Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.125
1.542
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io più per Curiosità che altro ho notato che prodotti importanti...tipo dischi freno,si trovano originali su bike discount a prezzi inferiori.
Pure gli sgànci rapidi..... :wink:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.329
9.790
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Buongiorno, qualcuno che usa le tanto osannate pastiglie kingstop semimetalliche Made in Taiwan su impianto Shimano 4 pistoni ha notato che fanno una puzza da morire dopo solo poca discesa impegnativa?
Mai successo, neanche con le organiche Shimano.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.376
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Buongiorno, qualcuno che usa le tanto osannate pastiglie kingstop semimetalliche Made in Taiwan su impianto Shimano 4 pistoni ha notato che fanno una puzza da morire dopo solo poca discesa impegnativa?
Mai successo, neanche con le organiche Shimano.
Sinceramente no….
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.931
3.547
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
nell'attesa che mi arrivi un altro completo da Aliexpress, ho dato un'occhiata online per vedere se trovavo qualcosa di "economico" da acquistare e usare subito..
alla faccia.. nella migliore delle ipotesi spendi almeno il triplo di quello che spendi di un completo da Aliexpress o simili. E non sto parlando di completi Castelli o simili che non mi interessa..

Ovvio, mi direte che cambia la qualità.. ne sono cosciente (avendo anche un completo DAMA), ma avevo anche 2 completi cinesi e andavano benissimo uguale! Traspiranti e anche la salopette è comodissima! Dico avevo perchè gli ho rivenduti..
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
nell'attesa che mi arrivi un altro completo da Aliexpress, ho dato un'occhiata online per vedere se trovavo qualcosa di "economico" da acquistare e usare subito..
alla faccia.. nella migliore delle ipotesi spendi almeno il triplo di quello che spendi di un completo da Aliexpress o simili. E non sto parlando di completi Castelli o simili che non mi interessa..

Ovvio, mi direte che cambia la qualità.. ne sono cosciente (avendo anche un completo DAMA), ma avevo anche 2 completi cinesi e andavano benissimo uguale! Traspiranti e anche la salopette è comodissima! Dico avevo perchè gli ho rivenduti..

Per esperienza (di lunga data) su aliexpress ho smesso di prendere i completi, ma di solito prendo i bib dei soliti brand (rion, spexcel, xtiger, ecc) per le lunghe distanze che di norma costano tra i 30-50 euro e poi i jersey, quelli che mi garbano, visto che non mi hanno mai deluso.

Quelli dei completi che avevo preso agli inizi avevano dei fondelli decisamente meno "nobili" degli altri.

qui puoi trovare qualcosa ad un prezzo "civile"^^':

 

Classifica mensile dislivello positivo