Coronavirus. Che c...o te ne fai di 70kg di fusilli?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se negli Usa ti vai a fare il tampone costa 3.000 dollari, e se è negativo, una quota rilevante, secondo l'assicurazione che hai, è a carico tuo.
Secondo voi quanti lo faranno?
Semplicemente non avremo molti casi accertati, ergo non c'e' il problema.
E i morti per strada dichiareranno che ci sono per altre ragioni
La bellezza della sanità privata che tanti invocano anche qui, sputando sulla sanità pubblica che è un patrimonio da difendere (migliorandolo, se possibile)
 

giosimario

Biker serius
4/7/19
258
84
0
49
Frosinone
Visita sito
Bike
RR8.1
Se negli Usa ti vai a fare il tampone costa 3.000 dollari, e se è negativo, una quota rilevante, secondo l'assicurazione che hai, è a carico tuo.
Secondo voi quanti lo faranno?
Semplicemente non avremo molti casi accertati, ergo non c'e' il problema.

probabilmente si avranno casi per lo più tra la popolazione bianca.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.778
13.583
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq hanno votato loro chi prometteva di smantellare il welfare. Quindi deve piacergli così.
In compenso i ricchi potranno guadagnare di più grazie alle minori tasse, che si sa poveretti se la passano male.
A quei pochi che vorrebbero pure pagare di più tocca fare beneficienza per spenderne un pò... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.452
2.307
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Premetto che personalmente non sono un complottista, abito a Pisa e ultimamente mi è capitato spesso di girare nella zona di piazza dei miracoli (l’unica cosa che c’è da vedere) e fino a poco tempo fa era sempre pieno di turisti per lo più orientali. Ora mi chiedo perché Codogno e non un focolaio a Firenze, Siena, Lucca, Pisa nel suo piccolo, c@zzo! Roma!...... Dove il giro di persone è notevole.
 

giosimario

Biker serius
4/7/19
258
84
0
49
Frosinone
Visita sito
Bike
RR8.1
Premetto che personalmente non sono un complottista, abito a Pisa e ultimamente mi è capitato spesso di girare nella zona di piazza dei miracoli (l’unica cosa che c’è da vedere) e fino a poco tempo fa era sempre pieno di turisti per lo più orientali. Ora mi chiedo perché Codogno e non un focolaio a Firenze, Siena, Lucca, Pisa nel suo piccolo, c@zzo! Roma!...... Dove il giro di persone è notevole.
probabilmente perché abbiamo iniziato da lì.
una mia ex dirigente di 75-76 anni è morta un paio di mesi fa a causa delle complicazioni polmonari di un'influenza particolarmente contagiosa. Sarà morta per influenza o per un coronavirus? Non lo sapremo mai.
Codogno è venuto fuori non appena la gente ha iniziato a farsi fare i tamponi e le notizie sono state più inquietanti, ma temo che questo virus sia presente in Italia già da mesi.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.778
13.583
0
Reggio Emilia
Visita sito
probabilmente perché abbiamo iniziato da lì.
una mia ex dirigente di 75-76 anni è morta un paio di mesi fa a causa delle complicazioni polmonari di un'influenza particolarmente contagiosa. Sarà morta per influenza o per un coronavirus? Non lo sapremo mai.
Codogno è venuto fuori non appena la gente ha iniziato a farsi fare i tamponi e le notizie sono state più inquietanti, ma temo che questo virus sia presente in Italia già da mesi.
Io ricordo che a durante il Natale uscivano notizie di un numero di record di polmoniti per il periodo e che l'influenza era particolarmente cattiva.
Certo come no. Ma bastava sapere che era influenza e tutto era normale.

Ora abbiamo scoperto che sto coso circola praticamente ovunque, basta mettersi a fare i tamponi e lo trovi.
Daltronde anche tutti quelli che schiattano di influenza mica sono quelli dei numeri ufficiali accertati. Perchè se qualcuno non fa l'esame specifico per confermare la presenza del virus il caso non viene attribuito, per cui si calcola che a fronte dei 2/300 casi ufficiali annuali registrati in Italia, le morti riconducibili ad influenza possano essere molte di più, intorno a 6/8.000 mi pare di ricordare.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma sicuro :smile:. Cmq dare la colpa al classico capro espiatorio e fare un bel linciaggio sommario fa parte della cultura democratica dei nostri amici americani, quindi è sicuramente colpa degli Italiani che unguno, rubano il lavoro, ecc. ecc.
ma x forza...avevamo solo qualche mese fà disobbedito al ciuffo biondo...aprendo di nostra iniziativa un contratto della seta con i musi gialli...invece di prender da loro il parmisan.è logico che ora ce la fan pagare. ora x punizione le ire degli dei, l'invasione delle cavallette, il rialzo dello spread e il calo della borsa ma sopratutto.... tutti i siriani che ce li dobbiamo prendere in casa noi italiani ! così impariamo ad infettare il mondo!!!quindi ..direi che 10-15 siriani x ogni proprietario di casa italiano, dovrebbe bastare!!
 
  • Haha
Reactions: andymcnab4

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.778
13.583
0
Reggio Emilia
Visita sito
Guarda che non c'e' entrata. Gli hanno dato solo dei soldi per tenere a bada i poveracci che scappano dalla guerra.
Invece di dargli due legnate, per convenienza hanno pagato, e sai benissimo che quando accetti un estorsione, sei schiavo per sempre.
 
  • Mi piace
Reactions: giosimario

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Guarda che non c'e' entrata. Gli hanno dato solo dei soldi per tenere a bada i poveracci che scappano dalla guerra.
Invece di dargli due legnate, per convenienza hanno pagato, e sai benissimo che quando accetti un estorsione, sei schiavo per sempre.
bhè se è così ancora peggio...da come si comporta pensavo che fosse dentro!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
abito a Milano e vedi un po' tu la fortuna, proprio nel cuore di chinatown....
l'atmosfera che si respira è a dir poco surreale, tutto chiuso ,tranne un tabaccaio, un paio di supermercati e 2 bar, nessuno o quasi in strada da giorni, cinesi per lo piu' scomparsi.......-
colpisce il silenzio ,quasi irreale.......
sono a casa dal lavoro, o quasi.......insegno Yoga e pratico Shiatsu , lavoro in palestre ( chiuse ) centri per anziani ( chiusi ) e centri per disabili, questi aperti, nessuna ordinanza li prende in considerazione, me la sono letta tutta, neppure li nominano, come se non esistessero.
eppure son persone fragilissime, che se si ammalano,rischiano, come rischiamo noi operatori, sia interni che esterni....
Massimo Galli, primario infettivologo del Sacco continua a raccomandarsi di prestare massima attenzione ai possibili focolai in citta', ma se uno come me deve andare a lavorare perchè i centri disabili sono aperti e come tutti gli operatori esterni, lavora in almeno 2 centri al giorno, il rischio di prendersi e diffondere l'infezione è reale.
ed ioi sono a contatto diretto, ne massaggio almeno 6 al giorno...
ma questo è il modo con cui chi legifera in regione lombardia si comporta.
da dilettanti allo sbaraglio....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo