Siamo al terzo rimborso consecutivo per oggetto non arrivato, due con cainano e uno con aliexpress shipping che si è proprio perso...ultimamente anche amici stanno ricevendo solo rimborsi
Sono diventate due società indipendenti.sei sicuro? da quando? no perché... io ho comprato proprio ieri sù eBay con paypal e oggi mi han consegnato...GLS
ne trovi a bizzeffe! però con pinze mi fa pensare più ad uno 'strumento di sopravvivenza' come descritto da aliRagazzi, mi sapete suggerire qualche multitool un po completo? Insomma, che magari abbia anche almeno delle pinze oltre le solite chiavi torx/esagonali?
Mi porto sempre dietro mezza officina, ma se oggi non avessi trovato un operaio con degli atrezzi in mezzo al bosco, starei ancora spingendo la bici
ne trovi a bizzeffe! però con pinze mi fa pensare più ad uno 'strumento di sopravvivenza' come descritto da ali
Ho comprato lunedì su eBay e ho pagato con PayPal.Anche ebay ha mollato Paypal......ci saranno questioni economiche dietro e non credo che i manager di Amazon siano degli sprovveduti
Ebay ha mollato paypal come metodo per RICEVERE i pagamenti, ma lo offre comunque come metodo di pagamento per chi compra.Ho comprato lunedì su eBay e ho pagato con PayPal.
ah ecco perché allora non mi son accorto di nulla di diverso... io ho sempre avuto una carta associata a paypal e ho sempre pagato in questo modo..Ebay ha mollato paypal come metodo per RICEVERE i pagamenti, ma lo offre comunque come metodo di pagamento per chi compra.
Ora quando vendi su ebay, devi associare una carta o un conto e il pagamento ti arriva direttamente li anche se l'acquirente paga con paypal
io dico che per utenzili di emergenza dove l'importante è che siano efficiaci e che non creino emergenza a loro volta :) , chiedo ma cè da "fidarsi" di prodotti Aliexpress?ne trovi a bizzeffe! però con pinze mi fa pensare più ad uno 'strumento di sopravvivenza' come descritto da ali
Attrezzi da campeggio all'aperto pinza da allenamento multifunzionale strumento di riparazione Versatile accessori per esterni durevoli antiruggine in acciaio inossidabile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
La maggior parte di determinati prodotti che trovi su amazon sono gli stessi di Aliexpress.io dico che per utenzili di emergenza dove l'importante è che siano efficiaci e che non creino emergenza a loro volta :) , chiedo ma cè da "fidarsi" di prodotti Aliexpress?
io dico che per utenzili di emergenza dove l'importante è che siano efficiaci e che non creino emergenza a loro volta :) , chiedo ma cè da "fidarsi" di prodotti Aliexpress?
Mi spieghi cosa vuol dire?Ebay ha mollato paypal come metodo per RICEVERE i pagamenti, ma lo offre comunque come metodo di pagamento per chi compra.
Ora quando vendi su ebay, devi associare una carta o un conto e il pagamento ti arriva direttamente li anche se l'acquirente paga con paypal
Dai un'occhiata sul mercatino:
C'è un po di confusione. Innanzi tutto bisogna distinguere il CONTO paypal e la CARTA paypal. La carta paypal non esiste più. Al conto paypal si può associare una carta di credito o ricaricabile o ancora un conto corrente sul quale si attiverà un e vero e proprio addebito SEPA.Mi spieghi cosa vuol dire?
Se paghi con paypal il pagamento arriva SEMPRE sulla carta. Ma paypal fa da garante sulla sicurezza del pagamento in quanto non devi fornire dati della carta al venditore ed eventualmente su eventuali controversie.
...faccio per svitare il tappino coprivalvola e dargli una gonfiata e... il core della valvola viene via assieme al tappino...
Una volta capitò anche a me al Paganella.Incollato con il lattice?
non mi ricordo come abbiamo risoltoUna volta capitò anche a me al Paganella.
Dopo aver nastrato, aggiunto lattice, ecc ecc...molto probabilmente, anzi, sicuramente, non ho avvitato il core come si deve.
Svitando il tappino...pufffrgblblbl...una catastrofe
Tale è stata la repentina perdita di pressione che tallonò anche e non ci fù più verso di ritallonare.
Accorsero @tunerz e @baffo82 con una pompa da pavimento.
Però non ricordo se risolvemmo così o dovetti montare l'altra ruota completa che già avevo pronta (lo diranno loro).
P.S. Quando vado molto lontano mi porto un'altra bici smontata
Di sicuro ricordo però le 7 camice fradice di sudorenon mi ricordo come abbiamo risolto