Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grazie Porfi per le info riguardo l'abbigliamento... però sono un pò in ansia per il discorso tesseramento....

Di questi tempi avevo già fatto il versamento, spedito anche il certificato e aspettavo solo la tessera... ora non si sa ancora nulla.
lunedì parto per la PGL, fermandomi prima da Maxxo e poi da Protone. dopo la Befana inizio a risalire, fermandomi a Calci, sia per provere il percorso, ma sopratutto per parlare della squadra... effettivamente siamo indietrissimo. Di certo so solo che l'iscrizione alla F.C.I. è stata effettuata.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh, tranquilli. Le tessere in FCI non le stampano prima degli inizi di Febbraio.
Sarebbe però carino ricevere la modulistica, che poi va consegnata alla Società "FRT".
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ATTENZIONE ATTENZIONE... se a qualcuno serve del materiale UFO solo per questa settimana lo sconto, a differenza di quanto riportato nel pdf (che tra l'altro devo aggiornare con l'ingresso di VITAMIN STORE), sale al 22%. Quindi chi avesse bisogno di protezioni, guanti o quant'altro...approfitti ora!! + di questo non si può....
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE... se a qualcuno serve del materiale UFO solo per questa settimana lo sconto, a differenza di quanto riportato nel pdf (che tra l'altro devo aggiornare con l'ingresso di VITAMIN STORE), sale al 22%. Quindi chi avesse bisogno di protezioni, guanti o quant'altro...approfitti ora!! + di questo non si può....

Significa che TUTTO quello che ancora mi devi consegnare, lo sconterai ulteriormente del 22%????? :cucù:

Sei un grande Porfi :celopiùg:

:smile::smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mi permetto un piccolo OT per inviare un saluto a Porfi...ieri sole, quasi un miraggio...oggi di nuovo tutto grigio...pazzesco, prometto però che la prossima volta ti facciamo trovare il sole, costo quel che costi!!!
un saluto poppo/marco
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
...mi permetto un piccolo OT per inviare un saluto a Porfi...ieri sole, quasi un miraggio...oggi di nuovo tutto grigio...pazzesco, prometto però che la prossima volta ti facciamo trovare il sole, costo quel che costi!!!
un saluto poppo/marco
ohhhh Poppone... che piacere vederti "virtualmente"...bhè se siete messi peggio di noi... non è che a furia di vendere casali agli inglesi, questi si sono portati dietro sterline e tempodimeLma????
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
AVANTI C'E' POSTO!!!
aggiornamento della sezione gravity: oggi siamo usciti io e Fastalby e un suo amico (la squadra si allarga sempre più) ed eravamo tutti e tre in palla... diciamo che x me è stata la prima uscita tecnica in cui mi sono divertito e sono andato allegro da ottobre (quando mi sono aperto il ginocchio) a oggi. Muscoli ok e articolazioni (dopo l'ingessatura di fine dicembre) rispondono perfettamente.
Domani porto l'abbigliamento per la serigrafia, se non fosse pronto già per il 7 febbraio (ricordo a tutti che andiamo a invadere Sestri Levante, fra clienti e iscritti del team dovremmo essere ALMENO una dozzina...mi sa che ci conviene fare due gruppi) porto delle maglie e pantaloncini da provare.
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
AVANTI C'E' POSTO!!!
aggiornamento della sezione gravity: oggi siamo usciti io e Fastalby e un suo amico (la squadra si allarga sempre più) ed eravamo tutti e tre in palla... diciamo che x me è stata la prima uscita tecnica in cui mi sono divertito e sono andato allegro da ottobre (quando mi sono aperto il ginocchio) a oggi. Muscoli ok e articolazioni (dopo l'ingessatura di fine dicembre) rispondono perfettamente.
Domani porto l'abbigliamento per la serigrafia, se non fosse pronto già per il 7 febbraio (ricordo a tutti che andiamo a invadere Sestri Levante, fra clienti e iscritti del team dovremmo essere ALMENO una dozzina...mi sa che ci conviene fare due gruppi) porto delle maglie e pantaloncini da provare.

grandiii..mi piace questo entusiasmo che si respira...:-?...per mettere il nome sulla maglia sono in ritardo??
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Domani porto l'abbigliamento per la serigrafia, se non fosse pronto già per il 7 febbraio (ricordo a tutti che andiamo a invadere Sestri Levante, fra clienti e iscritti del team dovremmo essere ALMENO una dozzina...mi sa che ci conviene fare due gruppi) porto delle maglie e pantaloncini da provare.
Okkei mi segno il 7 sull'agendina... per ora mi alleno sulla neve con gli sci... ma sabato faccio montallegro-chiavari tanto per non perdere la gamba :smile:

Ps. poi ti farò lu bonifico
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
grandiii..mi piace questo entusiasmo che si respira...:-?...per mettere il nome sulla maglia sono in ritardo??
no, dovresti passare per prvare la misura, ma nel tuo caso (6 magro da fare schifo, almeno confrontandoti con me) ti va una M, anche se metti la pettorina....
Con Fastalby abbiamo calcolato che se dovessimo partecipare anche a una sola gara tutti gli iscritti gravity... dovrò pagare 3 iscrizioni come squadra (perchè ogni volta che raggiungiamo il numero minimo di 4 unità, SGAGNAMANUBER paga l'iscrizione come team!!!)
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
no, dovresti passare per prvare la misura, ma nel tuo caso (6 magro da fare schifo, almeno confrontandoti con me) ti va una M, anche se metti la pettorina....
Con Fastalby abbiamo calcolato che se dovessimo partecipare anche a una sola gara tutti gli iscritti gravity... dovrò pagare 3 iscrizioni come squadra (perchè ogni volta che raggiungiamo il numero minimo di 4 unità, SGAGNAMANUBER paga l'iscrizione come team!!!)

si anch io credo che la M andra bene a meno che la maglia vesta particolarmente stretta di suo ma dubito..il nome da mettere FRA366..io le gare le faro tutte quindi calcolami sempre..sara che e un po tardi e i miei neuroni sono gia a nanna...cioe anche se solo ad una gara siamo tutti al completo bisogna pagare per forza anche per altre 2 gare come team in "anticipo"???chissa se ho capito bene :pirletto:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si anch io credo che la M andra bene a meno che la maglia vesta particolarmente stretta di suo ma dubito..il nome da mettere FRA366..io le gare le faro tutte quindi calcolami sempre..sara che e un po tardi e i miei neuroni sono gia a nanna...cioe anche se solo ad una gara siamo tutti al completo bisogna pagare per forza anche per altre 2 gare come team in "anticipo"???chissa se ho capito bene :pirletto:
La quota "Team" è da pagare per ogni gara ma volendo si poteva (se non ricordo male) fare una sorta di abbonamento per spendere meno :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo