franico30
Biker cesareus
Che ciulo! Se lo tagli e lo fai diventare un pantaloncino praticamente lo hai avuto gratis!Mi hanno rimborsato mezzo pantalone
Che ciulo! Se lo tagli e lo fai diventare un pantaloncino praticamente lo hai avuto gratis!Mi hanno rimborsato mezzo pantalone
Altro aggiornamento sulla vicenda.Riporto aggiornamenti sulla vicenda, magari in futuro possono tornare utili ad altri utenti.
Il problema è un tablet Teclast che dopo pochi giorni ha smesso di funzionare.
Domenica mattina scrivo in chat all'assistenza di Aliexpress per richiedere la garanzia, gestita da Allianz. Nel tardo pomeriggio mi rispondono via mail dicendomi che sono ancora nei 15 giorni di reso gratuito e la garanzia non è ancora attiva.
Mi suggeriscono di aprire una disputa per il reso.
Faccio così, invio foto e video di prova, come richiesto dal venditore.
Questa mattina arriva il giudizio di Aliexpress, che propone rimborso completo solo dopo il reso, con spedizione a mie spese.
Riscrivo in chat all'assistenza e mi ripetono più volte che non devo pagare la spedizione, ma accettare il risultato della disputa e gestire il reso da PC, non app, poiché da browser mobile non compare il tasto per richiedere l'etichetta precompilata per il reso.
Ora, ho tempo fino a lunedì per accettate o rifiutare il giudizio della disputa; credo di accettare e provare a vedere se effettivamente mi compare l'opzione per avere l'etichetta di spedizione precompilata, altrimenti mi sa che non invio nulla a mie spese e richiedo la garanzia gestita da Allianz.
Qualcuno ha esperienze con i resi? Sono effettivamente gratuiti?
Da una decina di anni almenoora anche su Amazon si trovano prodotti low-cost cinesi,
Mi hanno rimborsato mezzo pantalone perchè non corrispondente all'immagine in foto...e vai!
@Vins213 cito anche te perchè indirettamente hai "partecipato" al mio post che ho replicato qui.Che ciulo! Se lo tagli e lo fai diventare un pantaloncino praticamente lo hai avuto gratis!
Ti correggo, -1! ;)@Vins213 cito anche te perchè indirettamente hai "partecipato" al mio post che ho replicato qui.
Ma avete capito? Mi hanno messo un -2 perchè ho esercitato il mio diritto alla contestazione per aver ricevuto un articolo non conforme alla descrizione.
Forse perchè ho esultato con: e vai!?!? Forse per invidia? Bah.
Oppure perchè, Franico, anziché farlo diventare un pantaloncino dovrei tagliarlo nel mezzo e darlo a sti due dal grilletto facile?
No davvero, vorrei discuterne con...sti due.
Anzi no, con sti -2.
Non credo sia per il reso, @Big Steak One. Direi più che stai simpatico a qualcuno che non ha niente di meglio da fare che piazzare voti negativi, magari anche a casaccio, solo perché gli stai simpatico. Sai, quelle cose da asilo Mariuccia...
A quanto pare hai dei fan @Big Steak One.
Un gesto di affetto? Mboh.
Eh gia......ci deve essere qualche troll che si sta divertendo, ce ne sono molti di segni meno.
Sapete consigliare un buon telescopico da 31.6 da prendere su Aliexpress, che abbia possibilmente un po' di arretramento 10 o 20mm.
Ero indirizzato su quelli a leva sotto la sella ma staccare le mani dal manubrio ogni volta non è comodissimo .
altro -1...il troll continua ed è online.Eh gia...
È gente che non riesce dal trattenersi di...chiamatelo come volete, come meglio credete.
Anziché citare il messaggio che non gli va a genio spiegando le loro motivazioni (questo è il bello, non ce ne sono), mettono dei meno che restano in modalità incognita.
Dovrebbero essere come minimo quattro sti tizi dato il mio messaggio #3080.
Vabbè...che ci vuoi fare? Si divertono così
Evidentemente.Non credo sia per il reso, @Big Steak One. Direi più che stai simpatico a qualcuno che non ha niente di meglio da fare che piazzare voti negativi, magari anche a casaccio, solo perché gli stai simpatico. Sai, quelle cose da asilo Mariuccia...
Sicuro sia per quello? io quando scorro sul cellulare metto dei -1 a casaccio perchè la freccia è proprio fra le balle, di solito me ne accorgo, ma non è detto che sia sempre il caso... Per caso uno è mio?Ma avete capito? Mi hanno messo un -2 perchè ho esercitato il mio diritto alla contestazione per aver ricevuto un articolo non conforme alla descrizione.