Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.388
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Era solo per l'estetica, onestamente i 50 gr in più per l'alluminio non mi preoccupa, a 25€ lo trovo online in europa.
Uno dei miei primi acquisti su aliexpress è stato manubrio in carbonio della ullycic, che qualcuno usa sul forum con soddisfazione.
Nonostante tutto, non lo ho mai montato. Magari in futuro se mai mi farò una seconda bici muletto per giri tranquilli o di allenamento, lo monto.
 
  • Mi piace
Reactions: Bella Italia

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Uno dei miei primi acquisti su aliexpress è stato manubrio in carbonio della ullycic, che qualcuno usa sul forum con soddisfazione.
Nonostante tutto, non lo ho mai montato. Magari in futuro se mai mi farò una seconda bici muletto per giri tranquilli o di allenamento, lo monto.
Sai che ho fatto lo stesso io? Ho preso a dicembre un manubrio marchiato Ritchey ma non l'ho ancora mai montato.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

devo.d

Biker superis
3/5/11
434
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
acquistata forcella, spedita 16/03 arrivata 07/05, prezzo 88€, pagato a spedizioniere 22€ di dogana. Quindi circa il 25% dell'importo.
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy and g.f.

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.501
2.010
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Lo stem da 20€ non lo prenderei se in carbonio ma io manubrio ullicyc l’ho preso e usato con soddisfazione cambiato perché troppo sbagliato come misura. Per lo stem se siete attenti al peso c’è kalloy che ne fa di leggeri e a prezzi umani.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.957
5.495
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Scusate, ma per la precisione: costo forcella 88,15€ + iva ed oneri doganali 15,29€ + oneri postali 7,50€
a fronte di un passaggio doganale "intercettato" mi sarei aspettato cifre più alte, tipo 22% iva, 48% antidumping e dazi e oneri.

Nella sfiga ti è andata bene, credo.

Ma è davvero una giungla in dogana.
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
434
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
a fronte di un passaggio doganale "intercettato" mi sarei aspettato cifre più alte, tipo 22% iva, 48% antidumping e dazi e oneri.

Nella sfiga ti è andata bene, credo.

Ma è davvero una giungla in dogana.
ok, comunque 51 giorni mi sembrano tanti oppure è una cosa normale, non ho molta esperienza di acquisto cinese.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.863
5.804
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: g.f.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo