Era solo per l'estetica, onestamente i 50 gr in più per l'alluminio non mi preoccupa, a 25€ lo trovo online in europa.Sarei titubante; in alluminio di simile come pesi non si trova nulla?
Era solo per l'estetica, onestamente i 50 gr in più per l'alluminio non mi preoccupa, a 25€ lo trovo online in europa.Sarei titubante; in alluminio di simile come pesi non si trova nulla?
Uno dei miei primi acquisti su aliexpress è stato manubrio in carbonio della ullycic, che qualcuno usa sul forum con soddisfazione.Era solo per l'estetica, onestamente i 50 gr in più per l'alluminio non mi preoccupa, a 25€ lo trovo online in europa.
Sai che ho fatto lo stesso io? Ho preso a dicembre un manubrio marchiato Ritchey ma non l'ho ancora mai montato.Uno dei miei primi acquisti su aliexpress è stato manubrio in carbonio della ullycic, che qualcuno usa sul forum con soddisfazione.
Nonostante tutto, non lo ho mai montato. Magari in futuro se mai mi farò una seconda bici muletto per giri tranquilli o di allenamento, lo monto.
Scusate, ma per la precisione: costo forcella 88,15€ + iva ed oneri doganali 15,29€ + oneri postali 7,50€acquistata forcella, spedita 16/03 arrivata 07/05, prezzo 88€, pagato a spedizioniere 22€ di dogana. Quindi circa il 25% dell'importo.
a fronte di un passaggio doganale "intercettato" mi sarei aspettato cifre più alte, tipo 22% iva, 48% antidumping e dazi e oneri.Scusate, ma per la precisione: costo forcella 88,15€ + iva ed oneri doganali 15,29€ + oneri postali 7,50€
ok, comunque 51 giorni mi sembrano tanti oppure è una cosa normale, non ho molta esperienza di acquisto cinese.a fronte di un passaggio doganale "intercettato" mi sarei aspettato cifre più alte, tipo 22% iva, 48% antidumping e dazi e oneri.
Nella sfiga ti è andata bene, credo.
Ma è davvero una giungla in dogana.
l'antidumping è da 150€ in sua fronte di un passaggio doganale "intercettato" mi sarei aspettato cifre più alte, tipo 22% iva, 48% antidumping e dazi e oneri.
Nella sfiga ti è andata bene, credo.
Ma è davvero una giungla in dogana.
Con chi hanno spedito? Postnl?ok, comunque 51 giorni mi sembrano tanti oppure è una cosa normale, non ho molta esperienza di acquisto cinese.
si è transitato dall'OlandaCon chi hanno spedito? Postnl?
Postnl è molto più lento della classifica via Liegi e passa quasi sempre alla visita doganale. Quando fate gli ordini, e arriva il messaggio del venditore nella chat di AliExpress, raccomandatevi di non fare usare postnlsi è transitato dall'Olanda
Prova a vedere su questo negozioAvete pasticche organiche da consigliarmi per gli sram level tl?
Il lightcarbon 909, piu stem manubrio eccbeppe che telaio hai preso?
Le tasse le hai già pagate in precedenza con la loro spedizione, è normale comunque passino di lì.Il mio telaio dice arrivato nel hub in Repubblica Ceca, è una buona cosa per dazi ecc ?