Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Una domanda che riguarda poi PayPal che altro.....
Possibile che nel momento della scadenza della carta mi arriva una comunicazione dal PayPal chiedendo i nuovi dati...e qui ci sta.
Ma vuole anche CVV........
Possibile?????
Credo perchè deve fare una micro transazione di prova, per verificare he la carta sia vera e funzionante, se poi non dai il CVV Paypla non la può usare per i tuoi futuri pagamenti.

• Mi piace
Reactions: Pietro.68

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.271
1.622
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Credo perchè deve fare una micro transazione di prova, per verificare he la carta sia vera e funzionante, se poi non dai il CVV Paypla non la può usare per i tuoi futuri pagamenti.
Sinceramente io pago con prepagata poi sono i venditori normalmente che fanno la transazione tramite PayPal.....se io do pure il cvv....allora possono comprare loro..... :-((:

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Sinceramente io pago con prepagata poi sono i venditori normalmente che fanno la transazione tramite PayPal.....se io do pure il cvv....allora possono comprare loro..... :-((:
I venditori non ricevono mai i dati della tua carta da paypal,
paypal prende i soldi dalla tua carta e poi li invia al commerciante, non da la tua carta.

• Mi piace
Reactions: rolly

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.271
1.622
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Allora ho fatto confusione. Anni fa avevo probabilmente aperto un conto PayPal collegato alla mia carta vecchia.
Ma non ho mai usato.
Ora uso la mia carta ....poi vediamo

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.848
15.104
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Una domanda che riguarda poi PayPal che altro.....
Possibile che nel momento della scadenza della carta mi arriva una comunicazione dal PayPal chiedendo i nuovi dati...e qui ci sta.
Ma vuole anche CVV........
Possibile?????
Ovviamente, se non gli fornisci i dati della carta, compresa CVV vorrai mica che danno dei soldi per tuo conto a chiunque...

Hai le idee un poco confuse...
PayPal dà dei soldi ad altre persone per i tuoi acquisti... mi sembra il minimo che voglia i tuoi soldi in cambio.
E senza CVV come farebbe?

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.271
1.622
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Ovviamente, se non gli fornisci i dati della carta, compresa CVV vorrai mica che danno dei soldi per tuo conto a chiunque...

Hai le idee un poco confuse...
PayPal dà dei soldi ad altre persone per i tuoi acquisti... mi sembra il minimo che voglia i tuoi soldi in cambio.
E senza CVV come farebbe?
Userò vecchio sistema con mia prepagata.
Siti seri...possibilmente

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.848
15.104
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Userò vecchio sistema con mia prepagata.
Siti seri...possibilmente
Io uso una prepagata con PayPal... doppia barriera, visto che la ricarico sempre di poco più della spesa che devo fare.
Ma ovviamente devo indicare il CVV, per le ragioni riportate in precedenza.

In ogni caso anche usando una prepagata devi fornire il CVV, ma se davvero preferisci fornirne copia a numerosi siti, invece di uno solo... proprio non capisco la logica!

• Mi piace
Reactions: rolly

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.943
16.625
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ordinato pastiglie prima del disastro Suez...ordinato 1 monocorona dopo disastro Suez...azz mi è arrivata prima la monocorona...mi sa che le pastiglie saranno perse per sempre...fortuna ne ho un paio di scorta...ora vedo quanti gg son passati e chiedo rimborso...ben 4.70 eur...

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.483
626
0
Mottarone
Visita sito
Ordinato pastiglie prima del disastro Suez...ordinato 1 monocorona dopo disastro Suez...azz mi è arrivata prima la monocorona...mi sa che le pastiglie saranno perse per sempre...fortuna ne ho un paio di scorta...ora vedo quanti gg son passati e chiedo rimborso...ben 4.70 eur...
Dubito che né una né le altre viaggino in nave.
Come sempre ogni tot articoli c'è quello che non arriva o ci mette una vita, specie se sono piccoli e fanno il giro dell'oca. Già capitato che dopo aver ricevuto rimborso siano comunque arrivati pacchetti dopo 2-3 mesi dall'ordine...

• Mi piace
Reactions: Tc70 and Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.366
35.020
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Dubito che né una né le altre viaggino in nave.
Come sempre ogni tot articoli c'è quello che non arriva o ci mette una vita, specie se sono piccoli e fanno il giro dell'oca. Già capitato che dopo aver ricevuto rimborso siano comunque arrivati pacchetti dopo 2-3 mesi dall'ordine...
Arriva, prima o poi arriva...

• Mi piace
Reactions: Barooo and g.f.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ti è arrivata prima la "monocorona" perché sul pacchetto c'è la parola magica...ovvero CORONA! quindi x paura di impestarsi.... han fatto in un attimo a mandartela:maremmac: :smile::smile:

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
In ogni caso anche usando una prepagata devi fornire il CVV, ma se davvero preferisci fornirne copia a numerosi siti, invece di uno solo... proprio non capisco la logica!

Quando mi capita che mi serve qualcosa, che non è possibile pagare con paypal e che non si trova da altre parti, genero una carta virtuale sul mio conto intesa, nel generarla si può decidere se è utilizzabile solo per una volta o più volte e la spesa massima.
Adesso su aliexpress quasi tutti ormai accettano paypal, ma non era così un paio d'anni fa e i miei primi acquisti su alixpress li ho pagati con la carta di credito virtuale.

• Mi piace
Reactions: Treppy

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.848
15.104
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quando mi capita che mi serve qualcosa, che non è possibile pagare con paypal e che non si trova da altre parti, genero una carta virtuale sul mio conto intesa, nel generarla si può decidere se è utilizzabile solo per una volta o più volte e la spesa massima.
Adesso su aliexpress quasi tutti ormai accettano paypal, ma non era così un paio d'anni fa e i miei primi acquisti su alixpress li ho pagati con la carta di credito virtuale.
Interessante.
Non conoscevo questa possibilità.
Sarà che non ho Intesa come banca, ma anche che uso già una ricaricabile da tanto tempo.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.664
1.248
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Qualcuno ha mai provato i pedali della ansjs?
È un marchio affidabile come qualità?
Prima del cambio regione ti di luglio per le spedizioni extra EU vorrei prendere un paio di pedali di scorta
Grazie

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
418
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Qualcuno ha mai provato i pedali della ansjs?
È un marchio affidabile come qualità?
Prima del cambio regione ti di luglio per le spedizioni extra EU vorrei prendere un paio di pedali di scorta
Grazie
Io ne monto un paio da un'anno e vanno molto bene, scorrono bene sui cuscinetti e hanno un bel grip con la scarpa.

• Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.664
1.248
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Io ne monto un paio da un'anno e vanno molto bene, scorrono bene sui cuscinetti e hanno un bel grip con la scarpa.
Grazie, che modello hai scelto?
Dal loro store su aliexpress trovo molte possibilità ed alcuni mi sembrano doppioni, molti uguali tra loro

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
418
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Sulla pagina dove li ho presi io hanno cambiato modello ma è molto simile e secondo me la qualità è la stessa.

Questi sono quelli che ho preso io sono quelli di questa foto ed erano nella pagina di cui sopra.

20200827_172929_rid.jpg

EDIT:Sono marchiati ALSTON ma mi risulta che sono sempre della Ansjs, infatti li ho presi dalla pagina dell'Ansjs Store.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: g.f.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo