cosa si mette nello zaino

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Gentili biker
sto cercando uno zaino per escursioni invernali mtb enduro (mi serve quindi portare protezioni...para stinchi e gomitiere..oltre che sacca idrica), non riesco a scegliere la giusta capienza...
18litri...o meglio 25litri....

mi date qualche dritta?volevo prendere o dakine o anche altro...
faccio giri di 8 ore...partenza ore 9 ritorno con buio alle 18
(perchè mi fermo generalmente per un ora a mangiare...)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Gentili biker
sto cercando uno zaino per escursioni invernali mtb enduro (mi serve quindi portare protezioni...para stinchi e gomitiere..oltre che sacca idrica), non riesco a scegliere la giusta capienza...
18litri...o meglio 25litri....

mi date qualche dritta?volevo prendere o dakine o anche altro...
faccio giri di 8 ore...partenza ore 9 ritorno con buio alle 18
(perchè mi fermo generalmente per un ora a mangiare...)

Dakine è una buona idea, tieni conto che son piccoli, io ho il 18l e ci sta meno roba che nel Vaude da 14 che avevo prima.
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
insomma per:
due parastinchi, due gomitiere, pompa piccola, toppe(?),camera riserva, smagliacatena, giacca impermeabile (smanicabile), guanti e sottoguanti(se li togli),qualche barretta(3), maglietta di ricambio,minimo kit pronto soccorso (disinfettante), cartina se serve, carta igienica di sicurezza, panino o due panini, pila o luce anteriore e posteriore.
accendino, calze di ricambio....cappelino...e sottocasco......



...totale...18litri....esclusa sacca idrica??
mi sembra abbastanza.....

che ne dite....?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
insomma per:
due parastinchi, due gomitiere, pompa piccola, toppe(?),camera riserva, smagliacatena, giacca impermeabile (smanicabile), guanti e sottoguanti(se li togli),qualche barretta(3), maglietta di ricambio,minimo kit pronto soccorso (disinfettante), cartina se serve, carta igienica di sicurezza, panino o due panini, pila o luce anteriore e posteriore....totale...18litri....esclusa sacca idrica??
mi sembra abbastanza.....

che ne dite....?

Allora il 18l potrebbe bastarti, dato che è all'incirca la stessa roba che porto io. Ma la carta igienica la porti in rotolo? Perché in questo caso non ti ci starebbe!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo