A me sono arrivati da poco i Cycplus.... poca spesa tanta resa.... quello usato per la cadenza ho preferito fissarlo con le classiche fascette da eletricista. Ho ordinato anche la fascia cardio da braccio.qualcuno ha già preso dei sensori di cadenza?
ne vorrei uno da usare sulla mtb, senza tante pretese e se lo perdo amen
ce ne sono marca Magene, Cycplus, xoss, igpsport,...
Per favore, potresti passare il link? Non riesco a trovare il mismatch maledettoArrivato il mismatch adapter ordinato a capodanno.
Pare fatto bene, montato in un attimo.
Quando forse un giorno lavero' la bici provo anche il nastro shelter 3M. Consigli su come tagliarlo bene a misura?
Prendi la carta gommata, Scotch da carrozzeria, mettilo sulla parte interessata, dopodiché appoggi il mismath e con un pennarello a punta fine delinei i bordi. Stacca la carta gommata e mettila su un comune foglio di carta. Ritaglia la sagoma per avere un "master" da riportare sulla pellicola adesiva.Arrivato il mismatch adapter ordinato a capodanno.
Pare fatto bene, montato in un attimo.
Quando forse un giorno lavero' la bici provo anche il nastro shelter 3M. Consigli su come tagliarlo bene a misura?
Vedi l'allegato 422814 Vedi l'allegato 422815
Per favore, potresti passare il link? Non riesco a trovare il mismatch maledetto
EDIT: trovato
Prendi la carta gommata, Scotch da carrozzeria, mettilo sulla parte interessata, dopodiché appoggi il mismath e con un pennarello a punta fine delinei i bordi. Stacca la carta gommata e mettila su un comune foglio di carta. Ritaglia la sagoma per avere un "master" da riportare sulla pellicola adesiva.
Esempio...
Questo è il sistema che ho usato per pellicolarmi l'intera bici ma è valido per qualsiasi sagoma si voglia riprodurre. Basta avere mano ferma e delle buone forbici.
Dopo 7 caffè eviterei anche le forbici, non si sa maiDopo 7 caffe' la mano ferma non saprei.
Mi sono arrivate settimana scorsa e sono riuscito a testarli sabato, molto belli e non danno assolutamente fastidio nella pedalata, in salita ho sofferto un po' il caldo ma non sono arrivato a sudare fai conto che la temperatura variava da 3 gradi a -2. Sul pedalato (piattume) dove è arrivata a 6 non ho sofferto. Comunque sono molto calde appena trovo un offerta proverò le defend klevar forse più utilizzabiliSono molto caldi? Le gambe traspirano o si sudli
Le mani son ferme, e' tutto il resto che si muove.Dopo 7 caffè eviterei anche le forbici, non si sa mai
Ah ok, pensavo neri nel senso camo non verdi.
Quando vuoi, se fai un paio di foto delle varie zip (tasche e patta) ma non me ne curo più di tanto. Se volevo la perfezione avrei speso 110/150€
Difficile che un paccone del geenre non te lo controllano in dogana.Qualcuno conosce o ha avuto esperienze con questo tipo di forcelle https://it.aliexpress.com/item/1005...earchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_ .
Mi servirebbe per una cube 26 e non vorrei spenderci molto.
Con spedizione dalla federazione russa non cambia niente in questo senso?Difficile che un paccone del geenre non te lo controllano in dogana.
Quasi sicuramente dovrai pagarci IVA e qualche altro balzello.
Certo se ti serve una forcella non tapered può essere un alternativa visto che una usata economica sarà sicuramente da revisionare.
In genere da lì non la fanno spedire in EuropaCon spedizione dalla federazione russa non cambia niente in questo senso?
Si ma adesso devi farci vedere il lavoro ultimato@Big Steak One : grazie del suggerimento per la pellicola, ha funzionato alla grande.
Appena arrivato. Ordinato 22gg fa. Mai un ordine così veloce dalla Cina.
Come qualche utente mio aveva già anticipato il modello con lo smaglia catena è troppo lungo per entrare nella guarnitura SRAM gx per cui ho dovuto svitare il cilindretto sulla punta dove si inseriscono le bussole e così entra bene.
Per 15€ sono soddisfatto, mi sembra anche fatto bene. Non so la qualità delle punte ma quelle posso sostituirle con altre migliore che già ho.
Vedi l'allegato 423357
Si entra perfettamente. Quello che non ho capito e come utilizzarla in caso debba smontare una maglia nel senso che la punta entra ma bisogna fare una discreta forza per smagliare la catena e con la sola mano non credo sia possibile stringere a sufficienza sulla testa del multitool. Mi sa che dovrò portare una chiave ad L.Quella che dovrebbe andare nello smagliacatena riesci ad utilizzarla? Entra del tutto? Le mie erano quasi tutte fuori tolleranza e di un materiale molto economico.