Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
vediamo, non ho mai contestato un oggetto, giusto per non avere lo sbattimento reinviarlo in cina......visto che questi costicchiano presumo che chiedano il reinvio.......o transerà con dei buoni
Se fai foto x prova che l errore è il loro a me non hanno mai chiesto di essere inviare nulla... Successo tre volte con maglie di colore diverso, dallo stesso venditore in tre momenti diversi....
Ho scritto a lui se fosse daltonico... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Ok, ma quando ordini dovrebbe esserci scritto, grigio verde o grigio nero..... Di solito
Infatti è così. Credo che il link di quei pantaloni sia questo che segue ed effettivamente c'è un Black Camo e un Green Camo.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Infatti è così. Credo che il link di quei pantaloni sia questo che segue ed effettivamente c'è un Black Camo e un Green Camo.
Ma fai che il green camo e verde verde verde mentre questo che mi è arrivato è black sbiadito che va nel verdino grigiolino?:nunsacci:
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Tra l'altro, fino a un po' di tempo fa se acquistavi tramite paypal su Ali c'era un piccolo sovraccosto, credo in percentuale sull'importo, adesso invece ho notato che non c'è più e il costo rimane tale e quale, quindi l'ideale quando la cifra comincia a farsi importante a mio avviso conviene utilizzare paypal, se non altro dovrebbero coprire le spese di reso oltre a proteggere in altri modi.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tra l'altro, fino a un po' di tempo fa se acquistavi tramite paypal su Ali c'era un piccolo sovraccosto, credo in percentuale sull'importo, adesso invece ho notato che non c'è più e il costo rimane tale e quale, quindi l'ideale quando la cifra comincia a farsi importante a mio avviso conviene utilizzare paypal, se non altro dovrebbero coprire le spese di reso oltre a proteggere in altri modi.
Che poi nel rimborso puoi scegliere di non restituire e ti rimborsano la metà solitamente, opzione molto valida e ti accontenti del colore.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nelle opzioni che colore hai scelto?
Black camo ovviamente Barone, altrimenti mi sarei lamentato che il verde non sarebbe stato come da descrizione. Per questo mi sto un pò ricredendo come ho scritto nel messaggio su.
Fai che il loro grigio e tendente al verde mentre il verde è verdissimo?
Che poi nel rimborso puoi scegliere di non restituire e ti rimborsano la metà solitamente, opzione molto valida e ti accontenti del colore.
Vediamo come mi risponde, anche perchè appena scartato e indossato mi è piaciuto subito come calzava e il bel calore...no colore.
Se si assume la responsabilità o comunque si accorge che il colore non è proprio quel nero/grigio che doveva essere oppure ancora mi rimborsa la metà permettendomi di prenderne un'altro a metà prezzo...che ben venga.
per me è proprio così..........oh, prova, alla peggio ti manda un buono^^'
Infatti ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

FrancescoF83

Biker Curiosus
16/10/20
393
231
0
40
Piacenza
Visita sito
Bike
Rockrider ST540
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ottimo acquisto.
Io ho gli originali neri e sembrano uguali ai tuoi. Se vuoi fare una comparativa fammi sapere.
Mi farebbe piacere grazie Francesco, magari da una tua foto potrei capire se i colori sono simili attraverso uno schermo;-)
Pare che mi sia abituato a vederli, cioè nel senso che il grigio che vedevo più sul verde, con la luce naturale non lo sembra più.
Comunque ciò non toglie che differisce di moltissimo rispetto alla foto in descrizione.
SmartSelect_20210121-103338_AliExpress.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

FrancescoF83

Biker Curiosus
16/10/20
393
231
0
40
Piacenza
Visita sito
Bike
Rockrider ST540
Mi farebbe piacere grazie Francesco, magari da una tua foto potrei capire se i colori sono simili attraverso uno schermo;-)
Pare che mi sia abituato a vederli, cioè nel senso che il grigio che vedevo più sul verde, con la luce naturale non lo sembra più.
Comunque ciò non toglie che differisce di moltissimo rispetto alla foto in descrizione.
Vedi l'allegato 422804
Per il colore non posso aiutarti perché i miei sono quelli "neri" e non "camo".
Se poi vuoi confrontare tipo di cuciture, elastici, interno, cerniere... resto a disposizione.
 
  • Love
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per il colore non posso aiutarti perché i miei sono quelli "neri" e non "camo".
Se poi vuoi confrontare tipo di cuciture, elastici, interno, cerniere... resto a disposizione.
Ah ok, pensavo neri nel senso camo non verdi.
Quando vuoi, se fai un paio di foto delle varie zip (tasche e patta) ma non me ne curo più di tanto. Se volevo la perfezione avrei speso 110/150€ ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono molto caldi? Le gambe traspirano o si suda?
Sono arrivati stamattina e non li ho ancora usati in bici. La descrizione li chiama Waterproof e una bella uscita sotto la pioggia l'ho fatta ieri e sulla neve l'altro ieri:volo::sbavon:
Adesso sto andando a lavoro, li proverò domani sperando che...piova eheh ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo