Coronavirus. Che c...o te ne fai di 70kg di fusilli?

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.806
2.702
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Lascia perdere. lunedì ho girato tre esselunga per un litro di latte! erano VUOTI!!!!!!! La gIente rubava la roba dai carrelli degli altri!!!!!!!!!!

Che poi, fanno i fenomeni all'esselunga….ma andassero a svaligiare PECK!!!! ahahahahahahha
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.428
5.516
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io domenica mattina sono uscito per un giro con gli amici in moto, torno in serata è passo al supermercato del paese per prendere 2 cose x cena c era il delirio, gente che usciva con 2 carrelli per volta con 50 litri di latte, pasta e cibi in scatola...E metà con indosso foulard o mascherine...!:maremmac:
E poi quello che sembrava strano ero io che avevo il carrello con 2 hamburger, 1 coca e un Kinder fretta al latte....!!:nunsacci::pirletto::))):
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io domenica mattina sono uscito per un giro con gli amici in moto, torno in serata è passo al supermercato del paese per prendere 2 cose x cena c era il delirio, gente che usciva con 2 carrelli per volta con 50 litri di latte, pasta e cibi in scatola...E metà con indosso foulard o mascherine...!:maremmac:
E poi quello che sembrava strano ero io che avevo il carrello con 2 hamburger, 1 coca e un Kinder fretta al latte....!!:nunsacci::pirletto::))):


E ti sei preso un intero carrello, per 2 cosine? Ma non potevi lasciarlo libero per i disperati e accontentarti del cestino con le ruote...:rosik: :loll: :loll:
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Cercavo questo topic!
Sono in quarantena casalinga per 2gg anche se non ha molto senso :smile: :smile:
Han già razziato la farina al supermercato, come cazz faccio le mie tre pizze settimanali?
 
  • Mi piace
Reactions: <<< OLD >>>

<<< OLD >>>

Biker popularis
23/1/18
77
48
0
50
Roccapiana
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol SL
Cercavo questo topic!
Sono in quarantena casalinga per 2gg anche se non ha molto senso :smile: :smile:
Han già razziato la farina al supermercato, come cazz faccio le mie tre pizze settimanali?

ti ho dato il like perchè mangi la mia stessa quantità settimanale di pizza :pirletto: ... ma uno come noi come fa a rimanere senza farina in dispensa che anche in tempi non sospetti la giacenza media è di 10kg ??? :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo