Fra le varie corone viste ,queste hanno le razze molto fini.spero x te che nn si pieghino alla prima salitaOrdinata ieri per la reign , vediamo se non si piega alla prima salita Vedi l'allegato 539842
Fra le varie corone viste ,queste hanno le razze molto fini.spero x te che nn si pieghino alla prima salitaOrdinata ieri per la reign , vediamo se non si piega alla prima salita Vedi l'allegato 539842
Ciò che penso e ho scritto ma le recensioni sembrano positive , vedremo ma essendo da 30 avrà razze corte e forse resistonoFra le varie corone viste ,queste hanno le razze molto fini.spero x te che nn si pieghino alla prima salita
€ 3,05 18% Off | Litepro MTB Mountain Bike 11T 13T lega di alluminio bicicletta cuscinetto in acciaio ruota fantino puleggia deragliatore posteriore pulegge guidaGrazie!
Ztto o altro marchio?
Ordinata ieri per la reign , vediamo se non si piega alla prima salita Vedi l'allegato 539842
grazie! romperò il porcellino per far fronte all'aumento del 100%!€ 3,05 18% Off | Litepro MTB Mountain Bike 11T 13T lega di alluminio bicicletta cuscinetto in acciaio ruota fantino puleggia deragliatore posteriore pulegge guida
Queste le uso da anni costavano 1.20 nel 2021
Guardavo adesso il track e pare essere già in Italia ma il prezzo se ordini adesso è raddoppiato…Ordinata ieri per la reign , vediamo se non si piega alla prima salita Vedi l'allegato 539842
Anzi mi autocito cito , mi sembra che la sram stia a 125 grammi…Arrivata questa mattina , velocissima e bella leggera , la metà circa Vedi l'allegato 541019 della sram acciaio sempre da 30
link?Arrivata questa mattina , velocissima e bella leggera , la metà circa Vedi l'allegato 541019 della sram acciaio sempre da 30
Ma questa è in acciaio ?Arrivata questa mattina , velocissima e bella leggera , la metà circa Vedi l'allegato 541019 della sram acciaio sempre da 30
Quella postata da me aliexpress e alluminio e pesa 56 l originale sram 30 t sta a 130 circaMa questa è in acciaio ?
Eccoti , solo che 10 giorni fa costava 12 eurolink?
grazie!
...e la SRAM orginale in alluminio la si trova a 28 euro ..... "il gioco vale la candela ?"Eccoti , solo che 10 giorni fa costava 12 euro
€ 23,66 | VXM bicicletta GXP corona stretta larga Mtb bici ruota dentata 30T 32T 34T 36T 38T per SRAM GXP XX1 X9 XO X01 gx11 Eagle NX guarnitura
VXM Fahrrad GXP Kettenblatt Engen Breite Mtb Bike Kettenblatt 30T 32T 34T 36T 38T Für SRAM GXP XX1 X9 XO X01 gx11 Adler NX Kurbelgarnitur - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Linkami dove la trovi a 28 euro originale alluminio io sapevo 60 circa...e la SRAM orginale in alluminio la si trova a 28 euro ..... "il gioco vale la candela ?"
Probikeshop 28Linkami dove la trovi a 28 euro originale alluminio io sapevo 60 circa
Appena arrivò a casa la monto e ti mando foto dei denti , sembrano a squalo come la originale@Barons puoi sovrapporre quella cinese con quella originale e fare una foto?
vorrei vedere come sono stampati i denti di quella cinese rispetto a quella sram.
ho preso anche io una cinese e i denti finiscono tutti a punta, con i lati del dente molto inclinati mentre l'originale ha i denti che sopra sono appiattiti e con i fianchi molto verticali e quindi il dente risulta molto più largo.
Vedi l'allegato 541050 originale
Vedi l'allegato 541051 cinese