Ce la stai tirando? Dai prendi un po’ di gente a andate a fare il tampone così aumenta la curvaQuesto sabato farò con altri tre amici una uscita ciclo-fotografica, spero che non sia l’ultima prima dell’altamente probabile prossimo lockdown.
Signori, non c’è alcun complotto giudaico-massonico ordito a livello internazionale: i reparti di acuti e sub intensiva covid arriveranno presto a saturazione se non ci sarà una inversione di tendenza che ormai è esponenziale.
Martedì ho fatto i miei rituali 5km bisettimanali di corsa, con sempre su la mascherina ovviamente, e non ero il solo. A un dato punto sono arrivati due riders su MTB, coi loro copertoni fat su bici full, pedalando affiancati e senza mascherina perchè il DPCM...
Forse un giorno un seguace di Freud riuscirà a spiegare come la mascherina possa minacciare la virilità di tanti maschietti.
Questo perverso godimento nel descrivere scenari apocalittici è veramente penoso.
La cosa peggiore non è quanto sia patetico tutto ciò, ma che nel momento in cui ampie schiere (per non dire greggi) di persone quasi invocano misure a restrizione della libertà, chi comanda si sente legittimato ad agire. Prima era la religione, poi la televisione e ora forse la rete a far nascere dentro la gente questo bisogno di essere puniti. Almeno un tempo si servivano della violenza per comandare le persone, non si potevano biasimare più di tanto le vittime, ma ora basta stare a letto la mattina per farla in testa ai più