franico30
Biker cesareus
Oddio, la mia era ironia. Mica veramente pensi che metterei la visiera per i moscerini?ma per i moscerini bastano un paio di occhiali.
O forse sì
Oddio, la mia era ironia. Mica veramente pensi che metterei la visiera per i moscerini?ma per i moscerini bastano un paio di occhiali.
a ok. scusami ma non avevo capito.Oddio, la mia era ironia. Mica veramente pensi che metterei la visiera per i moscerini?
O forse sì
Non ci credo... assurdo.Il teatrino dell'assurdo...
Coronavirus, la mascherina resta obbligatoria per l'attività motoria all'aperto | No alla protezione per chi fa jogging
In una circolare il Viminale chiarisce alcuni punti del decreto legge approvato il 7 ottobrewww.tgcom24.mediaset.it
Se ne parlava poco sopra:Il teatrino dell'assurdo...
Coronavirus, la mascherina resta obbligatoria per l'attività motoria all'aperto | No alla protezione per chi fa jogging
In una circolare il Viminale chiarisce alcuni punti del decreto legge approvato il 7 ottobrewww.tgcom24.mediaset.it
Si ma quello di cui si discuteva precedentemente con @FeO è che, rispetto al DCPM di Aprile, è sparita la dizione “motoria”.
Vedi l'allegato 391786
Questo può voler dire niente ma anche l’intenzione di concedere la deroga solo agli atleti riconosciuti tali durante l’attività sportiva.
Probabilmente verrà fatta chiarezza nei prossimi giorni.
non hai mantenuto la promessapertanto l'abbandono.
La discussione aveva preso una piega da "scienza diretta". In merito all'argomento del thread c'è da leggere la circolare.non hai mantenuto la promessa
Pardon, non avevo visto.Se ne parlava poco sopra:
Eh hanno capito che non serve nemmeno sbattersi dato che si ritrovano (verbo non scelto a caso) a governare un paese in piena sindrome di Stoccolma, che poi è l’unico virus che realmente ci sta flagellandoEccola https://www.interno.gov.it/sites/default/files/2020-10/2020_0062445.pdf
In sostanza non chiarisce nulla per le bici e lascia la più ampia discrezionalità sanzionatoria alle forze dell’ordine.
Resta il fatto che ribadiscano che in caso si sia all'aperto isolati da non conviventi non vi è comunque obbligo, almeno sembra (e aggiungo grazie al c@tzo)Eccola https://www.interno.gov.it/sites/default/files/2020-10/2020_0062445.pdf
In sostanza non chiarisce nulla per le bici e lascia la più ampia discrezionalità sanzionatoria alle forze dell’ordine.
Questo, a mio avviso, è un altro problema molto grave, di cui si rende responsabile il governo, poiché viene disatteso un principio fondante del diritto penale: la certezza della pena.In sostanza non chiarisce nulla per le bici e lascia la più ampia discrezionalità sanzionatoria alle forze dell’ordine.
Non c’è certezza della pena, ma puoi essere certo che abbiamo un governo del... peneQuesto, a mio avviso, è un altro problema molto grave, di cui si rende responsabile il governo, poiché viene disatteso un principio fondante del diritto penale: la certezza della pena.
Alla fine vedrai che diranno:Il Viminale: "Mascherina obbligatoria anche per chi fa attività motoria all'aperto". Ecco cosa significa
Il Viminale, in una circolare, spiega che le mascherine, all’aperto, possono non essere indossate da chi fa attività sportiva, ma devono essere indossate da chi fa «attività motoria»: ecco che cosa si intendewww.corriere.it
Qui si distingue tra attività sportiva e motoria.
Pare comunque che in bici non serva (ci mancherebbe altro).
È possibile.Alla fine vedrai che diranno:
iscritto ad una federazione = attività sportiva
non iscritto a niente e bici praticante = attività motoria...