Cosa ne pensate della classic/Double/triple subsin B'twin?

booz

Biker velocissimus
togliete il freno ant, non vi serve
tagliate il tubo sella e abbassatela tanto da riuscire solo a pizzicarla con le ginocchia,in seguito la tirerete giù tutta ( poi capirete perchè )
così risparmiate un poco di peso a gratis
poi, ma ve ne accorgerete solo girando, si bunnyhoppa lo stesso pure una bici da fr quindi..
girare,girare,girare
 
  • Mi piace
Reactions: Fabione-

booz

Biker velocissimus
mi permettete un consiglio?
rompete quello che c'è saltando e cadendo,tanto qualcosa si rompe sempre...e poi capite quello che fa per voi
la rigida è favolosa,ma richiede un poco di adattamento fisico e mentale alle mazzate,inoltre non perdona un cazzo..
il problema del peso (anche se ovviamente una bici leggera è meglio ) non è determinante per imparare i trick...lo street è al 90% tutto manico.
 

PurPLe SKy

Biker popularis
21/11/10
45
0
0
Pescara
Visita sito
Montare una forca rigida senza avere un minimo di esperienza signifa farsi del male e/o sprecare soldi. Come ho già detto in un'altra discussione la forca ammortizzata permette errori inammissibili con una rigida, soprattutto se mi dite che vi sembra impossibile alzare la bici. Provate a scendere da un muretto di 30-35cm, così magari vi convincete di quanto detto.
Per quanto riguarda il freno anteriore, io lo lascerei stare al momento poichè permette di imparare più facilmente trick come fakie ( se non si hanno rampe a disposizione ) od anche front pivot 180° etc.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
mi permettete un consiglio?
rompete quello che c'è saltando e cadendo,tanto qualcosa si rompe sempre...e poi capite quello che fa per voi
la rigida è favolosa,ma richiede un poco di adattamento fisico e mentale alle mazzate,inoltre non perdona un cazzo..
il problema del peso (anche se ovviamente una bici leggera è meglio ) non è determinante per imparare i trick...lo street è al 90% tutto manico.

Infatti Jeff Lenosky ha fatto scuola a suo tempo raidando con biciclette tutt'altro che specifiche, e cosa ci faceva.. :spetteguless:
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
concordo, si bunnyhoppa (io che arrivo dallo sk8 dico holla, ma è lo stesso) con qualsiasi cosa..è solo questione di tecnica..alzo anche la bici 28" cancello di quando era ragazzo mio padre, e non ho molto manico in queste cose..quindi!!=)=) e io faccio un minimo di trick anche sulla mia sonix, una full da xc-trial, per dire..però essendo una haro, un po di bmx/dirt ce l'ha nel sangue anche lei!=) girate, girate, e tutto sarà sempre piu semplice!=)
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
raga prima uscita in pausa pranzo con la bike: troppo divertito :-)

tentativi di manual, bunny, nose press, e qualche su e giù da gradini... l'ultimo è stato fatale: ho forato.... peccato mi stavo divertendo...

domanda 1 che camere consigliate (magari su CRC che devo ordinare...) ?? A che pressione gonfiare ?

domanda 2 ma perchè tutti ti guardano come un lebbroso ?? o-o
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
vedere un 41enne su una bici per 15enni (nell'immaginario colletivo certe cose si fanno solo a determinate età. poracci )deve sembrare strano ai più.
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
qua si sta muovendo qualcosa a livello skate... ma a me poi frega poco se mi guardan male :-)

ps comunque il tipo del video sembra mio nonno :-)

raga datemi info per le camere x favore....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Con le Holy Roller viaggiavo sui 5.5.. direi di non stare cmq sotto i 4.. adesso vorrei ricominciare a saltellare al park con le Larsen TT da 2.0, sono molto leggere, e di tenuta ne hanno parecchia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo