Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
azz che velocità, Ale e Cri sono rimasti affascinati dalle maglie e si sono messi sotto a lavorare (probabilmente verranno anche a supportarci e sopportarci in qualche gara), dando a NOI la precedenza e il risultato lo vedete nel pdf... ragazzi ditemi entro stasera se si o .... non ci sono risposte alternative...

Per me è ok, eppoi vieni bene, in foto, con il casco :))):

Dai, dai ;.=9/
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bella!, ma quando mi metto la maglia nelle bretelle del pantaloncino, il logo frt non si vede :nunsacci:..........................






oh scherzo..........;.=9/;.=9/:)))::)))::)))::))):
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
azz che velocità, Ale e Cri sono rimasti affascinati dalle maglie e si sono messi sotto a lavorare (probabilmente verranno anche a supportarci e sopportarci in qualche gara), dando a NOI la precedenza e il risultato lo vedete nel pdf... ragazzi ditemi entro stasera se si o .... non ci sono risposte alternative...

Bella la maglia... ma sul retro c'è qualcosa stampato?
(no, sai, è che gli altri a noi del FRT ci guardano da dietro... :hahaha::smile:)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Bella la maglia... ma sul retro c'è qualcosa stampato?
(no, sai, è che gli altri a noi del FRT ci guardano da dietro... :hahaha::smile:)
sul dietro non c'è nulla per due motivi: 1 andremo talmente forte che la ruota posteriore merchierà indelebile il nostro posteriore alzando terra, fango, aghi di pino, foglie, stradisti e automobilisti... , 2 tendenzialmente la schiena è occupata da uno zaino, pieno di cibarie, protezioni e ricambi... come direbbe qualcuno drifting my life (ovvero una vita di traverso...)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:fantasm:PIU' VELOCI DELLA LUCE...CONTRO IL PALO DELLA LUCE:smile:
Cri e Ale della O.W.M. hanno esaudito il desiderio di tutti:medita:... le maglie sono pronte a tempo di record (consegnate lunedì pomeriggio, progetto grafico approvato ieri, oggi stampate). Ora tocca a me estorcere :arrabbiat:le migliori condizioni dalle Poste Italiane per la spedizione (entro oggi vi fo sapere) e il pagamento (probabilmente PostePay così non dovete pagare nessuna commissione:spetteguless:). Per favore mi fate un riepilogo delle taglie e delle spedizioni cumulative (per chi occorre spedirle, NO Maxxo e Maxgastone)? Grazie, Francesco.
:spetteguless:p.s. mi sa che forse qualcuno potrebbe rimanere fuori a questa tornata, ma ne ho già ordinate delle altre, le XL non ne hanno proprio più, quindi chi è in carne abbondante :rosik:è l'ora di trattenere il fiato se non vuole smazzare un pò:duello:.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
YESSSSSSSSSSSSS, spettacolo!

Oggi sono passato a salutare il Porfi e mi sono accattato una magliettina...!!!
Veramente trighissime, dal vivo rendono molto molto molto di più!!
Estetica a parte, basta toccarle per rendersi conto della qualità dei materiali.
Grande PORFI!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per il pagamento trovate tutti i dati al post n° 1 (così non bisogna impazzire a trovare quello giusto).
Ho fatto un riepilogo, sperando di non aver dimenticato nessuno:
Porfi M
Wilderness man

Maxgastone L
BikerScott

Pessio L
Maxxo L
Alfà
M
Mgan

Calamandrao L
GIUSEPPEBIKE M
KILL BILL L
TOMMI NASON M
mi mancano le taglie di wilderness man (forse riesco a fartela consegnare a mano alla prima delle orobie), di BikerScott (ma tanto ci si becca in negozio), Mgan (?), Maxxo e Maxgast1 consegna a mano.
Una volta fatto il bonifico o la ricarica mi mandate copia dello stesso in posta elettronica ([email protected]) con i dati per la spedizione (anche chi vuole le cumulative)... Grazie, Francesco.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
per il pagamento trovate tutti i dati al post n° 1 (così non bisogna impazzire a trovare quello giusto).
Ho fatto un riepilogo, sperando di non aver dimenticato nessuno:
Porfi M
Wilderness man

Maxgastone L
BikerScott

Pessio L
Maxxo L
Alfà
M
Mgan

Calamandrao L
GIUSEPPEBIKE M
KILL BILL L
TOMMI NASON M
mi mancano le taglie di wilderness man (forse riesco a fartela consegnare a mano alla prima delle orobie), di BikerScott (ma tanto ci si becca in negozio), Mgan (?), Maxxo e Maxgast1 consegna a mano.
Una volta fatto il bonifico o la ricarica mi mandate copia dello stesso in posta elettronica ([email protected]) con i dati per la spedizione (anche chi vuole le cumulative)... Grazie, Francesco.

pronti direi una M e se me la porta il biker scott meglio ancora, comunque ho un amico che abita in Viale Umbria, mi pare sia vicino al tuo negozio, al massimo organizzo con lui, grazie ancora per lo sbattimento....o-o
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi pronti via ho testato la nuova magliettina FR...:
è abbastanza pesante, tiene caldo. Oggi con 12° e una maglietta di cotone sotto si stava benissimo, a tratti caldo!

Però molto comoda, e lo sfiato sotto le ascelle è utile davvero!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
provata anch'io nei saliscendi brianzoli, con la temperatura non mite di oggi e solo un intimo tecnico sotto era quasi freddina.... eccezionale il tempo di asciugatura, non iniziavi a scendere e la sensazione di umidiccio sparisce subito. con il fango il grigio va a nozze, come dire... è la morte sua!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
per il pagamento trovate tutti i dati al post n° 1 (così non bisogna impazzire a trovare quello giusto).
Ho fatto un riepilogo, sperando di non aver dimenticato nessuno:
Porfi M
Wilderness man

Maxgastone L
BikerScott

Pessio L
Maxxo L
Alfà
M
Mgan

Calamandrao L
GIUSEPPEBIKE M
KILL BILL L
TOMMI NASON M
mi mancano le taglie di wilderness man (forse riesco a fartela consegnare a mano alla prima delle orobie), di BikerScott (ma tanto ci si becca in negozio), Mgan (?), Maxxo e Maxgast1 consegna a mano.
Una volta fatto il bonifico o la ricarica mi mandate copia dello stesso in posta elettronica ([email protected]) con i dati per la spedizione (anche chi vuole le cumulative)... Grazie, Francesco.
Domani faccio tutto... al 90% mi sa che me la faccio spedire visto che forse e sottolineo forse domenica non potrò esserci... io faccio il bonifico con anche i soldi della spedizione, poi se ci vediamo eventualmente me li rendi ma non è fondamentale
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi metto daccordo con i fratelli Piccioli per fare il pagamento e per la spedizione.........

qui in toscana ieri cominciava ad essere temperatura da manicotti...ma almeno una volta la metto!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
per il pagamento trovate tutti i dati al post n° 1 (così non bisogna impazzire a trovare quello giusto).
Ho fatto un riepilogo, sperando di non aver dimenticato nessuno:
Porfi M
Wilderness man

Maxgastone L
BikerScott
L
Pessio L
Maxxo L
Alfà
M
Mgan

Calamandrao L
GIUSEPPEBIKE M
KILL BILL L
TOMMI NASON M
mi mancano le taglie di wilderness man (forse riesco a fartela consegnare a mano alla prima delle orobie), di BikerScott (ma tanto ci si becca in negozio), Mgan (?), Maxxo e Maxgast1 consegna a mano.
Una volta fatto il bonifico o la ricarica mi mandate copia dello stesso in posta elettronica ([email protected]) con i dati per la spedizione (anche chi vuole le cumulative)... Grazie, Francesco.

eccomi, direi L.
@Uilman: nessun problema a ritirare io il tutto.
così approfittiamo per vederci e fare un giro.

per il pagamento passo io dal negozio se per te va bene.
se riesco vengo in settimana, altrimenti il sabato.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
eccomi, direi L.
@Uilman: nessun problema a ritirare io il tutto.
così approfittiamo per vederci e fare un giro.

per il pagamento passo io dal negozio se per te va bene.
se riesco vengo in settimana, altrimenti il sabato.

eehhhh.....caro il mio ragazzo non sai cosa darei per poter fare un giro....ma purtroppo ho una spalla un pochetto malandata.....due settimane fà ci hanno messo due chiodi per ridurre la frattura....:cry:quindi non so se ti vale la pena sbatterti.....io pensavo che venivi alla prima delle Orobie....comunque se ti va di venirmi a trovare mi fa ugualmente molto piacere......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo