Di solito nelle descrizioni degli articoli lo scrivono che i colori potrebbero variare un po' a seconda delle impostazioni dei monitor.
Se fai foto x prova che l errore è il loro a me non hanno mai chiesto di essere inviare nulla... Successo tre volte con maglie di colore diverso, dallo stesso venditore in tre momenti diversi....vediamo, non ho mai contestato un oggetto, giusto per non avere lo sbattimento reinviarlo in cina......visto che questi costicchiano presumo che chiedano il reinvio.......o transerà con dei buoni
Ok, ma quando ordini dovrebbe esserci scritto, grigio verde o grigio nero..... Di solitoDi solito nelle descrizioni degli articoli lo scrivono che i colori potrebbero variare un po' a seconda delle impostazioni dei monitor.
Infatti è così. Credo che il link di quei pantaloni sia questo che segue ed effettivamente c'è un Black Camo e un Green Camo.Ok, ma quando ordini dovrebbe esserci scritto, grigio verde o grigio nero..... Di solito
Il venditore tira al suo mulino, se vuoi il rimborso rifiuta, devi rispondere solo ad aliexpress.Bah...in foto effettivamente assume quella colorazione.
Con flash:
Vedi l'allegato 422755
Senza flash:
Vedi l'allegato 422756
Senza flash con miglioramenro immagine:
Vedi l'allegato 422757
Ad ogni modo a vista e in confronto all'immagine su Aliexpress è davvero diverso:
Vedi l'allegato 422758
Vediamo cosa risponde il venditore
Ma fai che il green camo e verde verde verde mentre questo che mi è arrivato è black sbiadito che va nel verdino grigiolino?Infatti è così. Credo che il link di quei pantaloni sia questo che segue ed effettivamente c'è un Black Camo e un Green Camo.
US $57.99 42% di SCONTO|2021 Stream Fox inverno impermeabile attacco fuoco Softshell giro per tutte le stagioni Mountain Bike Pant bicicletta calda ciclismo Mtb Pant|Pantaloni da ciclista| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Nelle opzioni che colore hai scelto?Ma fai che il green camo e verde verde verde mentre questo che mi è arrivato è black sbiadito che va nel verdino grigiolino?
Che poi nel rimborso puoi scegliere di non restituire e ti rimborsano la metà solitamente, opzione molto valida e ti accontenti del colore.Tra l'altro, fino a un po' di tempo fa se acquistavi tramite paypal su Ali c'era un piccolo sovraccosto, credo in percentuale sull'importo, adesso invece ho notato che non c'è più e il costo rimane tale e quale, quindi l'ideale quando la cifra comincia a farsi importante a mio avviso conviene utilizzare paypal, se non altro dovrebbero coprire le spese di reso oltre a proteggere in altri modi.
per me è proprio così..........oh, prova, alla peggio ti manda un buono^^'Ma fai che il green camo e verde verde verde mentre questo che mi è arrivato è black sbiadito che va nel verdino grigiolino?
Black camo ovviamente Barone, altrimenti mi sarei lamentato che il verde non sarebbe stato come da descrizione. Per questo mi sto un pò ricredendo come ho scritto nel messaggio su.Nelle opzioni che colore hai scelto?
Vediamo come mi risponde, anche perchè appena scartato e indossato mi è piaciuto subito come calzava e il bel calore...no colore.Che poi nel rimborso puoi scegliere di non restituire e ti rimborsano la metà solitamente, opzione molto valida e ti accontenti del colore.
Infattiper me è proprio così..........oh, prova, alla peggio ti manda un buono^^'
Sì, lo credo anch'io. Molto probabile.Ma fai che il green camo e verde verde verde mentre questo che mi è arrivato è black sbiadito che va nel verdino grigiolino?
Ottimo acquisto.Arrivato, è bellissimo e caldissimo. Non so se è identico all'originale perchè mai avuti tra le mani ma è fantastico. Restistente ed elastico, ottime cuciture. Misura corretta.
Vedi l'allegato 422752
Vedi l'allegato 422753
Mi farebbe piacere grazie Francesco, magari da una tua foto potrei capire se i colori sono simili attraverso uno schermoOttimo acquisto.
Io ho gli originali neri e sembrano uguali ai tuoi. Se vuoi fare una comparativa fammi sapere.
Per il colore non posso aiutarti perché i miei sono quelli "neri" e non "camo".Mi farebbe piacere grazie Francesco, magari da una tua foto potrei capire se i colori sono simili attraverso uno schermo
Pare che mi sia abituato a vederli, cioè nel senso che il grigio che vedevo più sul verde, con la luce naturale non lo sembra più.
Comunque ciò non toglie che differisce di moltissimo rispetto alla foto in descrizione.
Vedi l'allegato 422804
Arrivato, è bellissimo e caldissimo. Non so se è identico all'originale perchè mai avuti tra le mani ma è fantastico. Restistente ed elastico, ottime cuciture. Misura corretta.
Ah ok, pensavo neri nel senso camo non verdi.Per il colore non posso aiutarti perché i miei sono quelli "neri" e non "camo".
Se poi vuoi confrontare tipo di cuciture, elastici, interno, cerniere... resto a disposizione.
Sono arrivati stamattina e non li ho ancora usati in bici. La descrizione li chiama Waterproof e una bella uscita sotto la pioggia l'ho fatta ieri e sulla neve l'altro ieriSono molto caldi? Le gambe traspirano o si suda?