cosa si mette nello zaino

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... lo zaino è arrivato ... beh, dire che è fatto bene è poco, la cura dei dettagli è notevole e giustifica il prezzo. Le regolazioni sono micrometriche, la retina molto ben realizzata, il peso ben distribuito e la funzionalità sembra ottima, almeno a me che non ne ho mai utilizzato uno :smile:

Vedremo alla prova dei fatti se le promesse "statiche" saranno mantenute o-o
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
... lo zaino è arrivato ... beh, dire che è fatto bene è poco, la cura dei dettagli è notevole e giustifica il prezzo. Le regolazioni sono micrometriche, la retina molto ben realizzata, il peso ben distribuito e la funzionalità sembra ottima, almeno a me che non ne ho mai utilizzato uno :smile:

Vedremo alla prova dei fatti se le promesse "statiche" saranno mantenute o-o
Pagato?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
che sia da bike è sicuro: ha il porta-casco e l'alloggio per la sacca idrica con i relativi passa-tubi. farò delle foto

Attento!! Non è detto che quello che dici tu sia un portacasco, può essere anche un portatavola da Skisurf e per la sacca idrica oramai tutti gli zaini, pure quelli da trekking hanno il posto per la sacca. Comunque mi suona strano uno zaino da Bike da 38 Lt. però può essere.....al mondo tutto si può!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
è un porta casco: sulla tasca c'è raffiguarata una testa con in testa un casco...lo zaino è piccolo quindi non è certo un 38lt; non so a cosa si rifersica il numero
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
lo zaino si avvicina molto a questo ma non è della stessa serie:

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/22989/cat/36


Già il fatto che ha la patta sopra non va bene, per cui se il tuo ce l'ha escludo che sia da Bike. La patta sopra non va bene perchè quando lo zaino è pieno o quasi pieno, ti va a toccare il casco/testa costringendoti a tenere la testa spostata in avanti, specialmente in discesa, forzando la muscolatura del collo e questo te ne accorgerai nelle lunghe discese....e il giorno dopo con male al collo per lo sforzo fatto!!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
mi sapete dire la differenza tra il camelback H.A.W.G. , il MAYHEM ed in infine l'HAVOC? e quale consigliate tra i tre? ho pensato pure al M.U.L.E. ma mi sembra poco capiente per i giri lunghi invernali...
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Attrezzo multifunzione della Topeak completo di smagliacatena
Levacopertoni della Park Tool
N. 2 camere d'aria
Mini pompa
Giubbino impermeabile
Gambali
Kit pronto soccorso (quale?)
Cibo

Per lo zaino non saprei dirti, non sono in grado di esprimere un giudizione.
Per cosa portarsi però cercando in giro per il forum mi ero segnato tutto quello che proponevano i forumendoli da portarsi e riporto alcuni oggetti utilissimi:
- Fascette assortite (sempre utili per fermare qualcosa saldamente)
- Coltellino svizzero O pinza multiuso (banale spiegare perchè)
- Elastici assortiti più un paio di quelli grossi verdi da cancelleria)
- Falsamaglia SRAM per riparare la catena in 1/3 del tempo
inoltre nel Kit di pronto soccorco proterei SEMPRE un paio di pinzette (quelle da orologiaio con la punta fina vanno bene) un ago e un accendino... Sai quante volte andando in giro per boschi mi sono preso una scheggia di legno in un dito o nella mano?

Tutte cosa che stanno tranquillamente nel borsellino sottosella insieme a tutto il resto...
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
:loll::loll: ciao io solitamente esco con uno zainetto della castelli che ho scovato i un negozio della val di Fassa in mega offerta è un pò più grosso dei camelback che vedo in giro ma posso infilarci tranquillamente:
  • sacca d' acqua anche da 3litri
  • 3 camere d'aria+1fast
  • kit pronto soccorso
  • attrezzo multitool+2/3maglie catena
  • cibaglie varie (panozzi ed enervit)
  • giubbino impermeabile
  • a seconda dellastagione manicotti e gambali o canotta di ricambio.
questo zainetto ha inoltre la rete porta casco estraibile e un paio di tasche a rete sui lati.
:freeride::freeride:
Certo che combinato così + 2borracce e kit forature sotto sella sulle salite (specie le prime) sono veramente conciato male ma tanto quando esco per fare un bel giro lungo la prima cosa che dimentico è il cellulare (alla faccia della rintracciabilità) e l'orologio.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
AZZ! allora ho sbagliato acquisto!


Già il fatto che ha la patta sopra non va bene, per cui se il tuo ce l'ha escludo che sia da Bike. La patta sopra non va bene perchè quando lo zaino è pieno o quasi pieno, ti va a toccare il casco/testa costringendoti a tenere la testa spostata in avanti, specialmente in discesa, forzando la muscolatura del collo e questo te ne accorgerai nelle lunghe discese....e il giorno dopo con male al collo per lo sforzo fatto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo