Cove Shocker

Nel mio manuale del mio ammo c'è scritto chiaramente di non mettere mollte in Ti.
Uno dei grossissimi pregi dell'elka è il suo lavoro particolare sulle piccolissime vibrazioni, date le caratteristiche risapute del titanio, queste andrebbero perse, e quindi "snaturerebbero" il tuo ricercato Elka.

Per quanto riguardo la molla, la mia frase "stampata in cina" era una ironia, tanto quanto "fatta a mano in canada dalla nonna Elka".

Il sunto del mio discorso è alla fine:
- Hai un'ammortizzatore da 5-600euro tra le mani?
- E' un prodotto assai particolare come funzionamento e come costruzione?
- Si accoppia che è una meraviglia con il carro della tua Cove?

Se hai risposto Sì a queste domande (retoriche) perchè non spendi un 30euro in più e ti prendi la SUA molla dedicata? Non frankensteinare quel gioiellino che avrai tra le gambe che ti porterà tanta felicità. Dai. Perfavore. Ti verso io 5euro per le spese di spedizione piuttosto.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
ciao, ma come avresti intenzione di aprire/chiudere ulteriormente lo sterzo?...il cannotto non puo' ospitare angle set che ne modificano l'angolo...(almeno la mia no)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
dei dropouts non ne sapevo nulla, ma per le serie sterzo,manca proprio lo spazio per alloggiarle. io a dire il veronon ne ho sentito la necessità, va moolto bene anche cosi ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo