoi dei paesi tuoi...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Esatto...il negozio è ben fornito e i ragazzi sono in gamba...ma la scontistica,nonostante ho cercato di rivendermi un'amicizia ultradecennale con TittiDH, non mi è sembrata granchè....forse non mi hanno creduto...:smile:.
Stesso modello trek (6500) che il mio amico voleva quasi acquistare, 20 euro in meno da Cocci (dico Cocci.....) rispetto a Cingolani . Valutazione del mio usato da corsa per acquisto niner air da 29, max 1000 eurini..(pensavo di arrivare almeno a 1500, il prezzo che il buon Mariano di Centobuchi consiglia come limite minimo di rivendita a privato (però lui la bici non se la riprende...). IN sostanza considerando i km fatti...mogli e buoi dei paesi tuoi...
In pratica se ho capito bene tu hai portato a far valutare una tua bici su...ma come era messa la tua bici? :fantasm:
p.s. scusa se sono diretto Emidio ma chi mi conosce sa come sono...ma tu non eri fan sfegatato e tutto in casa con Marchegiani? :-)
p.p.s. poi,la bici che e' stata fatta vedere in negozio ieri aveva 2 crepe ;-) ...quindi...senza andare OLTRE xche oggi e' Natale ;-) ...qualsiasi altro venditore forse non te l'avrebbe neanche presa...x il fatto scontistica...mah...ho dei fortissimi dubbi su quello che tu dici...NESSUNO,e ripeto NESSUNO sia in Italia che all'estero arriva a fare i prezzi che fa Cingolani con Trek...e questo non te lo dico tanto x dire,ma xche ho amici e contatti in tutte le parti del mondo...FIDATI! ;-)
...e come ultima cosa...IO non posso dire che sei un carissimo amico mio se non so manco chi sei...scusami tanto e' ;-) ...sei un conoscente online(e x fortuna!!!)...non e' che pisci@mo tutti dal c.lo e'?! ;-) :-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Esatto...il negozio è ben fornito e i ragazzi sono in gamba...ma la scontistica,nonostante ho cercato di rivendermi un'amicizia ultradecennale con TittiDH, non mi è sembrata granchè....forse non mi hanno creduto...:smile:.
Stesso modello trek (6500) che il mio amico voleva quasi acquistare, 20 euro in meno da Cocci (dico Cocci.....) rispetto a Cingolani . Valutazione del mio usato da corsa per acquisto niner air da 29, max 1000 eurini..(pensavo di arrivare almeno a 1500, il prezzo che il buon Mariano di Centobuchi consiglia come limite minimo di rivendita a privato (però lui la bici non se la riprende...). IN sostanza considerando i km fatti...mogli e buoi dei paesi tuoi...

Io ho avuto e ho tuttora ottimi trattamenti da Cocci che conosco da quando ha aperto,a te e a qualcun'altro non soddisfa ma un motivo ci sara',forse personale,chissa',nonostante cio' ho avuto miglior trattamenti da Cingolani,grazie a Titti,quindi qualcosa non riporta in quello che dici.
Poi mi spieghi cosa vorresti ottenere da una bici crepata?Hai avuto anche il "coraggio" di presentargliela :nunsacci:,Mariano poi ti ha supervalutato la tua pero' non la prende?:nunsacci:
Ma che stai a di'!:smile:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Almeno mettessi su qualche kg!!!...se sei rimasto come quando sei venuto al Conero sei fino come un ramoscello! :smile:
BELLA Rix auguroni anche a te!!! ;-) :celopiùg:

'mmazza che mangiata oggi...e domani se ne prospetta un'altra da me... :smile: ...o caro,io mangio e sono sempre fruscellante....che devo fà?!?!?!?!almeno posso montare piu leggere le bici... :smile:
auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo