Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
con la app ti serve il conto.
altrimenti senza conto solo con contante.
ma la postepay la fanno ancora a chi non ha un conto?
si, certo.

Adesso, per i più temerari, fanno anche la versione evolution che consente di avere un iban e quindi la carta è in grado di ricevere bonifici.
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Anni fa avevo anch'io la postepay ma proprio perchè toccava uscire per ricaricarla, oltre a pagare il fee come per le altre, ho poi deciso di prendere una ricaricabile della banca dove ho anche il conto e, anche se non è collegata, per ricaricarla uso l'app di mobile banking o il sito della banca e la ricarico tranquillamente da casa così, se devo fare un'acquisto in tarda serata come mi capita spesso, non mi ritrovo con la carta scarica e impossibilitato a concludere perdendo magari delle offerte in scadenza.
Anche nel mio caso la ricarica costa un euro.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ultimamente, quando volevo pagare con paypal ma avevo la postepay scarica, per non dover aspettare il giorno dopo per la ricarica, ho usato amazon pay; dovrebbe essere simile a paypal per le protezioni cliente, con il fatto che dall'account amazon si può impostare anche il cc per il pagamenti con addebito
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Ultimamente, quando volevo pagare con paypal ma avevo la postepay scarica, per non dover aspettare il giorno dopo per la ricarica, ho usato amazon pay; dovrebbe essere simile a paypal per le protezioni cliente, con il fatto che dall'account amazon si può impostare anche il cc per il pagamenti con addebito
Io il CC non lo abbino con niente e nessuno, per questo mi affido alle ricaricabili, tanto più che proprio tramite Amazon due anni fa mi è stata clonata una carta. Non chiedetemi come hanno fatto ma è successo.
Comunque ha ragione @Hot , siamo alquanto off topic :roll:
Passo e chiudo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
io amazon non mi fido proprio x il fatto che non accetta paypal
io odio amazon, ma ha una politica di reso ottima e a costo zero............vero è che i prezzi sono decisamente i più alti sul mercato web (e anche fisico).......io ci compro quando ho buoni welfare che posso spendere solo lì, altrimenti evito.

Se una cosa non ti va, stampi l'etichetta e gliela rispedisci e ti ridanno i soldi.........fatti una postepay gialla vintage ed entra nel terzo millennio :-P
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io odio amazon, ma ha una politica di reso ottima e a costo zero............vero è che i prezzi sono decisamente i più alti sul mercato web (e anche fisico).......io ci compro quando ho buoni welfare che posso spendere solo lì, altrimenti evito.

Se una cosa non ti va, stampi l'etichetta e gliela rispedisci e ti ridanno i soldi.........fatti una postepay gialla vintage ed entra nel terzo millennio :-P
no no, son già entrato nel 3rzo millennio.....compro da un altra parte, proprio perché alla fin dei conti manco è competitivo e sinceramente non ho motivo di far dei resi!;-)

poi tra l'altro se c'è uno che dovrebbe entrar nel terzo millennio...sarebbe proprio lui visto che ormai paypal lo accettano quasi tutti.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.911
5.856
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
no no, son già entrato nel 3rzo millennio.....compro da un altra parte, proprio perché alla fin dei conti manco è competitivo e sinceramente non ho motivo di far dei resi!;-)

poi tra l'altro se c'è uno che dovrebbe entrar nel terzo millennio...sarebbe proprio lui visto che ormai paypal lo accettano quasi tutti.
Probabilmente ...ma non possiamo saperlo, avrebbe dei costi maggiori associandosi a PayPal, tali da non potersi più permettere i resi per come da una vita sono impostati.
Boh?...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
no no, son già entrato nel 3rzo millennio.....compro da un altra parte, proprio perché alla fin dei conti manco è competitivo e sinceramente non ho motivo di far dei resi!;-)

poi tra l'altro se c'è uno che dovrebbe entrar nel terzo millennio...sarebbe proprio lui visto che ormai paypal lo accettano quasi tutti.
ed aggiungo che i "tipi" che fanno i soldi rendendo in " schiavitù" i propri dipendenti... con tempistiche allucinanti e stipendi da fame... bhè a me sinceramente mi fan proprio schifo. purtroppo mi spiace un sacco x i loro dipendenti che son costretti a lavora così, ... ma se dipendesse da me spererei davvero che un colosso del genere...andasse a gambe all'aria!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Probabilmente ...ma non possiamo saperlo, avrebbe dei costi maggiori associandosi a PayPal, tali da non potersi più permettere i resi per come da una vita sono impostati.
Boh?...
e già...probabilmente andrebbe in bancarotta!!! :maremmac:
se si son messi ad accettarlo aliexpress, potrebbe accettarlo comodamente anche lui...
 

ginus

Biker popularis
15/10/04
76
31
0
64
Visita sito
Bike
merida matts
Provate la N26 ricaricabile con Iban.
Gratuita, ricaricabile con bonifico gratuitamente, gestibile con app dalla quale si possono fare bonifici e spostare denaro su altre N26 in tempo reale.
Poi ha anche altre funzioni comode, come gli spaces.
L'ho attivata da alcuni mesi ed ho subito restituito la carta di credito legata al c/c
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Provate la N26 ricaricabile con Iban.
Gratuita, ricaricabile con bonifico gratuitamente, gestibile con app dalla quale si possono fare bonifici e spostare denaro su altre N26 in tempo reale.
Poi ha anche altre funzioni comode, come gli spaces.
L'ho attivata da alcuni mesi ed ho subito restituito la carta di credito legata al c/c
Qui le 26 non se le fila nessuno... :-)
Hai sbagliato forum
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Probabilmente ...ma non possiamo saperlo, avrebbe dei costi maggiori associandosi a PayPal, tali da non potersi più permettere i resi per come da una vita sono impostati.
Boh?...
Anche ebay ha mollato Paypal......ci saranno questioni economiche dietro e non credo che i manager di Amazon siano degli sprovveduti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo