Su Aliexpress sì, ma pare che lo venda direttamente il produttore (WheelTop) a 365 $.Sì ma costa più dell'originale....
Sono d'accordo. È molto, molto più semplice gestire un motore passo passo che fare migliaia di ore di test e accumulare esperienza per anni, riguardo ai contatti meccanici, gli strisciamenti, l'elasticità e la rigidezza dei cavi e dei rinvii, etc... Il prezzo, che è meno assurdo di quello riportato da Aliexpress, come dicevo, non è tutto. Quello che "manca" è sapere se e quanto è affidabile e dove trovare i ricambi se necessario."solo il sistema di attuazione" a me non pare così poco, ma voglio dire un ingegnere cinese secondo me trova molto più semplice lavorare col motorino passo-passo piuttosto che con tutta quella meccanica. il prezzo è assurdo si ma potrebbe crollare presto se lo faranno anche i vari zeray ztto, og-evkin etc etc
dei cavi e dei rinvii, etc... Il prezzo, che è meno assurdo di quello riportato da Aliexpress, come dicevo, non è tutto. Quello che "manca" è sapere se e quanto è affidabile e dove trovare i ricambi se necessario.
Hai link?Si il prezzo di Alì a volte è spropositato, c'è il nuovo telaio di miraclebike stile downcountry che su Alì è a 1500 e passa euro, se invece mandi una mail a miracle sta a 699 dollari +SS
Hai link?
Non sembra male, però quell'ispessimento del tubo sella al colpo d'occhio non mi piace.su Ali:
Page Not Found - Aliexpress.com
www.aliexpress.com
e questo sul loro sito:
China Customized 29er Full Suspension DownCountry Carbon Frame Suppliers, Manufacturers, Factory - Made in China - MIRACLE
We're well-known as one of the leading 29er full suspension downcountry carbon frame manufacturers and suppliers in China. Welcome to buy high quality 29er full suspension downcountry carbon frame made in China here from our factory. For customized service, contact us now.www.miraclecycling.com
Io spero anche in telai front/AM, con geometrie più aperte di quelli da XC che si trovano ora.Speriamo comincino a vedersi più down country/ trail leggere anche dai cinesi
Mi sta salendo la scimmia di biammortizzata... Qual'e o quali sono i telai XC biammortizzati più leggeri? Il confronto di peso con i produttori europei sembra impietoso (oltre 500 gr). Mi piace il Lexon ma ho capito che pesa 2,4kg senza ammortizzatore....
Io uso questo .
Già avuto appena si piega la molla diventa inutilizzabileIo uso questo .
€ 0,53 40%di SCONTO | Campanello per bicicletta lega di alluminio Mountain Road Bike Horn suono allarme sicurezza giro manubrio bici per bambini chiamata accessori bici
36.52Rs. 40% OFF|Bicycle Bell Aluminum Alloy Mountain Road Bike Horn Sound Alarm Safety Ride Handlebar Children's Bike Call Bike Accessories - Bicycle Bell - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Si piegherà inesorabilmente?Già avuto appena si piega la molla diventa inutilizzabile
Si, io ne ho ordinati 3 o 4 e poi mi son rotto le palle di cambiarli, ora lo ho ancora montato e uso l'unghia per farlo suonareSi piegherà inesorabilmente?
Non che l'originale goda di grande fama quanto a durata... Comunque è un clone del knog oi classico, non del lux, che dovrebbe - anche nell'originale - essere più robusto e duraturo. Quello riportato da @Nekro è un clone di un altro famoso (e costoso) campanello: lo Spurcycle.Già avuto appena si piega la molla diventa inutilizzabile