Cosa ne pensate della classic/Double/triple subsin B'twin?

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Meravigliarsi di un 41enne che fa street è segno di ristrettezza mentale, d'altra parte penso che chi si meraviglia di certe cose non abbia molto a che fare con la bike, lo skate o semplicemente... il vivere!
 

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
fabione io la sto usando poco niente causa influenza.. ma come va il cancelletto?la prima volta che ci sono uscito son tornato a casa un po' deluso.. l'alzavo di 5 cm al max.. :(
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Meravigliarsi di un 41enne che fa street è segno di ristrettezza mentale, d'altra parte penso che chi si meraviglia di certe cose non abbia molto a che fare con la bike, lo skate o semplicemente... il vivere!

E io che mi facevo problemi avendo 28 anni :P
Ma dai ragazzi, uno deve poter fare ció che gli pare, alla fine credo che la gente che ci critica é solo invidiosa perché non ha "los cojones" di farlo.
Noi invece siamo tosti ;.=9/
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
fabione io la sto usando poco niente causa influenza.. ma come va il cancelletto?la prima volta che ci sono uscito son tornato a casa un po' deluso.. l'alzavo di 5 cm al max.. :(
in questo we non ho potuto dedicarle tempo (giro 3 ride al Garda + bitumata ieri) ma in settimana la ri-frusto!! :duello:

Per ora a 4atm pa pezzatura tiene ed è perfetta come taglia per mia figlia... quindi quando la scoprirà mia moglie in garage ho la scusa pronta :smile:

Segnalo che girando con la Reign X sui sentieri del garda ho trovato beneficio dagli esercizi fatto con la subsin: mi sono venuti un paio di bunny ed un nose press da paura !!

...sto trattando un paio di avid usati per upgradarla a dovere... e domenica dsi va in pista a Pescantina... AIUTOOOOOO!!!

Noi invece siamo tosti ;.=9/
alla grande !! o-o
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
751
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ieri dopo averla lavata ho messo una goccia di olio sotto il parapolvere della forcella...azz sembra un'altra forcella scorre tanto di più di prima(era praticamente bloccata).
altri consigli sulla forca?
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
gli oli al teflon vanno benissimo. Il migliore è lo stanchion al fluoro ma costa come un rene
9c9c_1_bl.JPG
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Ok allora visto che la manutenzione non la faccio io mi sa che prenderò un pò d'olio solo per quello, quale consigli?
che forcella monta la subsin? o se la tua la hai sostituita che forcella hai messo?

--- post edit ---
Hoi fatto una ricerca veloce ed ho trovato questo:
ls subsin monta una Forcella RST Launch 100 mm
sul sito ufficiale di rst è disponibile il manuale in italiano sul qual si trovano le seguenti affermazioni:
<citazione>
Quando le prestazioni della forcella diminuiscono (il caso che viene prima) eseguire le seguenti
procedure:
1.Smontare la forcella e togliere qualsiasi residuo di grasso da ogni componente.
2.Ispezionare tutte le parti se ci sono rotture, abrasioni o consumi normali di materiali. Se ci sono
parti danneggiate o eccessivamente usurate, in ogni caso queste vanno sostituite. Non utilizzare la
forcella se non sono state sosdituite le parti danneggiate o usurate. Se tutte le partu sono in
condizioni d&#8217;uso accettabile, allora procedere al punto 3.
3.Applicare una generosa quantita di grasso sulle boccole superiori e inferiori, sugli steli, sul
corpodella valvola e sui raschia-plovere. Inoltre, rienpire I&#8217;interno dei raschia-polvere con un
generosa quantita di grasso. Non usare grasso a base di litio o teflon perche puo danneggiare le
boccole

</citazione>

a me usare grasso in una forcella sembra strano, ma se lo dicono loro che l'hanno progettata e costruita chino il capo e mi adeguo.
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
vedere un 41enne su una bici per 15enni (nell'immaginario colletivo certe cose si fanno solo a determinate età. poracci )deve sembrare strano ai più.

Oggi la rivincita: sono passato vicino alle scuole medie con i cinni che uscivano e sembrava passasse Brumotti: urla e incitamenti "dai impenna" !!!

Sono salito su due gradini e per poco non scatta la hola!!

Ah ah ah voto 10.... :smile:

...minchia se cadevo che figurraeemerda!! :nunsacci:
 

proma

Biker serius
24/11/09
119
0
0
cernusco s/N
Visita sito
poche balle.. dopo due settimane di autolearning posso dire che la disciplina in sé é molto più difficile di quanto sembra.. affascinante ma difficile.. soprattutto se hai 34 anni..e non più 17 dove riuscivo ad impenare la mia bmx per più di un km.. son un po' deluso da me stesso.. i miei kg di troppo (almeno una 10ina) li sento tantissimo.. faccio una fatica incredibile ad alzarla.. devo perdere almeno 10 kg e rifarmi tutta la muscolatura delle braccia e un po' di addominali.. son disperato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo