Cosa ne pensate della classic/Double/triple subsin B'twin?

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Mah non so, io ogni tanto ci provo a tirarla su tenendo le chiappe dietro ma di alzarsi proprio non me vuole sapere.
P.S. non ho una subsine ma una kona shred.
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
Oggi sono capitato in uno skate park a Re e c'era un ragazo con la bmx.
Manico da vendere! L'ho intervistato ed ho guardato un po' la bike.
11kg, bmx pura, brake less ed a vederlo così la tirava su con poca forza.
(NB caviglia rotta 2 volte in carriera....)

Ci ripasserò con la subsine.... ps i cinni mihano dato del"LEI" ma si abitueranno resto a nonno Fabione :-D
 

rive872

Biker serius
2/12/09
124
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi l altro ieri ho comprato anchio la subsin double, non ho mai fatto dirt ne street, corro in moto e l ho presa solo per svago=)
devo dire che è divertente da matti, mi son messo a imparare il bunny hop e il manual l altro giorno i risultati non sono il massimo ma il divertimento, è tanto
se posto un video riuscite a correggermi gli errori nell esecuzione? perche qua non ho nessuno a cui poter chiedere
grazie a tutti ragazzi
 

PurPLe SKy

Biker popularis
21/11/10
45
0
0
Pescara
Visita sito
Ti consiglio di cercare, soprattutto qui sul forum, gente di milano che fa street, perchè non sempre bastano i video per imparare i trick, un occhio esperto che ti dica l'errore fa la vera differenza.
 

pippoendurofr6

Biker novus
4/6/10
3
0
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti...anche io sto a milano e da qualche mese ho acquistato una subsin triple...la bici va bene a parte qualche problema avuto col guidacatena che poi dopo varie prove ho scoperto che era regolato male...

...anche io sono in cerca di compagni con cui fare un pò di street...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo