Coronavirus. Che c...o te ne fai di 70kg di fusilli?

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
consiglio del consolato cinese????:nunsacci: non x passar x razzista ma... a casa mia vivono sù territorio italiano ...quindi se vogliono vivere e lavorare sul territorio italiano devono ascoltare i consigli e attenersi alle leggi dati dallo stato italiano... altrimenti se non gli và bene, che ne tornino da dove son venuti!! altro che ascoltar i consigli del consolato cinese.

l'ordinanza regionale permette, non impone, l'apertura di negozi ,bar e ristoranti, decide autonomamente il proprietario se tenere aperto o meno, loro han deciso,tranne rare eccezioni di tenere chiuso.
parlando con alcuni di loro ,un problema è anche il fatto che hanno tutti i figli a casa da scuola
ed in piu' era gia' dall'inizio del mese che i locali erano deserti.......
scelta obbligata direi...
 

giosimario

Biker serius
4/7/19
258
84
0
49
Frosinone
Visita sito
Bike
RR8.1
e mi meraviglio di chi ha permesso alla turchia di entrar nella comunità europea.

siamo stati noi i primi a volere la turchia come paese candidato a tutti i costi. Era (se ricordo bene) all'inizio del 2000. C'è anche una scenetta famosa di un allora pimpante Berlusconi che si trattiene al telefono con Erdy mentre gli altri leader europei attendono per la foto ufficiale.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.582
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
La Turchia non fa parte dell’UE.
I rapporti tra l’embrione della UE e la Turchia vanno avanti dagli anni 60 dello scorso secolo e nel 2004, il consiglio UE ha dato inizio ai negoziati per l’ingresso che non sono mai stati portati a termine.
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
La prossima volta prima di darmi del ragazzino presentuso, iscriviti ad un corso di laurea a numero chiuso, se ci riesci, poi vai a lezione, le segui, studia questi libri che ho qui in libreria, vai a fare gli esami, fai i tirocini obbligatori, prendi il pezzo di carta e poi forse vieni qui e con calma ne parliamo (invece di insultare).

Innanzitutto... moderiamo i toni!
In secondo luogo, questo è un forum di mountain bike e non un convegno medico, anche perché se lo fosse si sceglierebbe accuratamente e coscenziosamente chi far salire in cattedra e non si lascerebbe libero sfogo a un sedicente esperto di bacchettare con presunzione da dietro un nickname chiunque intervenga legittimamente con commenti discordanti dal suo, quindi restiamo nella sfera dei pareri personali (senza spacciarli per verità assolute) e del rispetto verso il proprio interlocutore.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.582
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Innanzitutto... moderiamo i toni!
In secondo luogo, questo è un forum di mountain bike e non un convegno medico, anche perché se lo fosse si sceglierebbe accuratamente e coscenziosamente chi far salire in cattedra e non si lascerebbe libero sfogo a un sedicente esperto di bacchettare con presunzione da dietro un nickname chiunque intervenga legittimamente con commenti discordanti dal suo, quindi restiamo nella sfera dei pareri personali (senza spacciarli per verità assolute) e del rispetto verso il proprio interlocutore.

Non ho mai asserito di scrivere verità assolute ma ho sempre dichiarato ciò che era il mio pensiero (rileggere i primi messaggi che ho scritto in questo topic), però sono stato insultato ed ho ricevuto risposte tendenti al flame in più di un'occasione.
Quando poi vengo vengo bacchettato ed apostrofato in determinati modi e faccio notare che non parlo a vanvera, ma con cognizione di causa, perchè sono andato a "scuola" allora passo per il cattivo di turno.
Sicuramente il rispetto prima di tutto, per cui faccio presente che alcuni hanno mancato nei miei confronti.
 
Ultima modifica:

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Non ho mai asserito di scrivere verità assolute ma ho sempre dichiarato ciò che era il mio pensiero (rileggere i primi messaggi che ho scritto in questo topic), però sono stato insultato ed ho ricevuto risposte tendenti al flame in più di un'occasione.
Quando poi vengo vengo bacchettato ed apostrofato in determinati modi e faccio notare che non parlo a vanvera, ma con cognizione di causa, perchè sono andato a "scuola" allora passo per il cattivo di turno.
Sicuramente il rispetto prima di tutto, per cui faccio presente che alcuni hanno mancato nei miei confronti.

Spero di non ferire il tuo orgoglio ma non credo che tu sia l'unico ad aver studiato qui dentro. Comunque, anche ipotizzando che tu abbia un dottorato e competenze specifiche che ti consentano di metterti in cattedra su questo argomento (sempre tenendo presente che siamo su un forum di mountain bike e non a un simposio medico), per essere credibile dovresti presentarti con nome, cognome e titolo professionale, altrimenti ciò che scrivi come Burnout111 resta un'opinione personale, al pari di quella di qualsiasi altro utente, quindi per questo legittimamente contestabile dagli altri utenti, meglio se educatamente e rispettosamente.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...) per essere credibile dovresti presentarti con nome, cognome e titolo professionale, altrimenti ciò che scrivi come Burnout111 resta un'opinione personale,(...)

Dài, adesso non esagerare: basta che abbia almeno 3000 citazioni..
:-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Considerando che era partito con un innocuo: "**zzo te ne fai di 70KG di fusilli?", il fatto che sia arrivato a NATO mi spaventa... Questo è un altro topic da inviare al CICAP... :D
hai ragione...ma come x tutti i virus, esso contagia tutti quelli che gli vien a contatto a meno di un metro. fusilli e nato. :smile:
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.582
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
L'UE ha aumentato il rischio, adesso considerato da moderato a grave, qui il link:

e nomina task force, di cui fa parte l'italiano Gentiloni, qui il link:
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
E nella follia dei conteggi, l'Italia passa dal terzo al quarto posto tra le nazioni più contagiate al mondo ...


Da sottolineare poi che Francia e Germania mollano finalmente quello strano conteggio fermo da giorni a soli 14/16 contagiati
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ma qualcuno ha capito la vera gravità di questa bestia sconosciuta?
Perchè nessuno more , ma si cacano tutti addosso, dunque?
Mi pare strano che sia un influenza e si nominino le task force
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma qualcuno ha capito la vera gravità di questa bestia sconosciuta?

Perchè nessuno more , ma si cacano tutti addosso, dunque?

forse è x quello che dicono di evitar i posti al chiuso !! :smile: :smile:
Mi pare strano che sia un influenza e si nominino le task force
e intanto le borse...crollano ancora . ma almeno ora ci pensa gentiloni..:paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo