Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
eehhhh.....caro il mio ragazzo non sai cosa darei per poter fare un giro....ma purtroppo ho una spalla un pochetto malandata.....due settimane fà ci hanno messo due chiodi per ridurre la frattura....:cry:quindi non so se ti vale la pena sbatterti.....io pensavo che venivi alla prima delle Orobie....comunque se ti va di venirmi a trovare mi fa ugualmente molto piacere......

ooops, non sapevo nulla della spalla...
in bocca al lupo.
una gara dalle tue parti sicuramente la faccio per cui non c'è problema a portarti la maglia.
o-o
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ho ricevuto :spetteguless:comunicato dalla segreteria della 1a gara superenduro che partiremo tutti insieme:celopiùg:...anche gli eventuali ritardatari che si iscriveranno domenica in loco...:rosik:
:fantasm:p.s. la danza della pioggia sembra aver funzionato:hahaha:...visto che ho passato l'inverno a infangarmi :help:o a girare su neve e ghiaccio (mentre buona parte dei biker si rifugiavano nella mite Liguria:arrabbiat:), vediamo se è servito a qualcosa, :spetteguless:l'importante è divertirsi e sopratutto non farsi male. NO MUD NO GLORY
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
porfi, la discesa di domenica era davvero carina... si riuscisse a beccare una giornata limpida diventa spettacolare anche il panorama..

per seguire il tuo parlare MUD... s'è girato sotto l'acqua e l'ultima salita s'è fatta a spinta perchè le catene (di tutti e 3) non ne volevano sapere di stare al loro posto!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ho ricevuto :spetteguless:comunicato dalla segreteria della 1a gara superenduro che partiremo tutti insieme:celopiùg:...anche gli eventuali ritardatari che si iscriveranno domenica in loco...:rosik:
:fantasm:p.s. la danza della pioggia sembra aver funzionato:hahaha:...visto che ho passato l'inverno a infangarmi :help:o a girare su neve e ghiaccio (mentre buona parte dei biker si rifugiavano nella mite Liguria:arrabbiat:), vediamo se è servito a qualcosa, :spetteguless:l'importante è divertirsi e sopratutto non farsi male. NO MUD NO GLORY
Bene per il discorso di partire insieme...

però fango a parte, le ps2 e 3 bagnate cambiamo aspetto e diventano pericolose in certi passaggi. Per fortuna i tratti rocciosi dovrebbero essere al sole e asciugare :medita:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Bene per il discorso di partire insieme...

però fango a parte, le ps2 e 3 bagnate cambiamo aspetto e diventano pericolose in certi passaggi. Per fortuna i tratti rocciosi dovrebbero essere al sole e asciugare :medita:
al primo di noi tre che scende gli montiamo una ventola, così asciuga il sentiero, e io che passo per ultimo mi porto una damigiana da 25lt così lo riporto allo stato originale... sul 3ed del superenduro avevo chiesto (provocatoriamente...lo so..) di far partire i primi della classe per ultimi, credo che passare quando hai poche tracce (e con il percorso che hai già provato, magari) e passare dopo un centinaio di cinghiali ...ehm bikers faccia qualche differenza, ma mi sa che la scimmia dell'agonismo ha preso di brutto anche gli enduristi (e deve ancora inziare la stagione), e quindi tutti si sentono pro.....fessori o pro...fessionisti che dir si voglia!!

p.s. le "manipolazioni meccaniche" di SGAGNAMANUBER hanno dato il loro effetto, uno dei miei assistiti ha vinto la gara di Alassio (di categoria) e ha riconosciuto il merito al suo meccanico di fiducia (e non di squadra)... soddisfazioni...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
E' con enorme soddisfazione ed orgoglio che ufficializzo la collaborazione-supporto tecnico con AEROZINE in Italia tramite ZENBC dell'amico Maurizio (il link di quello importato in Italia: http://www.zenbc.com/highspeed.php), nonchè mtber praticante, e probabilmente presente on the track su qualche circuito SuperEnduro e non solo. Ragazzi date un'occhiata alle serie sterzo, ai m.c. (ad oggi compatibili con Shimano, ma stiamo lavorando almeno per RaceFace), e sopratutto alla guarnitura x12-SL... senza aspettare SRAM e il 2010 possiamo dare una botta di colore alle nostre bike. Per chi fosse interessato, mail o MP.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io la conosco già perchè si appoggia ad un altro sito di materiale di produzione propria (pedali, BB, SS) in UK, da cui ho già preso un po' di materiale

Comunque complimenti per il colpo!

PS: è già per strada il loro BB con cuscinetti ceramici... :sbavon: ordinato venerdì
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
io la conosco già perchè si appoggia ad un altro sito di materiale di produzione propria (pedali, BB, SS) in UK, da cui ho già preso un po' di materiale

Comunque complimenti per il colpo!

PS: è già per strada il loro BB con cuscinetti ceramici... :sbavon: ordinato venerdì
il sito ufficiale è http://www.aerozinebike.com/htm/index.php, ma ho linkato quello italiano in quanto non viene importato tutto... Fabio a fine marzo riusciamo a fare un GATTINARA IN THE FLOWERS (sperando che la primavera faccia il suo dovere in queste settimane...)??
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Fabio a fine marzo riusciamo a fare un GATTINARA IN THE FLOWERS (sperando che la primavera faccia il suo dovere in queste settimane...)??

Basta dirlo con anticipo che mi organizzo...
La gita del 25/1 mi è piaciuta un sacco e non sarebbe male bissarla, sia per i posti che per la compagnia che per la pappa a fine giro.. 3 ottimi motivi per esserci ;-) :prost:

Resto sintonizzato, anche se non scrivo ;-)

Se vuoi spremere la tua Meta 5.5, fammi un fischio che organizziamo giri furgonati...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io il segreto di fatima lo svelo domenica o sabato se riesco ad incontrarmi con il mitico Porfi :celopiùg:
di incontrarci è sicuro, anzi mi sa che se tutto è confermato occuperemo una pizzeria o qualcosa di simile, fra tutti quelli (clienti, amici del forum e non solo) che mi stan dicendo che vogliono mangiare insieme la sera prima, vien fuori un bel miniraduno CULI'nARIO:celopiùg:
Mi sa che a me i regalini saltano:fantasm:
nel senso che nella 1a PS hai deciso che fai il salto :cucù:prima della sponda in legno :specc:e hai paura di perderli per strada??? meno male che dietro ci sono io e li recupero:smile:... :spetteguless:ma non so se poi te li ridò...:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo