con la app ti serve il conto.Conto bancoposta e potepay normale...la vintage![]()
altrimenti senza conto solo con contante.
ma la postepay la fanno ancora a chi non ha un conto?
con la app ti serve il conto.Conto bancoposta e potepay normale...la vintage![]()
si, certo.con la app ti serve il conto.
altrimenti senza conto solo con contante.
ma la postepay la fanno ancora a chi non ha un conto?
Io il CC non lo abbino con niente e nessuno, per questo mi affido alle ricaricabili, tanto più che proprio tramite Amazon due anni fa mi è stata clonata una carta. Non chiedetemi come hanno fatto ma è successo.Ultimamente, quando volevo pagare con paypal ma avevo la postepay scarica, per non dover aspettare il giorno dopo per la ricarica, ho usato amazon pay; dovrebbe essere simile a paypal per le protezioni cliente, con il fatto che dall'account amazon si può impostare anche il cc per il pagamenti con addebito
Immagino che Bezos non ci dorma la notteio amazon non mi fido proprio x il fatto che non accetta paypal
è più probabile che potrebbe non dormirci un po' meno la notte ... se una volta x tutte i sindacati iniziassero sul serio a smartellarci i maroni https://www.repubblica.it/cronaca/2...ediamo_di_non_comprare_per_24_ore_-293266466/Immagino che Bezos non ci dorma la notte![]()
![]()
io odio amazon, ma ha una politica di reso ottima e a costo zero............vero è che i prezzi sono decisamente i più alti sul mercato web (e anche fisico).......io ci compro quando ho buoni welfare che posso spendere solo lì, altrimenti evito.io amazon non mi fido proprio x il fatto che non accetta paypal
no no, son già entrato nel 3rzo millennio.....compro da un altra parte, proprio perché alla fin dei conti manco è competitivo e sinceramente non ho motivo di far dei resi!io odio amazon, ma ha una politica di reso ottima e a costo zero............vero è che i prezzi sono decisamente i più alti sul mercato web (e anche fisico).......io ci compro quando ho buoni welfare che posso spendere solo lì, altrimenti evito.
Se una cosa non ti va, stampi l'etichetta e gliela rispedisci e ti ridanno i soldi.........fatti una postepay gialla vintage ed entra nel terzo millennio :-P
Probabilmente ...ma non possiamo saperlo, avrebbe dei costi maggiori associandosi a PayPal, tali da non potersi più permettere i resi per come da una vita sono impostati.no no, son già entrato nel 3rzo millennio.....compro da un altra parte, proprio perché alla fin dei conti manco è competitivo e sinceramente non ho motivo di far dei resi!
poi tra l'altro se c'è uno che dovrebbe entrar nel terzo millennio...sarebbe proprio lui visto che ormai paypal lo accettano quasi tutti.
ed aggiungo che i "tipi" che fanno i soldi rendendo in " schiavitù" i propri dipendenti... con tempistiche allucinanti e stipendi da fame... bhè a me sinceramente mi fan proprio schifo. purtroppo mi spiace un sacco x i loro dipendenti che son costretti a lavora così, ... ma se dipendesse da me spererei davvero che un colosso del genere...andasse a gambe all'aria!no no, son già entrato nel 3rzo millennio.....compro da un altra parte, proprio perché alla fin dei conti manco è competitivo e sinceramente non ho motivo di far dei resi!
poi tra l'altro se c'è uno che dovrebbe entrar nel terzo millennio...sarebbe proprio lui visto che ormai paypal lo accettano quasi tutti.
e già...probabilmente andrebbe in bancarotta!!!Probabilmente ...ma non possiamo saperlo, avrebbe dei costi maggiori associandosi a PayPal, tali da non potersi più permettere i resi per come da una vita sono impostati.
Boh?...
Amazon usa il suo conto. Non ha nessun vantaggio ad applicare paypalpoi tra l'altro se c'è uno che dovrebbe entrar nel terzo millennio...sarebbe proprio lui visto che ormai paypal lo accettano quasi tutti.
Qui le 26 non se le fila nessuno...Provate la N26 ricaricabile con Iban.
Gratuita, ricaricabile con bonifico gratuitamente, gestibile con app dalla quale si possono fare bonifici e spostare denaro su altre N26 in tempo reale.
Poi ha anche altre funzioni comode, come gli spaces.
L'ho attivata da alcuni mesi ed ho subito restituito la carta di credito legata al c/c
Son rimasto solo io con la 26 allora...Qui le 26 non se le fila nessuno...
Hai sbagliato forum
Anche ebay ha mollato Paypal......ci saranno questioni economiche dietro e non credo che i manager di Amazon siano degli sprovvedutiProbabilmente ...ma non possiamo saperlo, avrebbe dei costi maggiori associandosi a PayPal, tali da non potersi più permettere i resi per come da una vita sono impostati.
Boh?...
sei sicuro? da quando? no perché... io ho comprato proprio ieri sù eBay con paypal e oggi mi han consegnato...GLSAnche ebay ha mollato Paypal......ci saranno questioni economiche dietro e non credo che i manager di Amazon siano degli sprovveduti