Cove Shocker

http://northshorebillet.com/products/cove-bike-dropouts/[url]http://northshorebillet.com/products/cove-bike-dropouts/[/URL]

C'è comunque questo kit di forcellini che apre lo sterzo di 0,5° ma non sò se ne vale la pena...
Secondo me non ti serve.
Avevo valutato pure io questa opzione, ma poi una volta regolato bene l'ammo con un bel 45%di sag lo sterzo è aperto il giusto.

E' il bello di questa bici, non hai bisogno di uno sterzo ultra aperto quando trovi il giusto sag. Inoltre, a meno che tu non corra come uno da WC, non ti serve di più. La bici è stabile e maneggevole in qualsiasi condizione.

Provala e godi.

E vai di MRP che ci sta bene ;)
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ringrazio tutti per i consigli e vi chiedo ancora altro, per evitare acquisti sbagliati: come affidabilità la ritenete valida questa serie sterzo con cuscinetti in ceramica? E' la gemella della FSA. Parlando invece del guidacatena, volendo montare questo devo prendere la versione ISGC 05 giusto? Non stò più nella pelle.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ringrazio tutti per i consigli e vi chiedo ancora altro, per evitare acquisti sbagliati: come affidabilità la ritenete valida questa serie sterzo con cuscinetti in ceramica? E' la gemella della FSA. Parlando invece del guidacatena, volendo montare questo devo prendere la versione ISGC 05 giusto? Non stò più nella pelle.[/FONT]

nono non è la gemella, è proprio lei...con scritto gravity!:smile:io personalmente mi terrei i soldi di differenza, e ci comprerei la versione normale che, proprio nella serie sterzo, non vedo l'utilità di metterci dei cuscinetti ceramici...al di là di spender un botto in più! x il discorso affidabilità...è FSA ...quindi ottima!

x il guida catena direi di sì!
ciauz
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
nono non è la gemella, è proprio lei...con scritto gravity!:smile:io personalmente mi terrei i soldi di differenza, e ci comprerei la versione normale che, proprio nella serie sterzo, non vedo l'utilità di metterci dei cuscinetti ceramici...al di là di spender un botto in più! x il discorso affidabilità...è FSA ...quindi ottima!

x il guida catena direi di sì!
ciauz

prod_24273.jpg

A me sembrano "gemelle", FSA la fà per GRAVITY o c'è un terzo elemento che le fà per entrambi?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
A me sembrano "gemelle", FSA la fà per GRAVITY o c'è un terzo elemento che le fà per entrambi?

fsa e gravity...son lo stesso marchio!fsa ha iniziato da qualche tempo a produrre componenti marchiati gravity x aver un nome espressamente destinato a quella parte di mercato.

un pò come fà schimano con..il marchio PRO!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
prima di tutto complimenti per la scelta del giallo!!! stile!:celopiùg:

..per la serie sterzo basta che non la prendi a pallini van bene tutte...
ISCG 05 per il tendi..poi metti due foto
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp
Ok ragazzi, butto un'occhio online e poi ordino, così posso incominciare a montare la belva, per il momento devo accontentarmi di trasferire il più possibile dalla Norco, poi si vedrà. Appena finito seguiranno le foto.o-o
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
il primo colpa mia do preso una roccia (cambio intero e forcellino strappato) il secondo atterrando da un droppino leggermente flat...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo