Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao a tutti... volevo comunicarVi che sabato 27 febbraio, presenterò alla stampa (confermata ad oggi la presenza di Ciclismo e BiciTech, e di alcuni blogger), la squadra Forum Racing Team, con i relativi calendari relativi a Superenduro, Mega e Maxi Avalanche, XC (competitive e non), GF strada, pista, calendario corsi mtb jr., presentazione della 2a GF DEI COLLI PISANI. Mi farebbe enorme piacere averVi fra i presenti.
L'appuntamento è fissato nella data suddetta c/o il ristorante IL SALTO via Bazzi Carlo 9 Milano ore 18.30

Alle ore 18.45 gara di skid con fixie.... la "sgumma" più lunga vince il casco ufficiale del team!!!

la cena verterà su due menù (25€ cad.) entrambi comprensivi di coperto, acqua, vino della casa, caffè

TERRA
antipasti
AFFETTATO MISTO
bis primi
FUSILLI CON MELANZANE E RICOTTA
RISOTTO CON SALSICCIA
secondo
PETTO DI POLLO AL CURRY CON FUNGHI CHAMPIGNON

MARE
antipasti
CROSTINI MISTI
bis primi
RISOTTI CON ZUCCHINE E GAMBERETTI
LINGUINE AL SALMONE
secondo
ORATA CON POMODORINI PATATE E OLIVE

Attendo una vostra comunicazione (con numero di posti da riservare e menù scelto) entro mercoledì pomeriggio p.v.

Ciao Francesco PORFI Porfilio SGAGNAMANUBER Milano
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Eccoci pronti, fra pochi minuti briefing e poi alle 9.45 (+ o -) i nostri 6 alfieri daranno fuoco alle polveri.... Stay tuned

Minchia Porfi, ti sei dimenticato la mia miccia.........o l'hai forse messa nella ruota post?

:smile::smile::smile::smile::smile:

Cmq solo un grande e stoico Porfi poteva fornirci un'assitenza del genere: sera prima sistemato bici, mattino della gara sistemato bici, preparato "bombe energetiche", ci ha seguito nelle risalite con pick up(+fidanzate, mogli e figli :-)) riparato le bici, fornito orari e assistenza morale e recuperato lo "scoppiato"......veramente unico.

Ci hai viziato troppo, quando non ci sarai che mizziga faremo?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grande Porfi... se ti faccio il bonifico per la maglia c'è la mia taglia? Direi una XL...

@MAXXO: tu che taglia usi?
LE TAGLIE CI SONO TUTTE...COME GIA' PER MAXXO... PREFERIREI COGLIERE L'OCCASIONE PER VEDERCI E FARE IL PASSAGGIO DI MATERIALE... MAXXO NON FA TESTO, E' ALLENATISSIMO, PIU' MAGRO, PIU' TECNICA, :spetteguless:HA MESSO DIETRO ANCHE FASTALBY :rosik:A PARITA' DI INCONVENIENTI MECCANICI!!!:smile:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Grande Porfi... se ti faccio il bonifico per la maglia c'è la mia taglia? Direi una XL...

@MAXXO: tu che taglia usi?

Max ciao, io ho preso L sia maglia che pantaloncini ma come dice Porfi sarebbe meglio provarle.........si infatti sono magrizzzzimo :specc:

Al pantaloncino ho tolto il fondello riginale, che stringeva da matti e usandone un altro, staccato, sono nà meraviglia ;-)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per ottimizzare la visione, aprite un'altra finestra, copiate l'indirizzo e leggete il commento qui.....

FRT in pedana....
http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=picture&groupid=245&pictureid=36599


Matteo (il daddy) saluta la mascotte...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=picture&groupid=245&pictureid=36601


ready to start...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=picture&groupid=245&pictureid=36603


la mascotte (PIERO) accompagnato dalla mamma (ESTER)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=picture&groupid=245&pictureid=36606


in questo sport il podio è assicurato...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=picture&groupid=245&pictureid=36609
non so se era il piatto delle ladies o il mio... ma a tavola sono talmente veloce che...avete visto che capelli???
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
inkia te c'hai il termostato sballato........ a Laigueglia viaggiavi di 3/4 e senza copriscarpe........:celopiùg:
MA NO..... è che non ci sono più le 1/2 stagioni... oggi nevica, porta del negozio aperta, maglietta della salute e t-shirt, calzini corti di cotone.... si sta bene... dai, qualche anno fa andavo a sciare a Livigno (e voi mi insegnate che non è il posto più caldo) con maglia della salute e maglione di lana... tutto il resto non era necessario....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
DOMENICA 21 andiamo a provare il percorso di Pogne (NO). Sembra che sia un percorso scorrevole senza grandissime difficoltà tecniche, quindi per chi si vuole avvicinare alla pratica del superenduro credo sia l'occasione giusta.
Sicuramente il FRT sarà rappresentato da Fastalby, Dlx12, Fra366, Maxxo, Porfi (e così facendo quest'inizio di stagione ho fatto una gf su strada, una crono e una di SE.... aspetto solo che aprino le piste all'aperto e di fare un gf in mtb... ). In forse AADM, GRATTO, più un paio di nuovi "innesti"... Il che vuol dire che se siamo solo i confermati, siamo poco sotto il numero di San Barth (6...con somma sfiga per quasi tutti), se invece va tutto bene, incrementiamo il numero (7...e 'stavolta DEVE andarci bene).

Dimenticavo, la gara è la domenica successiva, il 28 marzo.

Venghino siori
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
DOMENICA 21 andiamo a provare il percorso di Pogne (NO). Sembra che sia un percorso scorrevole senza grandissime difficoltà tecniche, quindi per chi si vuole avvicinare alla pratica del superenduro credo sia l'occasione giusta.
Sicuramente il FRT sarà rappresentato da Fastalby, Dlx12, Fra366, Maxxo, Porfi (e così facendo quest'inizio di stagione ho fatto una gf su strada, una crono e una di SE.... aspetto solo che aprino le piste all'aperto e di fare un gf in mtb... ). In forse AADM, GRATTO, più un paio di nuovi "innesti"... Il che vuol dire che se siamo solo i confermati, siamo poco sotto il numero di San Barth (6...con somma sfiga per quasi tutti), se invece va tutto bene, incrementiamo il numero (7...e 'stavolta DEVE andarci bene).

Dimenticavo, la gara è la domenica successiva, il 28 marzo.

Venghino siori

[url]http://www.mtbprerro.com/[/URL]

dunque, per completare le info, onde evitare sorprese poco gradite:

il percorso di due prove speciali coincide (forse cambia solo l'ultimo tratto verso l'arrivo).

i tratti di "trasferimento" sono tutti su asfalto (almeno il 90-95%), e conoscendo discretamente bene quelle zone, vi dico che: che percorriate una o due volte la PS1=PS3, se provate la PS2 (divertente!) vi sciroppate in ogni caso almeno 25 km di asfalto. Nel caso percorriate la PS1=PS3 una volta sola, vi risparmiereste un 500 metri di dislivello, ma dal termine della PS2 alle auto, se non avete locals, ci andate con 10 km circa di asfalto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo