Se ti becca male e va in polmonite senza cure adeguate si crepa. Se gli ospedali sono zeppi le cure adeguate non ci sono x tutti. Il nocciolo credo sia questo.
Si il nocciolo è questo , ma dico possibile che chi arriva dopo lo prenda sempre nel didietro?Se ti becca male e va in polmonite senza cure adeguate si crepa. Se gli ospedali sono zeppi le cure adeguate non ci sono x tutti. Il nocciolo credo sia questo.
Sembra che vogliano estendere la zona rossa anche qui a Bergamo, ma non ho capito se in alcuni comuni o tutta la provincia, se serve a limitare la diffusione o ulteriori vittime ce ne faremo una ragioneSi il nocciolo è questo , ma dico possibile che chi arriva dopo lo prenda sempre nel didietro?
Io spero che in polmonite ci vada solamente chi è debilitato, altrimenti lo sai quanti ne crepano..
Insomma un culo della madonna, 61 anni è giovane poi un medico, dunque la cosa non è tanto blandaIn maggioranza sono anziani e malati, ma arrivano i primi casi di bambini e neonati. E ci sono anche dei giovani e semigiovani.
Oggi é morto un medico di 61 anni, pochi giorni, cure o non cure, é andato.
Certo che dovremmo farcene una ragione, ma blocchiamo tutto, il volano si ferma poi per farlo riavviare saranno doloriSembra che vogliano estendere la zona rossa anche qui a Bergamo, ma non ho capito se in alcuni comuni o tutta la provincia, se serve a limitare la diffusione o ulteriori vittime ce ne faremo una ragione
Sì sono d'accordo, la situazione è già preoccupante, oggi andato in posta e ci hanno fatto entrare due per volta, uno per sportello....Insomma un culo della madonna, 61 anni è giovane poi un medico, dunque la cosa non è tanto blanda
Certo che dovremmo farcene una ragione, ma blocchiamo tutto, il volano si ferma poi per farlo riavviare saranno dolori
Forse sarebbe meglio iniziare uno screening da fare anche in autonomia e vedere come stanno le cose, inutile andare ad intasare le strutture sanitarie, spero che trovino uno strumento per fare test in autonomia, tipo gravidanza per intenderci
Eh, per il tempo da dedicare alla bici, sono d'accordo, sfondi una porta aperta, ma poi i soldi l'inps dove li piglia per mantenere tutti a casa?Sì sono d'accordo, la situazione è già preoccupante, oggi andato in posta e ci hanno fatto entrare due per volta, uno per sportello....
Se chiudono al lavoro me ne farò una ragione, più tempo per uscire in bici, ammesso che non prenda me o uno della mia famiglia...
Credo che come nel Lodigiano potrebbe riguardare solo alcuni comuni particolarmente colpiti sopratutto nella bassa Val SerianaSembra che vogliano estendere la zona rossa anche qui a Bergamo, ma non ho capito se in alcuni comuni o tutta la provincia, se serve a limitare la diffusione o ulteriori vittime ce ne faremo una ragione
Potresti anche essere sano ma in quel momento debole di difese immunitarie, come il maratoneta che si é tirato il collo a correre e adesso é ancora intubato.Secondo me non centra niente l'età, ma il tuo quadro clinico generale, se ai già delle difficoltà allora prendere il virus si agrava la tua situazione. Quindi se sei un sotto a chemio o altro (ad esempio) io mi preoccupo, ma se sei sano e non ai particolari problemi dovresti superarla.
In maggioranza sono anziani e malati, ma arrivano i primi casi di bambini e neonati. E ci sono anche dei giovani e semigiovani.
Oggi é morto un medico di 61 anni, pochi giorni, cure o non cure, é andato.
Vero. Ma come si spiega chi è asintomatico?Potresti anche essere sano ma in quel momento debole di difese immunitarie, come il maratoneta che si é tirato il collo a correre e adesso é ancora intubato.
Bene essere ottimisti, facile nel tempo lo si becchi quasi tutti, ma meglio essere prudenti e vedere se nel tempo diventa meno aggressivo.
Beh non fantastichiamo, a volte si scambiano eventi per guerre.Vero. Ma come si spiega chi è asintomatico?
CMQ se di guerra batteriologica o altro si tratta, state sereni che è completamente impossibile arginare la cosa, soprattutto un intera nazione e come stanno facendo adesso. Per come la vedo io il virus gira già dall'anno scorso, e solo che ora se ne prende atto, di solito cosi si fa lo si lascia diffondere per bene e, poi si crea il panico. La cosa che più fa ridere e come viene gestita la cosa, come dilettanti allo sbaraglio. Ed è questo che mi fa preoccupare, che ci sia una cosa voluta dietro, non mi sorprenderà se per questa primavera o a settembre salti fuori una soluzione, su di un vassoio, magari invocando l'aiuto di qualche nazione che si era offesa dagli affari intrapresi con i gialli...
Beh, in Cina pare se ne siano accorti a inizio dicembre, per via di un tale con una polmonite perniciosa, resistente agli antibiotici, che si son presi la briga di guardare bene.Per come la vedo io il virus gira già dall'anno scorso
ecco lo sapevo...ora si son infettate pure le bike! glielo avevo detto...non passate da codogno..e loro niente!!How is the Coronavirus impacting the cycling industry?
For the past two weeks, the biggest news story has been the spread of the coronavirus (COVID-19). The actual effects of this flu-like illness have yet to have a widespread impact on North America, though that is now very likely. But even if the disease has not impacted your daily life, fears and...reviews.mtbr.com