Mi sa che son troppe, sai?rettifico 4 pezze...
Secondo me ti converrebbe cambiare direttamente camera d'aria!
Mi sa che son troppe, sai?rettifico 4 pezze...
Meravigliarsi di un 41enne che fa street è segno di ristrettezza mentale, d'altra parte penso che chi si meraviglia di certe cose non abbia molto a che fare con la bike, lo skate o semplicemente... il vivere!
in questo we non ho potuto dedicarle tempo (giro 3 ride al Garda + bitumata ieri) ma in settimana la ri-frusto!!fabione io la sto usando poco niente causa influenza.. ma come va il cancelletto?la prima volta che ci sono uscito son tornato a casa un po' deluso.. l'alzavo di 5 cm al max.. :(
alla grande !! o-oNoi invece siamo tosti
Ieri dopo averla lavata ho messo una goccia di olio sotto il parapolvere della forcella...azz sembra un'altra forcella scorre tanto di più di prima(era praticamente bloccata).
altri consigli sulla forca?
Ogni tanto un pó di olio sugli steli della forcella non fa che bene!
Io ci metto quello al silicone, voi quale usate?
Qualche suggerimento?
che forcella monta la subsin? o se la tua la hai sostituita che forcella hai messo?Ok allora visto che la manutenzione non la faccio io mi sa che prenderò un pò d'olio solo per quello, quale consigli?
vedere un 41enne su una bici per 15enni (nell'immaginario colletivo certe cose si fanno solo a determinate età. poracci )deve sembrare strano ai più.